annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente ci siamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    personalmente non è il tipo di auto che modderei, però devo dire che i componenti si intonano bene con la carrozzeria.. complimenti...e in bocca al lupo per le future mostre.

    sono curioso di vedere il paraurti artigianale
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

    As the final darkness Falls...

    Commenta


    • #17
      Originally posted by CheF TonY
      il tuning è più bello se applicato su auto del genere
      Infatti il tuning estetico è satato creato per rendere speciali ed "uniche" auto che non lo sono!



      Originally posted by CheF TonY
      cosa devo tunare, una ferrari??...

      Io non la toccherei mai perchè appunto è gia speciale così e poi perderebbe la sua eleganza.
      Ultima modifica di Dott.Mere; 25-10-2005, 21:04.
      >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




      Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

      Commenta


      • #18
        infatti essendo un'auto dalle linee bombate è molto curve, tutti i componenti sono bombati con elementi con curve e il tutto si sposa con l'auto. ognuno si modda l'auto ke ha: di certo nn dico ke è l'auto più bella del mondo, ma è la mia e unita con la passione x il tuning uscirà ke è una meraviglia


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #19
          la targa migliore che uscirà sarà HE 666 LL

          e sicuramente sull'auto di un prete


          belli i kit anche se io preferisco mettere prima le mani su assetto freni & co.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by megafish
            la targa migliore che uscirà sarà HE 666 LL

            e sicuramente sull'auto di un prete


            belli i kit anche se io preferisco mettere prima le mani su assetto freni & co.
            e no...!
            nn mi fare questi errori...
            mettere mano prima sull'assetto nn è una saggia scelta se si ha intenzione di adottare un kit estetico con paraurti e minigonne: infatti questi sono molto più bassi di quelli di serie e danno gli di per se un ribassamento nn da poco.
            Solo dopo aver montato li kit si vedrà se ribassare l'auto o no: infatti per legge un'auto può aver al massimo come distanza da terra 12 cm, cioè se ti ribassi fino anke a 11.9 da terra ti sequestrano il libretto.
            Quindi capirai bene ke se io adottando questo kit sono gia basso a 12 cm da terra nn posso, anke se volessi, ribassare l'assetto, anke perkè nonostante sarebbe indubbiamente bello da vedere, sarebbe anke un casino girarci per strada, scendere in un garage etc etc, riskiando di rompere tutto.
            dedicarsi prima all'assetto si se si ha intenzione di nn toccare la fisionomia estetica dell'auto, li si.
            per quanto riguarda freni e meccanica invece son cose di un certo prezzo e ke van fatte un pò alla volta..
            per esempio diciamo ke la configurazione di base di tuning di un motore per iniziare è scarico diretto sportivo, filtro aria diretto e centralina.. io ho iniziato con lo scarico, poi il resto più avanti lo farò..


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #21
              Originally posted by CheF TonY


              e no...!
              nn mi fare questi errori...
              mettere mano prima sull'assetto nn è una saggia scelta se si ha intenzione di adottare un kit estetico con paraurti e minigonne: infatti questi sono molto più bassi di quelli di serie e danno gli di per se un ribassamento nn da poco.
              Solo dopo aver montato li kit si vedrà se ribassare l'auto o no: infatti per legge un'auto può aver al massimo come distanza da terra 12 cm, cioè se ti ribassi fino anke a 11.9 da terra ti sequestrano il libretto.
              Quindi capirai bene ke se io adottando questo kit sono gia basso a 12 cm da terra nn posso, anke se volessi, ribassare l'assetto, anke perkè nonostante sarebbe indubbiamente bello da vedere, sarebbe anke un casino girarci per strada, scendere in un garage etc etc, riskiando di rompere tutto.
              dedicarsi prima all'assetto si se si ha intenzione di nn toccare la fisionomia estetica dell'auto, li si.
              per quanto riguarda freni e meccanica invece son cose di un certo prezzo e ke van fatte un pò alla volta..
              per esempio diciamo ke la configurazione di base di tuning di un motore per iniziare è scarico diretto sportivo, filtro aria diretto e centralina.. io ho iniziato con lo scarico, poi il resto più avanti lo farò..
              fatti un bel multijet!!!!!!!!!!!! skerzo......lol

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Blow

                fatti un bel multijet!!!!!!!!!!!! skerzo......lol
                tu ci skerzi?
                io due estati fa mi facevo tutti i giorni a lavoro da sanremo a cannes- nizza-antibes col doblo hlx il più potente della gamma da nn mi ricordo quanti cavalli e anke a pieno carico mi faceva quasi i 200 orari!
                lavorandoci sopra sulla turbina e rendendolo un pò più spinto e migliorandone la ripresa sarebbe ottimo!


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by CheF TonY


                  tu ci skerzi?
                  io due estati fa mi facevo tutti i giorni a lavoro da sanremo a cannes- nizza-antibes col doblo hlx il più potente della gamma da nn mi ricordo quanti cavalli e anke a pieno carico mi faceva quasi i 200 orari!
                  lavorandoci sopra sulla turbina e rendendolo un pò più spinto e migliorandone la ripresa sarebbe ottimo!
                  skerzavo riguardo la tua evidente passione per lo sportivo.....in piu se è per questo il mio motore è un multijet e per quanto piccolo va ke è una skeggia....mi faccio le salite di 4°......a 1800giri gia spinge......va veramente bene...e nn consuma un c....

