annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] Ferrari GG50 Concept

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rec] Ferrari GG50 Concept

Si celebrano i 50 anni di attività di Giugiaro, al cui estro creativo dobbiamo grandi auto della storia automobilistica.
    Come spegnere meglio 50 candeline se nn progettando una Ferrari? appunto, ecco questa concept, la GC50 (dove GC stanno per le iniziali di Giugiaro ^^).
    Creata su base 612 Scaglietti, da cui mantiene praticamente la maggior parte degli elementi meccanici, è un pò più corta della 612 e propone un posteriore molto particolare e credo mai visto su una rossa.
    L'anteriore propone fari nuovi e inediti a striscia fina, mentre la linea estetica da l'idea di areodinamicità e di essere schiacciata al suolo.
    Il parabrezza continua fino al tettuccio, con effetto panoramico.
    Il motore è appunto un V12 5800cc da 540 cv.
    Di più ancora nn si sa.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

mi ha ricordato un po' la 8c competizione dell'alfa -.-' boh giugiaro non mi piace... secondo me doveva metterci linee più spigolose
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

non male..anche se nn mi entusiasma
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning

PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

bella veramente

Commenta

mi sa tanto di concept e non progetto reale di un'auto che potremmo vedere su strada: non mi piace la lijnea, ne di dietro dove assomiglia alla skyline, ne di lato.... brutta
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

mi sa tanto di concept e non progetto reale di un'auto che potremmo vedere su strada: non mi piace la lijnea, ne di dietro dove assomiglia alla skyline, ne di lato.... brutta

Commenta

A me non mi dispiace forse l'unica "pecca" sono appunto i fari anteriori esageratamente sottili. Splendidi gli interni (come sempre su una Ferrari!)
              Ultima modifica di Dott.Mere; 20-10-2005, 16:03.
              >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

Secondo me ha il posteriore troppo massiccio, e quei baffetti sotoo la griglia anteriore sembrano quasi posticci...

cmq niente male, ma resto su una F430
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Caiz
                  non la vedrai mai in strada visto che quello è l'unico esemplare che si tiene giorgetto giugiaro in casa.

Commenta

per ora... nn si mai... cmq nn la trovo cosi brutta come dite... sarà perkè nn segue la linea delle altre sorelle rosse, ma appunto per questo è bella forse.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

a me fa impazzire...anke se come ferrari è abbastanza insolita...dietro sembra un po maserati?!?!bo...voi ke dite?comunque spettacolare

Commenta

A primo impatto sembra una Maserati.

Commenta

Da panico regà

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                            A primo impatto sembra una Maserati.
                            Esatto,è la stessa impressione che ha dato a me.
                            Comunque è bella proprio perchè si differenzia dal filone delle rosse dell'ultimo decennio.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by TheMente
                              non la vedrai mai in strada visto che quello è l'unico esemplare che si tiene giorgetto giugiaro in casa.
                              lo so che è un concept e proprio per questo fa cacare come tutti i concept di qualsiasi auto prima che vengano adattate le linee per metterla in produzione

Commenta

Sto operando...
                              X