vorrei fare di questo post una sorta di sondaggio rigurdante la vasta scelta delle gomme....marke,mescole,misure,da pioggia....quello ke volete....quali sono per voi le migliori....
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Per l'inverno i migliori pneumatici per la mia auto sono:
YOKOHAMA AVS Winter V901,
Il disegno asimmetrico del battistrada offre un ottimo bilanciamento tra prestazioni su strade innevate e manovrabilità su asciutto.
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Originally posted by Blow
le yokohama sono abbastanza morbide vero?
Originally posted by Blow
ma fai il cambio gomme estate/inverno?!?!
Per il periodo migliore ti consiglio (almeno qui a Monza) di non aspettare l’arrivo dei primi fiocchi perchè un pneumatico invernale fornisce prestazioni migliori di un “estivo” già al di sotto dei 7 gradi centigradi e permette di muoversi in tutta sicurezza su ogni tipo di superficie, anche se la tua auto ha un carattere…sportivo.Ultima modifica di Dott.Mere; 22-10-2005, 20:27.
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good year eagle F1 le prox sono toyo semislick (omologate) per l'estate e sempre eagle F1 per il resto delle stagioni.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
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Io c'ho gli Avon ZV3:
Mescola morbida ma di durata, nonostante nn ho di cert un assetto basso la macchina è incollata all'asfalto e c'hop fa pensare, visto ke devo ancora cambiare le gomme dietro
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
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davanti ho una bridgestone(mo non ricordo i nomi) e dietro ho da poco montato una michelin con cui mi sto trovando molto mala, sarà che è nuova, sarà che non mi piaciono le michelin, ma nn mi dà molta sicurezza quando guido(è come se avessi la ruota ovalizzata, ma così nn è).Ultima modifica di berlugi; 10-11-2005, 23:49.
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...mettere 4 gomme della solita marca fa cosi schifo?
...cmq ogni gomma ha la sua carcassa e quidni la sua forma...mi pare ovvio che ogniuno deve trovare quella che più gli aggrada...
...personalmente non ho girato tantissime marche...ma ciò che ho imparato nelle competizioni o cmq nel circus sportivo è hce la gomma è direttamente correlata all'assetto...e quindi a come voi che risponda la macchina...
...per intenderci spalla morbida o spalla dura...ciò è dettato da 2 fattori..carcassa e dimensione cerchio...
...più la spalla è morbida e alta più la macchina bekkkeggierà..ma ciò non vuol dire che è un pneumatico che fa pena..ma semplicemente è fatto per durare...avendo meno rigidita ha temperature di esercizio più basse e quidni si consuma più lentamente...
..il processo contrario si ottiene con un pneumatico a spalla(o costola) bassa e quidni rigida...
...ah..il tutto è legato al taglio del battistrada...
c-i-ù
p.s.
..uso yokoama...Alucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
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io uso delle gomme termiche (m+s) di cui non ricordo la marca.. esattamente sono pneumatici invernali?Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
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