Si celebrano i 50 anni di attività di Giugiaro, al cui estro creativo dobbiamo grandi auto della storia automobilistica.
Come spegnere meglio 50 candeline se nn progettando una Ferrari? appunto, ecco questa concept, la GC50 (dove GC stanno per le iniziali di Giugiaro ^^).
Creata su base 612 Scaglietti, da cui mantiene praticamente la maggior parte degli elementi meccanici, è un pò più corta della 612 e propone un posteriore molto particolare e credo mai visto su una rossa.
L'anteriore propone fari nuovi e inediti a striscia fina, mentre la linea estetica da l'idea di areodinamicità e di essere schiacciata al suolo.
Il parabrezza continua fino al tettuccio, con effetto panoramico.
Il motore è appunto un V12 5800cc da 540 cv.
Di più ancora nn si sa.
Come spegnere meglio 50 candeline se nn progettando una Ferrari? appunto, ecco questa concept, la GC50 (dove GC stanno per le iniziali di Giugiaro ^^).
Creata su base 612 Scaglietti, da cui mantiene praticamente la maggior parte degli elementi meccanici, è un pò più corta della 612 e propone un posteriore molto particolare e credo mai visto su una rossa.
L'anteriore propone fari nuovi e inediti a striscia fina, mentre la linea estetica da l'idea di areodinamicità e di essere schiacciata al suolo.
Il parabrezza continua fino al tettuccio, con effetto panoramico.
Il motore è appunto un V12 5800cc da 540 cv.
Di più ancora nn si sa.
![](http://www.rsportscars.com/foto/10/ferrarigg5005_01.jpg)
![](http://www.rsportscars.com/foto/10/ferrarigg5005_09.jpg)
![](http://www.rsportscars.com/foto/10/ferrarigg5005_07.jpg)
![](http://www.rsportscars.com/foto/10/ferrarigg5005_inter.jpg)
Commenta