Ma ragazzi!!!
Non vorrei passare come fanatico delle immagini ma questo post FA VERAMENTE PENA!!
Cos' era qella foto che avete messo una presa per il culo??
Eeee i ragazzi d'oggi, devo sempre rimediare...
Infine una "sperimentale" versione Abarth (creazione virtuale)
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
piccola parentesi: secondo voi tutti quelli che hanno la mini devono essere per forza dei fighetti figli di papa? no tanto per capire visto che ne ho 2.
no però te se fossi stato un figlio di un benzinaio ora saresti più felice, vero? troppo bulla la s che fa 4 al metro
cmq sia la tre+ uno è imparentata con la Ka cioè con la futura Ka perchè adotterà lo stesso telaio dunque Jaqquo c'ha azzeccato
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Originally posted by Naar piccola parentesi: secondo voi tutti quelli che hanno la mini devono essere per forza dei fighetti figli di papa? no tanto per capire visto che ne ho 2.
..no...nn tutti quelli ke hanno la mini sono figli di papà...
per esempio a me piace tantissmo,è veramente bella la mini,ma siccome lavoro e pure tanto,e la makkina me la pago io,scelgo sicuramente una makkina piu comoda e utile.....
purtroppo vedendo in giro è una makkina molto alla moda.....
piace molto alle donne,ai fighetti già prima citati e a quelli ke hanno molti soldi e si fanno poki problemi per comprare un'automobile....
cmq a me piace.....
ma nn la comprerei per motivi di utilizzo...
Tutti quelli che conosco che se la son fatta si son pentiti...ha un bel po di difetti...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Originally posted by megafish non credo che faranno una versione abarth non sono molto svegli in fiat; poi non esiste + l'abarth di una volta;
Originally posted by Dottor Mere Infine una "sperimentale" versione Abarth (creazione virtuale)
Infatti è stata diseganta al compiuter da un "amatore" anche in modo abbastanza rozzo; se hai un minimo d'occhio critico poi notarlo (vedi i cerchioni "incollati" da quelli di una bmw)
Fidati io di design me ne intendo (purtroppo fino all' esaurimento dato che è il mio lavoro).
Commenta