annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sfogo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Sfogo]

Un pietà per quelli che nel 2005 vanno ancora in giro a rubare gli specchietti laterali delle auto...
    ma soprattutto questa cosa mi fa ancora di piu' incazzare perche dopo 8 ore di universita' esci stanco morto nn vedi l'ora di tornare a casa e invece ti trovi la macchina in quelle condizioni...
    se li andassero a sudare i soldi sti pezzenti...
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

-.-' da me rubano le antenne invece... anke se a me nn si azzardano
    ke pezzi di mierd, li avessi almeno colti sul fatto ti salvavi la macchina... io sta gente li massacrerei a calci nei coioni

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Beh io ho una golf 4. Se vi consola a me hanno rubato 2 volte gli specchietti 3 volte l'antenna, i copribulloni di entrambi i cerchi di destra e dulcis in fundo, giusto per arrivare all'apoteosi, avete presente quelle 2 simil fascette che si trovano dietro alla Golf? Ecco m'hanno fregato anche una di quella.

Stò ancora pensando a cosa Straca,zzo ce fanno con quello... -_-"

Commenta

Originally posted by Gemini-Uther
        Beh io ho una golf 4. Se vi consola a me hanno rubato 2 volte gli specchietti 3 volte l'antenna, i copribulloni di entrambi i cerchi di destra e dulcis in fundo, giusto per arrivare all'apoteosi, avete presente quelle 2 simil fascette che si trovano dietro alla Golf? Ecco m'hanno fregato anche una di quella.

golf? guarda che forse è la macchina che perde pezzi...
        .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originally posted by Gemini-Uther

mi dispiace, io una volta mi sono trovato un graffione sul cofano della mia macchina.. che rabbia

anche se però mi sorge spontanea una domanda, ma dove vivi? non ho mai sentito di così tanti atti vandalici su una macchina

Originally posted by sexy
          non ho mai sentito di golf che perdono pezzi... al massimo si guasta un alzacristalli elettrico... il perdere pezzi, a mio avviso, si addice di più alle fiat (di una volta, perché a quelle nuove non è successo ancora)
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
            non ho mai sentito di golf che perdono pezzi... al massimo si guasta un alzacristalli elettrico... il perdere pezzi, a mio avviso, si addice di più alle fiat (di una volta, perché a quelle nuove non è successo ancora)
            punto seconda serie e andando indietro fino alla uno sottoscrivo.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

A meno che non perda pezzi stando FERMA al parcheggio per qualche misterioso Tifone Tropicale localizzato su uno spazio di 4 metri quadrati...

No non perde pezzi te l'assicuro. Io oaramai mi sono arreso. I pezzi nuovi manco li ricompro più. alla fine li compro per gli altri

anche se però mi sorge spontanea una domanda, ma dove vivi? non ho mai sentito di così tanti atti vandalici su una macchina
              Il mio discorso farebbe pensare a città come Napoli o Milano o Roma... E INVECE NO!!
              Abito a Cassino, piccola città degradata del Lazio

Commenta

le mer.de umane ci sono ovunque, nn preoccupatevi... purtroppo...

Commenta

A me hanno rubato 2 volte lo stereo, scassinandomi l'apertura

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                    A me hanno rubato 2 volte lo stereo, scassinandomi l'apertura
                    vabbè la siamo nella media nazionale.

Ridiamoci sopra che è meglio và...

Commenta

scusate ma dove abitate? io la macchina la lascio anche 30 min accesa e aperta mentre sono in posta d'inverno, al max mi trovo una multa della municipale
                      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

scusate ma dove abitate? io la macchina la lascio anche 30 min accesa e aperta mentre sono in posta d'inverno, al max mi trovo una multa della municipale
                        hanno implementato trammel nel mondo reale ?

dov'è che vivi ? (beato te, comunque...)
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

da noi rubano gli specchietti degli scooter...
                          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sto operando...
                          X