annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viva l'italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

paragonare bmw a maserati O MIO DIO ma c'hai la cataratta? come solo ti permetti di tirare fuori la storia di bmw contro la storia di maserati... ma come ti permetti poi... ps maserati con lo stesso allestimento e dotazioni della futura la trovi a 150.000€ dunque 20 mila in più e cmq sia quante 760 trovi? quante 730 e 740 diesel trovi? apri gl'occhi ragazzo che oltretutto se trovo la prova della maserati 4p vedrete come le ha suonate a M5

eccoli
    http://www.m5board.com/vbulletin/showthread.php?t=59740
    http://www.m5board.com/vbulletin/att...achmentid=9381
    Ultima modifica di tsepesh; 25-10-2005, 01:15.
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originally posted by sexy
      paragonare bmw a maserati O MIO DIO ma c'hai la cataratta? come solo ti permetti di tirare fuori la storia di bmw contro la storia di maserati... ma come ti permetti poi... ps maserati con lo stesso allestimento e dotazioni della futura la trovi a 150.000€ dunque 20 mila in più e cmq sia quante 760 trovi? quante 730 e 740 diesel trovi? apri gl'occhi ragazzo che oltretutto se trovo la prova della maserati 4p vedrete come le ha suonate a M5

eccoli
      http://www.m5board.com/vbulletin/showthread.php?t=59740
      http://www.m5board.com/vbulletin/att...achmentid=9381

Ragassi miei non tokkate la 4p è semplicemente unica...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

Commenta

Uppo ancora una volta Sexy e Blow.

Il problema è che le tedesche hanno approfittato del momento no italiano e la gente è rimasta infatuata. Ma si rimedierà presto.

E se devo dirla tutta, io preferisco le Peugeot alle tedesche.
        E' proprio il tipo di macchina tedesca che mi ha stancato.

Commenta

se ho i soldi tra un bmw e un maserati vado ad occhi chiusi a comprarmi la maserati

diciamolo la maserati è meglio della bmw

Commenta

io sinceramente nn riesco nemmeno a paragonarle....sarò esagerato ma a me sembra quasi una bestemmia!!!ragazzi la maserati è nostra,è modenese....cakkio io ne sono ultraorgoglioso ke un gioiello del genere sia made in italy...o no?!?!

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
              E se devo dirla tutta, io preferisco le Peugeot alle tedesche.
              E' proprio il tipo di macchina tedesca che mi ha stancato.
              si vabbè ma te sei particolare

se odiassi pure io una tipologia di brand come te ci preferirei pure le vecchie panda

comunque mi sembra strano, una M5 che pesa di meno e ha più cavalli e coppia di una 4porte, va più lenta? sicuro che la M5 non avesse il limitatore a 250 attivo?

cmq uno si può benissimo permettere di paragonare maserati a quel che gli pare, io personalmente paragono le 4porte alle ammiraglie di tutte le marche, non me ne frega una cippa della storia della casa, possono essere stati benedetti da padre pio ma a me frega solo del settore in cui rientra la macchina, cioè quello delle superberline di lusso, se poi è meglio ben venga per noi italiani,ma non venirmi a dire che non è confrontabile sexy, non siamo mica dei.
              orgoglio certamente blow,sono felice che ancora contiamo qualcosa, ma apriamo gli occhi, la distanza non è così tanta.
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar

si vabbè ma te sei particolare

se odiassi pure io una tipologia di brand come te ci preferirei pure le vecchie panda

comunque mi sembra strano, una M5 che pesa di meno e ha più cavalli e coppia di una 4porte, va più lenta? sicuro che la M5 non avesse il limitatore a 250 attivo?

cmq uno si può benissimo permettere di paragonare maserati a quel che gli pare, io personalmente paragono le 4porte alle ammiraglie di tutte le marche, non me ne frega una cippa della storia della casa, possono essere stati benedetti da padre pio ma a me frega solo del settore in cui rientra la macchina, cioè quello delle superberline di lusso, se poi è meglio ben venga per noi italiani,ma non venirmi a dire che non è confrontabile sexy, non siamo mica dei.
                orgoglio certamente blow,sono felice che ancora contiamo qualcosa, ma apriamo gli occhi, la distanza non è così tanta.
                automobilista medio che segue la folla e di macchine nn sa niente, compra bmw solo perchè fa bmw ma nn sa distinguere una sospensione da una ruota, va in officina bmw per un fendinebbia e paga 200€ e ringrazia... ho sbagliato? dimmi cosa c'entra il limitatore della velocità su ripresa accelerazione e tenuta di strada... se nn sai dirmelo evita di rispondere hai già fatto una fig di

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originally posted by SWP
                  Don't think anyone is doubting the fact that the M5 will "blow away" the QP. But brute force is not the point. They are fundamentally different cars. A Corvette Z06 can keep pace with an M5, but I don't think they are interchangeable either.
                  Originally posted by waygadoo
                  Do You really think that QP & B5 & M5 & E55 AMG & CLS 55 AMG(CTS does not belong here) are fundamentally different cars? Or bettter who is QP competing against, itself ?

