annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viva l'italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by sexy
    noi abbiamo una macchina che serie 7 e s-classe sembrano bidoni al suo fianco... chiamasi maserati quattroporte...
    non ne sarei così sicuro, anzi. il fatto poi che si vedano molte piu serie 7 di quattroporte, che tra l'altro non ho mai visto dal vivo, la dice sul successo di questa macchina... la maserati secondo me deve rimanere a fare le macchine che le riesce meglio: le sportive.
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar

non ne sarei così sicuro, anzi. il fatto poi che si vedano molte piu serie 7 di quattroporte, che tra l'altro non ho mai visto dal vivo, la dice sul successo di questa macchina... la maserati secondo me deve rimanere a fare le macchine che le riesce meglio: le sportive.
      prova ad immaginare il perchè... e cmq maserati ha sempre fatto berline di lusso
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

concordo con il post di sexy....ricordo ancora la vecchia maserati biturbo.....parliamo di 20anni fa...

Commenta

cmq dato che neverar se nn ci sei arrivato sul perchè 4p nn vende come serie 7 vai a vedere i prezzi, motorizzazioni e costi successivi poi sappimi dire... ricorda che il nome bmw o mercedes pagagonato a maserati sono marchi generalisti...
          .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Sono daccordo con Sexy.
            Nerevar prova ad immaginare il perchè ci sono in giro più serie 7.

E poi la Maserati ha una storia alle sopalle che le BMW se le sognano. La stessa cosa ha la Fiat, solo che sta pagando tanti errori commessi in passato. Ma risorgeremo!!!.

Commenta

calma,calma....è un paragone ke nn regge....sono due livelli di auto differenti...stiamo miskiando la produzione in serie di bmw...con degli autentici capolavori dell'industria automobilistica italiana...per favore!!!!!!nn voglio scagare la bmw...anke perkè nn potrei,ma nn va paragonata alla maserati come minimo per la storia del marchio!!!acquistare una maserati è un po come farsi fare un abito su misura....sono "capi d'alta moda"nn so se ho reso l'idea.....

Commenta

Che nazionalismo!!
                Prendo le difese di Nerevar,principalmente perchè mi avete toccato la BMW !! E forse per un pizzico di solidarietà nei suoi confronti.

1- La BMW ha una storia che neanche vi immaginate (Qui sotto ne riporto un riassunto)

STORIA DELLA CASA AUTOMOBILISTICA "BMW"
                il 7 marzo 1916 nasce la Bayerische Flugzeug-Werke (BFW) con l'assorbimento della Otto-Werke. Il terreno della BFW viene poi rilevato nel 1922 da BMW. La Bayerische Motoren Werke considera la data di costituzione della BFW come propria data di nascita.
                Grazie alle commesse di guerra, la piccola azienda cresce rapidamente. Ai margini dell'aeroporto militare di Oberwiesenfeld di Monaco, l'azienda costruisce uno spazioso stabilimento, proporzionato alla forte crescita della produzione, dove fino al 1918 si producono motori per aerei militari.
                Puntualmente, in occasione dei Giochi Olimpici del 1972, è pronta la nuova centrale del gruppo BMW. Nel 1973, quando viene il trasloco, la crescita travolgente di BMW ne rende ormai insufficienti gli spazi. Dal nuovo edificio amministrativo, accanto al Museo BMW, si vede il tetto del padiglione che sovrasta il parco olimpico di Monaco, simbolo di prosperità, autonomia e perfezione tecnica,ampliato costantemente fino ai giorni nostri.

2- Prima di criticare cliccate su questo link:BMW Serie 7

(riferito a sexy e a Wang-Xune)
                3- ANDIAMO, ANDIAMO A CONFRONTARE QUESTI PREZZI CHE TANTO DITE E SCOPRIAMO CHE LA BMW SERIE 7 PUO' COSTARE DI PIU' DELLA QUATTROPORTE!!!!!

