Originally posted by sexy non c'entra il budget c'entra la parola tuning che da molti significa tamarrare le macchine...
sono d'accordo neanke a me piacciono le auto tamarre!!!!cmq questo forum si kiama auto e tuning e quindi rispetto le idee degli altri anke perkè di tuning nn ci capisco molto proprio perkè nn mi interessa...nn girerei mai per strada con una macchina preparata in certi modi..nn mi piace...l'allestimento sportivo a me piace solo come esce dallla casa costruttrice.a me interessa discutere di auto......il tuning n fa per me........
bè è la realta' come in ogni cosa c'è l'esagerazione che nn ha nulla a che vedere con la normalità
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
io ribadisco di mettere le mani sulla meccanica; sono le due anime del tuning da un aparte estetica e dal'altra meccanica; con la prima se nn si stravolge la macchina sicuramente si hanno meno noie con le forze dell'ordine, ma con freno e assetto fatto bene si migliora il comportamento su strada e la sicurezza
Cazzate, la strada non è fatta per i tamarri con ste scatolette kittate, quindi non c'è nessuna sicurezza da migliorare, son solo scuse per buttare soldi in qualcosa di inutile.
ognuno può buttare dove vuole i soldi e dato che tutti non possono permettersi auto sportivissime migliorare la propria nn è un delitto; nn dico di stravolgerla con risultati a volte deludenti ma qualche modifica si può fare
Manco una settimana e appena tornato da un viaggio di 12 ore in auto per l'appunto mi ritrovo a leggere una vagonata di caxxate assurde.
Iniziamo, cercando di nn sbottare...
"cmq io di tuning ne capisco tranquillo ma il mio tuning è elegante, sobrio con qualche eccesso e sicuramente molto più significativo e costoso del tuo... quelli che come te guidano quelle utilitarie per strada mi fanno veramente ridere perchè se prima sembrano delle hotweels poi vanno a scadere come giochi della chicco"
Da quello ke ha scritto puoi anke tranquillamente togliere la prime 6 7 parole, perkè capirsene parlando di makkinoni con come unica modifica cerki da 1000" cromati da 2000 euro a cerkio mi dispiace ma nn è capirsene di tuning mi sa...
il tuning è cambiare con sobrietà tutto ciò ke costa più caro? facciamo a gara a ki ce l'ha più lungo forse? va bene hai vinto, ma sappi ke il tuning è tuning su auto piccole, nn su tamarrate come intendi tu, perkè quelle ke intendi tu sono tamarrate, nn ciò ke intendiamo noi e nn è un vanto spendere di più.. ke mi significa più costoso: fatti tuoi, fai di meno su un auto (quelle ke intendi tu credo siano o suv o berline di lusso a sto punto..) a cui nn serve nulla, mentre io con la metà dei soldi faccio un gioiello ke vince nei raduni e finisce sulle pagine dei giornali: vediamo ki si soddisfa di più?
Se vuoi le hotwheels compratele, tanto visto ke sei un figlio di papa forse e hai soldi te le puoi permettere le macchinine e anke gli stessi giokini della chicco, cosi nn mi esci con ste cagate la prossima volta magari, ke dici?
E le risate me la faccio io ogni volta ke leggo i tuoi post pieni di idiozie e ke sono un offesa a tutto ciò ke è il tuning.
io me ne frego del tuo "tuning" lussuoso e costoso, mi godo quello ke posso sull'auto ke posso, e mi soddisfo di più, stanne certo.
Altra cosa.. il concetto di tamarrata ormai siete in troppi ke lo usate senza nemmeno collegare il cervello prima: posso capire una tamarrata una skifezza larga 1 metro per lato, bassa 1 mm da terra con colori di mer.da e magari i cerki con le pietre preziose, ma un tuning normalissimo tipo quello ke farò io e la maggior parte degli italiani è tuning, nn tamarrata.
TheMente: il tuo nick credo descriva il tuo intervento... e nn aggiungo altro perkè nn siete nemmeno degni di risposta più.
Commenta