annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pneumatici

    vorrei fare di questo post una sorta di sondaggio rigurdante la vasta scelta delle gomme....marke,mescole,misure,da pioggia....quello ke volete....quali sono per voi le migliori....

  • #2
    Per l'inverno i migliori pneumatici per la mia auto sono:
    YOKOHAMA AVS Winter V901,




    Il disegno asimmetrico del battistrada offre un ottimo bilanciamento tra prestazioni su strade innevate e manovrabilità su asciutto.
    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




    Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

    Commenta


    • #3
      bella gomma!veramente un bel disegno...le yokohama sono abbastanza morbide vero?ma fai il cambio gomme estate/inverno?!?!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Blow
        le yokohama sono abbastanza morbide vero?
        Si si,La mescola a base di silice, è molto morbida ma comunque rimangono stabili in qualsiasi condizione atmosferica.


        Originally posted by Blow
        ma fai il cambio gomme estate/inverno?!?!
        Certamente perchè se le tenessi anche d'estate me le consumerei in un pomeriggio!!
        Per il periodo migliore ti consiglio (almeno qui a Monza) di non aspettare l’arrivo dei primi fiocchi perchè un pneumatico invernale fornisce prestazioni migliori di un “estivo” già al di sotto dei 7 gradi centigradi e permette di muoversi in tutta sicurezza su ogni tipo di superficie, anche se la tua auto ha un carattere…sportivo.
        Ultima modifica di Dott.Mere; 22-10-2005, 19:27.
        >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




        Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

        Commenta


        • #5
          sisi,rimarrebbero aggrappate all'asfalto!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di Ospite; 22-10-2005, 19:10.

          Commenta


          • #6
            good year eagle F1 le prox sono toyo semislick (omologate) per l'estate e sempre eagle F1 per il resto delle stagioni
            .:Set'h - Barone di Cove

            Originariamente inviato da aster1985
            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

            Commenta


            • #7
              la goodyear è una signora gomma....anke se dipende sempre ke misura si deve montare e quali strade si percorrono....

              Commenta


              • #8
                continental premium contact d'estate e michelin alpine d'inverno
                “Give me some sugar baby!!”

                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                Commenta


                • #9
                  Io c'ho gli Avon ZV3:



                  Mescola morbida ma di durata, nonostante nn ho di cert un assetto basso la macchina è incollata all'asfalto e c'hop fa pensare, visto ke devo ancora cambiare le gomme dietro


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    Le migiori sono le Michelin vedi F1
                    Ultima modifica di Nauxilium; 26-10-2005, 17:12.
                    _<::Nauxilium::>_

                    Commenta


                    • #11
                      io ho sentito parlar bene sia delle Michelin (Pilot sport ovviamente) che delle Toyo


                      vorrei invece provare le pirelle PZero ma credo che per le mie macchine non facciano misure così piccole

                      Commenta


                      • #12
                        le yokoama sono troppo belle!!
                        Ultima modifica di 4ns3m; 04-11-2005, 19:01.

                        Commenta


                        • #13
                          davanti ho una bridgestone(mo non ricordo i nomi) e dietro ho da poco montato una michelin con cui mi sto trovando molto mala, sarà che è nuova, sarà che non mi piaciono le michelin, ma nn mi dà molta sicurezza quando guido(è come se avessi la ruota ovalizzata, ma così nn è).
                          Ultima modifica di berlugi; 10-11-2005, 22:49.
                          Originally posted by Tyxer
                          farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                          Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

                          Commenta


                          • #14
                            ...mettere 4 gomme della solita marca fa cosi schifo?




                            ...cmq ogni gomma ha la sua carcassa e quidni la sua forma...mi pare ovvio che ogniuno deve trovare quella che più gli aggrada...


                            ...personalmente non ho girato tantissime marche...ma ciò che ho imparato nelle competizioni o cmq nel circus sportivo è hce la gomma è direttamente correlata all'assetto...e quindi a come voi che risponda la macchina...


                            ...per intenderci spalla morbida o spalla dura...ciò è dettato da 2 fattori..carcassa e dimensione cerchio...


                            ...più la spalla è morbida e alta più la macchina bekkkeggierà..ma ciò non vuol dire che è un pneumatico che fa pena..ma semplicemente è fatto per durare...avendo meno rigidita ha temperature di esercizio più basse e quidni si consuma più lentamente...


                            ..il processo contrario si ottiene con un pneumatico a spalla(o costola) bassa e quidni rigida...


                            ...ah..il tutto è legato al taglio del battistrada...




                            c-i-ù



                            p.s.

                            ..uso yokoama...
                            Alucard



                            Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                            Commenta


                            • #15
                              io uso delle gomme termiche (m+s) di cui non ricordo la marca.. esattamente sono pneumatici invernali?
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                              As the final darkness Falls...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X