annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Anteprima]Audi Shooting Brake Concept

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Anteprima]Audi Shooting Brake Concept

Che cosa ne pensate ?!

La Shooting Brake Concept è una tre porte sportiva, lunga 4,18 metri, larga 1,84 e alta solo 1,35 metri (ma in Audi sostengono che i passeggeri posteriori non ne soffrono).

Equipaggiata con il V6 3.2 da 250 Cv e dotato di trazione integrale permanente quattro, la Shooting Brake Concept scatta da 0 a 100 km/h in sei secondi tondi e arriva a una velocità massima di 250 km/h prima che intervenga il limitatore.
    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Mmm l'avevo vista di sfuggita l'altro giorno su un sito... bella, anke se di quel tipo c'è gia la A3
    sembrano molto belli gli interni, mentre per quanto riguarda il motore... nulla da dire

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: [Anteprima]Audi Shooting Brake Concept

Originally posted by Dottor Mere

Equipaggiata con il V6 3.2 da 250 Cv e.
      credo che prima che intervenga il limitatore sta macchina possa impennarsi con un motore così..(sembra pure bella leggera) voooola

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Re: Re: [Anteprima]Audi Shooting Brake Concept

Originally posted by TòMmY Dor3lLi

credo che prima che intervenga il limitatore sta macchina possa impennarsi con un motore così..(sembra pure bella leggera) voooola
        e' lo stesso motore che montano allo stato attuale sulla a3 e non si impenna per niente
        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

se mettono il limitatore a una macchina così devono solo buttarla nel cesso

Commenta

Re: Re: Re: [Anteprima]Audi Shooting Brake Concept

Originally posted by Naar

e' lo stesso motore che montano allo stato attuale sulla a3 e non si impenna per niente
            be ti dirò..la a3 con quel motore da me nn ne ho mai viste...xò mio padre ha comprato da poco la a4 nuova con quel motore ed è sgravata..mi immagino una macchiana del genere che è moolto piu leggera..

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Re: Re: Re: Re: [Anteprima]Audi Shooting Brake Concept

Originally posted by TòMmY Dor3lLi

be ti dirò..la a3 con quel motore da me nn ne ho mai viste...
              perche la a3 e' nata come vettura da consumi medio-ridotti e prestazioni buone con il tdi da 140cv..il 3.2 e' un motore che andrebbe decisamente montato su una vettura piu sportiva...cio' non toglie che esista ( e che ne abbia anche una da vendere se puo' interessare )
              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

certo ke esiste.. Audi A3 Quattro 3.2 DSG da 250 cv ke tralaltro porta un consumo combinato di 9.7 litri x 100 km... mi pare troppo ottimistica la cosa cmq... però è sempre un auto da sbavo x me.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Splendida auto,molto sportiva,

Commenta

carina sarebbe bello che quel 3.2 fosse biturbocompresso; un po' complicato ma sai che bomba

Commenta

...mmmh...qalcuno ha detto che un 3.2 da 250 cv è una bomba?

..mmmh...250 cv sono solo il 1° step che poi tirar fori da una cilindrata tale..siate un pò più realisti...

...ciò che fa veramente la differenza è l'erogazione di sti 250 cv...non certo i numeri in se per se...

...una cosa sicurametne positiva è la trazione integrale..aiuta sicuramente tnto nella stabilità e nell'erogazione in qualsiasi condizione mantenendo sempre trazione garantita...

...cmq esteticametne molto accattivante...

c-i-ù

p.s.

..per il markio audi suggerisco la S3 invece che la A3...
                      Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by Alucard
                        ...mmmh...qalcuno ha detto che un 3.2 da 250 cv è una bomba?

..mmmh...250 cv sono solo il 1° step che poi tirar fori da una cilindrata tale..siate un pò più realisti...

...ciò che fa veramente la differenza è l'erogazione di sti 250 cv...non certo i numeri in se per se...

...una cosa sicurametne positiva è la trazione integrale..aiuta sicuramente tnto nella stabilità e nell'erogazione in qualsiasi condizione mantenendo sempre trazione garantita...

...cmq esteticametne molto accattivante...

c-i-ù

p.s.

..per il markio audi suggerisco la S3 invece che la A3...
                        gia.

Commenta

giusta osservazione dire che oltre ad averli bisogna metterli per terra i cavalli

Commenta

Originally posted by Dernhelm
                            se mettono il limitatore a una macchina così devono solo buttarla nel cesso
                            Tutte le macchine in germania escono col limitatore, per legge.

Commenta

basta trovare qualcuno che lo tolga

toc toc

si chi è

la stradale

argh che volete io uso solo la bici

noooooooooo

nn tagliate la patente

nooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                              X