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by CheF TonY
                    allora senti bello.. nn ti piace? dici nn mi piace. spieghi perkè percome perquando e stop, senza dare risposte cretine. poi se nn ne capisci na sega di tuning nn è colpa nostra, dato ke ci son tutti i giudizi positivi e solo il tuo è negativo; e soprattutto dato ke il tipo del negozio ke mi prepara la macchina mi ha gia detto ke come esce la mia fiesta nn solo spacca nei raduni, ma mi porta a qualke "mostra" a tema.
                    se nn ti piace il modello di base lo dici e stop. se nn ti piacciono le modifiche idem. io nn sono ricco x permettermi auto più ficose e il tuning è più bello se applicato su auto del genere; cosa devo tunare, una ferrari??...
                    questo era un invito a dare risposte sensate ai 3d, perkè a me sti comportamenti fanno pena. oltre ke mi manda in bestia il tuo "puke" verso un progetto ke sto portando avanti da un pò e per il quale dovrò sborsare qualke migliaio di euro facendo sacrifici.
                    punto e stop.
                    a parte che se metti mano ad una ferrari ti faccio causa, cmq il gusto è soggettivo a molti la tua fiesta piace mentre io preferirei la fame al posto di starci in parte, cmq io di tuning ne capisco tranquillo ma il mio tuning è elegante, sobrio con qualche eccesso e sicuramente molto più significativo e costoso del tuo... quelli che come te guidano quelle utilitarie per strada mi fanno veramente ridere perchè se prima sembrano delle hotweels poi vanno a scadere come giochi della chicco
                    .:Set'h - Barone di Cove

                    Originariamente inviato da aster1985
                    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by CheF TonY
                      ...
                      per esempio diciamo ke la configurazione di base di tuning di un motore per iniziare è scarico diretto sportivo, filtro aria diretto e centralina.. io ho iniziato con lo scarico, poi il resto più avanti lo farò..
                      esatto viva il soft tuning
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning



                      PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by sexy


                        a parte che se metti mano ad una ferrari ti faccio causa, cmq il gusto è soggettivo a molti la tua fiesta piace mentre io preferirei la fame al posto di starci in parte, cmq io di tuning ne capisco tranquillo ma il mio tuning è elegante, sobrio con qualche eccesso e sicuramente molto più significativo e costoso del tuo... quelli che come te guidano quelle utilitarie per strada mi fanno veramente ridere perchè se prima sembrano delle hotweels poi vanno a scadere come giochi della chicco


                        Qui si nota che di vero tuning ne capisci poco ^.^

                        "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                        My brain strain..I feel no pain
                        All kinds a chemicals race through my brain
                        This and that well let me counteract
                        Im lost in the vortex and aint commin back
                        I become you and you become me
                        Lost in dream of fact or fantasy
                        Hallucinations from red to green
                        Find the calculations for why we fiend
                        This is my life
                        This is my hell
                        Straight took a journey
                        to the poison well

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by - SpAwN -




                          Qui si nota che di vero tuning ne capisci poco ^.^
                          spendo piu' io in cerchi che voi in macchine... lascia stare... e ricordati che una cosa è il tuning e un altra sono le tamarrate... ti ricordo che qua oltre a me parlate tutti di tamarrate...
                          Ultima modifica di tsepesh; 30-10-2005, 23:31.
                          .:Set'h - Barone di Cove

                          Originariamente inviato da aster1985
                          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                          Commenta


                          • #28
                            non vuol dire che se spendi tanti soldi per i cerchi capisci di tuning eh...!?

                            in ogni caso invece di sparare a zero confrontati con altri che hanno idee ( e budget) diversi dai tuoi, perche' con tanti soldi siamo tutti capaci qua a tirare su qualcosa di decente...
                            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                            Forum Auto&Tuning



                            PumA
                            Daniele
                            Forum di GN:
                            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by PumA
                              non vuol dire che se spendi tanti soldi per i cerchi capisci di tuning eh...!?

                              in ogni caso invece di sparare a zero confrontati con altri che hanno idee ( e budget) diversi dai tuoi, perche' con tanti soldi siamo tutti capaci qua a tirare su qualcosa di decente...
                              Ma noo ma che dici

                              "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                              My brain strain..I feel no pain
                              All kinds a chemicals race through my brain
                              This and that well let me counteract
                              Im lost in the vortex and aint commin back
                              I become you and you become me
                              Lost in dream of fact or fantasy
                              Hallucinations from red to green
                              Find the calculations for why we fiend
                              This is my life
                              This is my hell
                              Straight took a journey
                              to the poison well

                              Commenta


                              • #30
                                non c'entra il budget c'entra la parola tuning che da molti significa tamarrare le macchine...
                                .:Set'h - Barone di Cove

                                Originariamente inviato da aster1985
                                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X