cerco di rispondere sia a chef tony sia dottor mere.sul discorso delle coreane ovviamente per quanto scritto nel mio precedente post,la penso come chef tony.caro dottoe mere ovviamente io metto a paragone alcuni livelli di auto..attualmente ilo modello piu grande della fiat è la croma(segmento d)ma esclusa questa la fiat produce medio-piccole quindi inutile parlare di auto da 70mila euro!!!!!ke devo fa devo compra na kia picanto?!?!?una daewoo..?!?!?ma per favore...se quelle sono macchine la punto è un'ammiraglia!!!per chef tony:non sarei cosi sicuro che il motivo delle grandissime vendite della punto sia il basso prezzo,magari gli incentivi si..ma il prezzo di listino della punto non è poi cosi popolare.è una macchina ke accontenta molti tipi di acquirenti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
viva l'italia
Comprimi
X
-
Io parto da un presupposto, che noi italiani siamo i migliori al mondo in meccanica e nei motori. La Fiat sta pagando 30 anni di errori, ed ora sta rialzando la testa. E la sta rialzando dall'uscita della Stylo, che non voglio paragonarla a nessuna macchina, ma voglio solamente mettere in luce la volontà della Fiat di mettersi di pari livello alle altre case automobilistiche.
Io dico e ripeto, la FIAT per ora non potrà dare ai clienti una macchina da 100.000 non perchè non è capace a farla, ma perchè deve risanarsi e non può permettersi certi lussi. E per risanarsi deve vendere, ed il suo pezzo forte è la Punto. 6 milioni di punto vemndute l'hanno tenuta in pedi, e la grande punto di orane venderà ancora di più, dato che la domanda è superiore all'offerta. Se la Fiat avesse la possibilità di mettere in strada machine paragonaili alla serie 7, sarebbero superiori alle tedesche.
Ma di questo vento di cambiamento targato Fiat dovreste accorgervene già dai nuovi progetti. La Croma è una macchina da molti cavalli, comodissima con degli interni stupendi.
La Grande Punto venderà tantissimo e non è solamente un utilitaria, ma è anche una macchina da famiglia.
La nuova Stylo è diversa ed è molto più bella della vecchia.
Per quanto riguarda l'Alfa, vabbè, il salto di qualità c'è stato ed è stato lunghissimo. La 159 fa paura. La concept ancora di più. La Brera stupirà chiunque ed aspettando la 169 sta per uscire la SUV dell'Alfa Romeo.
Commenta
-
Originally posted by Blow
cerco di rispondere sia a chef tony sia dottor mere.sul discorso delle coreane ovviamente per quanto scritto nel mio precedente post,la penso come chef tony.caro dottoe mere ovviamente io metto a paragone alcuni livelli di auto..attualmente ilo modello piu grande della fiat è la croma(segmento d)ma esclusa questa la fiat produce medio-piccole quindi inutile parlare di auto da 70mila euro!!!!!ke devo fa devo compra na kia picanto?!?!?una daewoo..?!?!?ma per favore...se quelle sono macchine la punto è un'ammiraglia!!!
spesso la situazione di una società è rispecchiata pure dalle macchine che propone sul mercato...ovvero se una società sta bene allora si azzarda a proporre macchine di livello più alto
ora non dico che la hyundai stia meglio di chissà chi, anche perché l'elite la propone solo per il mercato coreano appunto
ma da qui a paragonarle alle cinesi.
sarebbe come paragonare una M6 a una Enzo.
non voglio insinuare niente, ma mi sembra che i luoghi comuni abbondino, così come l'abitudine di fare di tutte le auto orientali un fascio.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by Nerevar
se la fiat non si può permettere di progettare e vendere auto da 70k euro, non so che dire
La Fiat deve aspettare per progettare auto da 70k. Ora sta risorgendo metendo sul mercato delle ottime auto. La Croma è una macchina di lusso.
Più la Fiat venderà più resto proorrà auto di qualità sempre superiore.
Commenta
-
concordo con nerevar sulla hyundai ke mi sono dimenticato nel discorso di prima... la coupè e altre auto soprattutto suv sono favolose e all'avanguardia..
appunto ke la fiat paga errori e sta risorgendo forse, nn potete innalzarmela allo status divino dell'automobile su...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
il discorso non fila...la fiat produce dalla 600 alla croma,ricoprendo distinte fasce di mercato.il punto non è il prezzo di listino ke avrà l'auto ma il rapporto qualità/prezzo..alla fine è questo ke conta se vogliamo discutere di automobili!!perke a me puo piacermi una macchina ma comunque non comprarla per 3000motivi!!!comprate yundai, kia,...e poi non vi lamentate se per cambiare una portiera ammaccata dovete aspettare 6 mesi!!!!!!!!!!!e non venite a dirmi ke non è vero...quelle sono macchine usa e getta!!!!ti danno 3,4,5 anni di garanzia...ci credo una volta scaduta cadono a pezzi!!!sono come i televisori,le lavatrici,per quei popoli fabbricare auto è come fabbricare elettrodomestici!!!e qui mi riallaccio con il mio discorso della cultura dell'auto...che è roba nostra...