I love Ferrari's but I remember that Ferrari was involved in LANCIA THEMA once.
                  Between these 5 there is not much price difference(QP is the most expensive by far for what it offers), the size is also similar,they are all 4 door,displacement etc..... But when it comes to brakes,performance,handling,reliability,resale,ser vicing costs....... oh yes they are fundamentally different cars because M5 & B5 & E 55 AMG % CLS 55 AMG will blow away in any aspect Maserati Quattroporte.This has been seen in many tests.
                  Therefore the true competitor to Munchen is Stuttgart,like always, all others are just trying to get very small piece of the cake in this class.
                  e cmq, da quello che leggo, la macchina in questione era una ALPINA B5 non una M5 normale, che sembra avere solo 420 cavalli alla ruota nei dyno invece dei 507 della M5!

ma poi non mi spiego. perché paragonare una M5 modificata a una quattroporte? boh

Commenta

automobilista medio che segue la folla e di macchine nn sa niente, compra bmw solo perchè fa bmw ma nn sa distinguere una sospensione da una ruota, va in officina bmw per un fendinebbia e paga 200€ e ringrazia... ho sbagliato? dimmi cosa c'entra il limitatore della velocità su ripresa accelerazione e tenuta di strada... se nn sai dirmelo evita di rispondere hai già fatto una fig di
                    hai decisamente sbagliato. la mia era ironia. visto la faccina?

e aggiungo... cerca di sbollire la rabbia repressa e calmati, nessuno ti tocca le italiane, come ho già detto tanto di guadagnato per noi se siamo i migliori
                    Ultima modifica di Sheo_K; 25-10-2005, 16:24.

Commenta

hai decisamente sbagliato. la mia era ironia. visto la faccina?

e aggiungo... cerca di sbollire la rabbia repressa e calmati, nessuno ti tocca le italiane, come ho già detto tanto di guadagnato di noi se siamo i migliori
                      cosè cerchi di pararti il culo ora?

Commenta

comunque mi sembra strano, una M5 che pesa di meno e ha più cavalli e coppia di una 4porte, va più lenta? sicuro che la M5 non avesse il limitatore a 250 attivo? -> <-
                        se così non capisci, non so che dire

ah si, io non ho bmw perché seguo la folla, anzi la bmw proprio non ce l'ho, ho una 147 1.9 JTD e sono molto felice di averla perché è una macchina bellissima, ha tanti chilometri ma è ancora una giovane come motore, e ha fortunatamente disfato quei caratteristici pregiudizi che attanagliano la metà delle menti italiane.

Commenta

cmq uno si può benissimo permettere di paragonare maserati a quel che gli pare, non me ne frega una cippa della storia della casa, possono essere stati benedetti da padre pio ma a me frega solo del settore in cui rientra la macchina
                          Sei la persona più inteligente è saggia che io abbia mai conosciuto!!!!
                          (al contrario di quello che dice qualcuno... )

Siamo un ottima suqadra!!

Nerevar
                          >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

qui incominciamo ad essere blasfemi tanto vale paragonare kia a ferrari tanto ormai bestemmia più bestemmia meno

Commenta

O MIO DIO ma c'hai la cataratta?
                              Guarda i tuoi di occhi, coperti dalla bandiera Italiana!!

Originally posted by sexy ps maserati con lo stesso allestimento e dotazioni della futura la trovi a 150.000€
                              Attualmente nel listino esiste solo una versione e costa 107.700€

Originally posted by sexy come solo ti permetti di tirare fuori la storia di bmw
                              Abbassa la cresta mio caro; Io mi permetto eccome, perchè NON SPETTA A TE DECIDERE!! ma a CheF TonY e PumA.

oltretutto se trovo la prova della maserati 4p vedrete come le ha suonate a M5
                              Facile vincere sbagliando confronto!! (Alpina B5 vs Maserati Quattroporte )
                              ciò dimostra quanto sei bambino!!!
                              Le prestazioni sono migliori quelle dell' M5 (e di tanto: 507cv contro i 400cv della tua amata)...

Ringraziami che non tiro fuori l'M6 perchè sennò sono

P.S. Poi, se sono proprio cattivo predo quella della recensione di TonY
                              Ultima modifica di Dott.Mere; 25-10-2005, 18:39.
                              >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

qui incominciamo ad essere blasfemi tanto vale paragonare kia a ferrari tanto ormai bestemmia più bestemmia meno
                                è diverso: la ferrari e la kia non costruiscono macchine che finiscono nello stesso segmento di mercato. e aggiungerei per fortuna...

Commenta

Sto operando...
                                X