annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viva l'italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by sexy
    paragonare bmw a maserati O MIO DIO ma c'hai la cataratta? come solo ti permetti di tirare fuori la storia di bmw contro la storia di maserati... ma come ti permetti poi... ps maserati con lo stesso allestimento e dotazioni della futura la trovi a 150.000€ dunque 20 mila in più e cmq sia quante 760 trovi? quante 730 e 740 diesel trovi? apri gl'occhi ragazzo che oltretutto se trovo la prova della maserati 4p vedrete come le ha suonate a M5

eccoli
    http://www.m5board.com/vbulletin/showthread.php?t=59740
    http://www.m5board.com/vbulletin/att...achmentid=9381

Sarà difficile rivolgersi in modo rispettoso agli altri utenti ke nn stanno sbraitando contro di te? mi auguro di no sinceramente. tu ami le italiane? ok perfetto è la tua idea.
    gli altri preferiscono le bmw? ok perfetto, nn c'è bisogno di insultarli tra un pò.
    in sto forum c'è sempre stata educazione e rispetto e si è sempre parlato con calma e tranquillità; quindi cerkiamo di nn rompere il tutto grazie ke sennò mi imbestio.
    OGNUNO HA LA SUA CAXXA DI OPINIONE E NN SI DEVE NEMMENO PERMETTERE DI AZZANNARE UN ALTRO XKE' LA PENSA DIVERSAMENTE, CHIARO? grazie. nn fatemi sbottare su...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Nerevar

è diverso: la ferrari e la kia non costruiscono macchine che finiscono nello stesso segmento di mercato. e aggiungerei per fortuna...
      allora paragoniamo bmw a kia...
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Cosa mi dite?

Nerevar, il disegno che confrontavi tu con la serie 7 è del 2001. La serie 7 è di 5 anni più giovane. Io sono sempre del parere che il paragone non si può fare.

Comunque c'è anche questa:

Scuisatemi se stò ingigandendo il forum.
        Ma non possiamo perdefci questo spettacolo:

Ultima modifica di shirai; 26-10-2005, 00:32.

Commenta

spettcolo è spettacolo, certo, anche se mi chiedo quali immagini della serie 7 abbia mai postato

cmq oggi sono stato all'alfa ho visto la 159 (ancora) e sono convinto che 3, a4 e C non saranno più le uniche concorrenti... più che un viva l'italia sarebbe più adatto un viva l'alfa.
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
            ... più che un viva l'italia sarebbe più adatto un viva l'alfa.

Ma piano piano sta risalendo anche la Fiat. Tutto è partito dalla stylo, che può non piacere, ma il concetto della voglia di riscatto c'è. La Croma è una macchina potente e comoda. Perfetta per il ceto medio.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
              Io sono sempre del parere che il paragone non si può fare.
              Io invece lo faccio: la linea della Maserati nel complesso è forse più sportiva, ma al contrario nel design anteriore non c'è paragone! BMW Serie 7
              Ultima modifica di Dott.Mere; 26-10-2005, 17:25.
              >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

forse piu sportiva?!?!?!?diciamo ke la maserati è sportiva e la bmw serie7 no.ke sia un makkinone è fuori discussione....ma ha una linea "pesante",è enorme...la linea piu "filante"secondo me è la serie3,ma la 7 è veramente una nave!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by Blow
                  forse piu sportiva?!?!?!?diciamo ke la maserati è sportiva e la bmw serie7 no.ke sia un makkinone è fuori discussione....ma ha una linea "pesante",è enorme...la linea piu "filante"secondo me è la serie3,ma la 7 è veramente una nave!!!!!!!!!!!!
                  esatto, la maserati ha un'impostazione evidentemente più sportiva, basta vedere gli scarichi e le prese varie, benché la classe delle macchine sia sempre quella delle berline ultraluxury.
                  un po' come la 159 e la classe C volendo, l'italiana punta sull'aggressività del design e la sportività, mentre la mercedes resta sul classico-elegante, nonostante ricoprano l'identico settore di mercato.

Commenta

Nerevar a me la BMW non piace perchè ha una linea troppo pesante e mi sembra una barca. Preferisco la Mercedes di gran luna, specialmente l'ultimo disegno, è fantastico. Ma la BMW mi è scaduta parechio specialmente dopo quest'ultimo tipo di disegno.
                    Mi sembra una cosa ingombrante.