Commenta
-
caro dottoe mere ovviamente io metto a paragone alcuni livelli di auto..attualmente ilo modello piu grande della fiat è la croma(segmento d)ma esclusa questa la fiat produce medio-piccole quindi inutile parlare di auto da 70mila euro!!!!!
(Vai a rileggere ciò che a detto Nerevar)
1-Comunque tanto per dire qualcosa a proposito delle auto orientali ti faccio presente che la FIAT sta realizzando la famosa SUV sponsor officiale Torino 2006 grazie all'aiuto della SUZUKI !!!
Quindi c'è un po' di oriente anche nell' italianissima Fiat!
2- Ecco 3 SUV coreani che a me non dispiacciono
Ssangyong Rexton
Hyundai Tucson
Kia Sorento
P.S. Ciò non toglie che io guidi una Alfa Romeo 156 Sportwagon.
Ultima modifica di Dott.Mere; 19-10-2005, 18:19.
Commenta
-
comprate yundai, kia,...e poi non vi lamentate se per cambiare una portiera ammaccata dovete aspettare 6 mesi!!!!!!!!!!!e non venite a dirmi ke non è vero...quelle sono macchine usa e getta!!!!ti danno 3,4,5 anni di garanzia...ci credo una volta scaduta cadono a pezzi!!!sono come i televisori,le lavatrici,per quei popoli fabbricare auto è come fabbricare elettrodomestici!!!e qui mi riallaccio con il mio discorso della cultura dell'auto...che è roba nostra...
guarda quanto è facile cadere nei luoghi comuni.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
minghia ke discussione
cmq... ma la rexton è della Ssangyong?? nn lo sapevo, pensavo fosse made in usa... ne ho viste due o tre in giro dalle mie parti ed è caruccia...
do ragione a blow sul fatto dei pezzi di ricambio: anke mio cugino ke fa il meccanico e ne sa e anke tanto ci sconsiglia sempre di acquistare auto asiatike, ma soprattutto la Kia, perkè oltre ke sono a riskio di seri problemi di meccanica, qualsiasi pezzo di ricambio ci vuole un botto di tempo ad averlo e costa pure tanto.
da sto punto di vista la fiat nn ha mai avuto di sti problemi, come del resto qualsiais altra casa produttrice di auto europea o usa.
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Dottor Mere
LEGGI ATTENTAMENTE I POST PRIMA DI RIVOLGERE ACCUSE INESISTENTI perchè mi sa che stai sbagliando persona dato che io non ho mai detto cose di vaga somiglianza !!!!
(Vai a rileggere ciò che a detto Nerevar)
1-Comunque tanto per dire qualcosa a proposito delle auto orientali ti faccio presente che la FIAT sta realizzando la famosa SUV sponsor officiale Torino 2006 grazie all'aiuto della SUZUKI !!!
Quindi c'è un po' di oriente anche nell' italianissima Fiat!
2- Ecco 3 SUV coreani che a me non dispiacciono
Ssangyong Rexton
Hyundai Tucson
Kia Sorento
P.S. Ciò non toglie che io guidi una Alfa Romeo 156 Sportwagon.
Ultima modifica di Ospite; 20-10-2005, 00:17.
Commenta
-
Originally posted by CheF TonY
cmq... ma la rexton è della Ssangyong?? nn lo sapevo, pensavo fosse made in usa... ne ho viste due o tre in giro dalle mie parti ed è caruccia...Originally posted by Nerevar anche io pensavo che la rexton fosse made in usa :O
Commenta
-
più ke altro è il nome ke è particolarmente yankee come anke la linea
poi di sicuro mi avrà colpito particolarmente perkè ci stavano salendo due tope assurde ...
Commenta
-
Originally posted by Nerevar
sulla punto ho da ridire, non è difficile produrre e vendere 6 milioni di macchine di valore basso. se è stata in vetta alle vendite europee è stato solo perché chi le comprava non se ne poteva permetterne una migliore, mica per il marchio.
e cmq non paragonare le auto koreane con quelle cinesi.. la kia è decisamente di un altro livello rispetto alle cinesi che fanno suv che si accartocciano al primo schianto. ho visto in korea macchine di una branca della hyndai (chiamasi equus) fare macchine che davvero entrano in competizione con serie 7 e classe S..:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
Commenta