Listino Maserati Quattroporte (da Auto di novembre 24/10/05) :
                -4.2 6m : 107.700 €

Listino BMW serie 7* ( da Auto di novembre 24/10/05) :
                -750i Attiva Steptronic: 91.550 € **
                -750Li Futura 104.050 € **
                -760i Eccelsa Steptronic: 122.250 €
                -760Li Eccelsa : 130.250 €

* = Sono stati scelti modelli con cilindrata simile a Quattroporte
                ** = NON MI SEMBRA QUESTA GRANDE DIFFERENZA DI PREZZO DA INFLUIRNE LARGAMENTE SUL MERCATO.
                Ultima modifica di Dott.Mere; 24-10-2005, 18:05.
                >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

aspetta...nessuno ha criticato la bmw,rileggi il mio post,ho sià scritto ke nn potrei,è ovvio,ma con maserati parliamo di auto unike...o in italia dopo la ferrari ce la maserati ok?!?!nn puoi paragonarmi case automobilistike che producono auto di serie come la serie1,la serie3,dai...sono makkinoni ma paragonale con mercedes......la maserati è un gioiello ke poki hanno....

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Dottor Mere
                    [B]

Che nazionalismo!!
                    Prendo le difese di Nerevar,principalmente perchè mi avete toccato la BMW !! E forse per un pizzico di solidarietà nei suoi confronti.

1- La BMW ha una storia che neanche vi immaginate (Qui sotto ne riporto un riassunto)

STORIA DELLA CASA AUTOMOBILISTICA "BMW"
                    il 7 marzo 1916 nasce la Bayerische Flugzeug-Werke (BFW) con l'assorbimento della Otto-Werke. Il terreno della BFW viene poi rilevato nel 1922 da BMW. La Bayerische Motoren Werke considera la data di costituzione della BFW come propria data di nascita.
                    Grazie alle commesse di guerra, la piccola azienda cresce rapidamente. Ai margini dell'aeroporto militare di Oberwiesenfeld di Monaco, l'azienda costruisce uno spazioso stabilimento, proporzionato alla forte crescita della produzione, dove fino al 1918 si producono motori per aerei militari.
                    Puntualmente, in occasione dei Giochi Olimpici del 1972, è pronta la nuova centrale del gruppo BMW. Nel 1973, quando viene il trasloco, la crescita travolgente di BMW ne rende ormai insufficienti gli spazi. Dal nuovo edificio amministrativo, accanto al Museo BMW, si vede il tetto del padiglione che sovrasta il parco olimpico di Monaco, simbolo di prosperità, autonomia e perfezione tecnica,ampliato costantemente fino ai giorni nostri.

se facevo il nazionalista ti dicevo ke la fiat è nata nel1899(23 anni prima)e ha costruito,meglio dire "inventato"le prime makkine...oltre a questo,forse nn lo sai,ma ha costruito e costruisce tutt'ora treni,aerei,ruspe,trattori,tir.....tutto kuello ke si muove con le ruote e nn...conosci fiat-avi,fiat-agri,...vabbè questo perkè tu mi hai parlato della storia della bmw......
                    Ultima modifica di Ospite; 24-10-2005, 18:05.

Commenta

Originally posted by Blow
                      aspetta...nessuno ha criticato la bmw
                      Non mi riferivo a te, ma a gli altri che ne hanno dette di "tutti i colori":
                      Originally posted by Wang-Xune
                      E poi la Maserati ha una storia alle sopalle che le BMW se le sognano.
                      Originally posted by sexy
                      che serie 7 e s-classe sembrano bidoni al suo fianco... chiamasi maserati quattroporte...
                      Ultima modifica di Dott.Mere; 24-10-2005, 18:09.

Commenta

ok...apposto....mi sono sentito kiamato in causa...lol

Commenta

apperò.. mi assento per un po' e guarda che mi ritrovo
                          cmq il discorso delle maserati è vero, sono macchine su misura alla fine, però se la differenza di prezzo è così poca allora avremmo dovuto vedere lo stesso un pizzico di 4porte in più in giro né?
                          niente da dire comunque, maserati è maserati...
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

cmq il discorso delle maserati è vero, sono macchine su misura alla fine, però se la differenza di prezzo è così poca allora avremmo dovuto vedere lo stesso un pizzico di 4porte in più in giro né?
                            niente da dire comunque, maserati è maserati...
                            be anke questo è vero se si parla sella 4porte...comunque il prestigio del markio nn si discute!!!

Commenta

Ringrazia Dottor Mere

cmq il discorso delle maserati è vero, sono macchine su misura alla fine,niente da dire comunque, maserati è maserati...
                              Ho perso il mio ultimo alleato....

Commenta

Originally posted by Dottor Mere
                                Ringrazia Dottor Mere

Ho perso il mio ultimo alleato....