annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carburanti ++

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carburanti ++

un dubbio:ma il bludiesel,il blusuper...questi carburanti dalle prestazioni migliori quanto sono veritieri?!o meglio,è tutto oro quel ke luccica?!mi spiego..sembra proprio ke il motore usando quel gasolio o quella benzina vada meglio,sia meno rumoroso,vada piu liscio insomma..però molte case automobilistiche lo sconsigliano...perkeee?!!?!be è sicuramente un carburante piu pulito ma anche piu "secco",contribuisce a mantenere pulite parti meccaniche come le sedi valvole per esempio,,ma a ke prezzo?!secondo me a lunga scadenza a furia di puli' se lo magna sto motore!!!!!!!!!!!!!skerzo..penso che sia meglio usarli entrambi...

tanto per cominciare sti carburanti plus, eco, blu etc, dal prezzo esorbitante, vanno usati con costanza, cioè nn bisogna metterli una volta ogni tanto, sennò gli effetti nn li si vedono; bisognerebbe usarli sempre per sortire qualche effetto.
    sinceramente circa la loro efficacia ecologica e in termini di prestazioni nn so nulla e nn ne sareri cosi sicuro..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
      tanto per cominciare sti carburanti plus, eco, blu etc, dal prezzo esorbitante, vanno usati con costanza, cioè nn bisogna metterli una volta ogni tanto, sennò gli effetti nn li si vedono; bisognerebbe usarli sempre per sortire qualche effetto.
      sinceramente circa la loro efficacia ecologica e in termini di prestazioni nn so nulla e nn ne sareri cosi sicuro..
      va anke detto che dovrebbero essere usati da motori di ultima generazione..comunque non vecchi...per esmpio i vecchi turbodiesel..

Commenta

si vero. e lo stesso vale anke per i vekki benzina.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
        X