Originally posted by Naar
io ho una jcw e una one d.. e sinceramente mi sono pentito qualcosa pari a 0. (e me le sono pagate)
Figghio mio ta detto bene... io quelli che conosco stanno cercando ogni modo per darsele via.. :\
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Infatti è stata diseganta al compiuter da un "amatore" anche in modo abbastanza rozzo; se hai un minimo d'occhio critico poi notarlo (vedi i cerchioni "incollati" da quelli di una bmw)
Fidati io di design me ne intendo (purtroppo fino all' esaurimento dato che è il mio lavoro).
Originally posted by Naar
no forse non ci siamo capiti...io mi trovo benissimo e non le do' via proprio per niente..
Buon per te... io parlo per quello che mi hanno detto.. =)
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Commenta