Commenta

Originally posted by Blow
                      forse piu sportiva?!?!?!?diciamo ke la maserati è sportiva e la bmw serie7 no
                      bisogna capire cosa uno intenda per sportività il concetto...

Originally posted by Dottor Mere
                      Ringraziami che non tiro fuori l'M6 perchè sennò sono azzi
                      il motore lo stesso.. può sembrare che l'm6 sia più agile e scattante della sorellona ma forse pesa ancora di più, cosa che onfluisce sulle prestazioni: su un numero di evo, nello scatto 0-100 l'm6 registrava uno o due decimi più dell'm5

p.s. ero rimasto un pò indietro in questo 3d, però devo dire che è uno spasso sbaccanare leggendo tutti sti messaggi di persone che si infuriano e "sparano un pò di cacate" qua e la cercando di imporre la propria opinione! divertente
                      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

infatti sto 3d è stato un successone!!!!!!!!!!!!!!anch'io ho riletto un po di post e devo dire ke è stata una bella discussione!p.s. nn sono sicuro ke sia finita..............lol

Commenta

Originally posted by Caiz
                          il motore lo stesso.. può sembrare che l'm6 sia più agile e scattante della sorellona ma forse pesa ancora di più, cosa che onfluisce sulle prestazioni: su un numero di evo, nello scatto 0-100 l'm6 registrava uno o due decimi più dell'm5
                          sicuro? ufficialmente la M6 fa da o a 100 in 4,6 secondi e arriva a 200 in 14, ha un rapporto peso potenza migliore, mentre la M5 fa in 4,9 e 15 secondi... :O

Commenta

il motore lo stesso..
                            Questo non lo metto in dubbio infatti hanno tutti e due 507cv

può sembrare che l'm6 sia più agile e scattante della sorellona ma forse pesa ancora di più, cosa che onfluisce sulle prestazioni: su un numero di evo, nello scatto 0-100 l'm6 registrava uno o due decimi più dell'm5
                            Strano, perchè i listini danno la M6 a 4"6 e la M5 a 4"7. Comunque, decimo più decimo meno io la interpetro così: una delle poche cose che ho imparato dagli Americani è che nelle loro stupide gare di accelerazione a volte non vince quella più leggera e potente(la differenza di peso tra M5 e M6 è 30 kg) ma ci sono in gioco altri fattori, ad esempio l'assetto areodinamico che influisce sulla aderenza, quest'ultima comporta una maggior o minor efficacia della spostamento stesso.
                            >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

io ho mio padre carrozzire e ne ho viste di macchine dalla Panda alla Carrera4S e più

io nn diprezzo la fiat ma per il rapporto qualità prezzo nn è tra i migliori; volgiamo vedere le tappezzerie? voglio vedere quanti mi dicono che quelle fiat sono migliori ddelle tedesche

invece sono d'accordo col dire che tutte hanno i loro problemi, ma il mio disappunto maggiore è il fatto delle troppe materie plastiche utilòizzate

ho visto auto che con un nulla facevano migliaia di euro di danni perchè si rompe tutto e le case speculano altamente sui prezzi dei ricambi

Commenta

Originally posted by megafish
                                io ho mio padre carrozzire e ne ho viste di macchine dalla Panda alla Carrera4S e più

io nn diprezzo la fiat ma per il rapporto qualità prezzo nn è tra i migliori; volgiamo vedere le tappezzerie? voglio vedere quanti mi dicono che quelle fiat sono migliori ddelle tedesche

invece sono d'accordo col dire che tutte hanno i loro problemi, ma il mio disappunto maggiore è il fatto delle troppe materie plastiche utilòizzate

ho visto auto che con un nulla facevano migliaia di euro di danni perchè si rompe tutto e le case speculano altamente sui prezzi dei ricambi
                                ma perke vuoi dirmi ke una fiat costa quanto una tedesca?!?!?!?no...se le tedeske usano materiali migliori stai sicuro ke li paghi e nn poco....plastike,tappezzerie,finiture,rumorosità,s ono tutte cose ke vanno valutate in base al prezzo del listino.il punto nn è se la fiat è meglio delle tedeske o no,ma solo ke se straniera è piu rifinita è perkè costa di piu....io nn conosco il listino della nuova golf anke perkè la reputo una vera cagata,ma ricordo ke l'ultima serie golf aveva dei prezzi da paura!!!!!!!grande ma cchina ma sopra di almeno3keuro rispetto a un'italiana dello stesso segmento.
                                Ultima modifica di Ospite; 27-10-2005, 22:34.

Commenta

Sto operando...
                                X