annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stile della macchina secondo voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo stile della macchina secondo voi

    Dopo tanti paragoni sulle varie marche, sui vari rilanci, sui vari segmenti e paragoni un pò fuori luogo, qual'è per voi la macchina giusta e cosa deve essere secondo voi la macchina.
    Per voi la macchina deve essere un piacere di guida, oppure comoda per viaggiare, guidare deve dare delle emozioni oppure no? E quale tipo-stile di macchina si sposa meglio con le vostre emozioni?

    Per me guidare deve essere un piacere, e quindi amo il tipo di macchina sportivo, sicuro, dalle ottime prestazioni con cui posso anche viaggiare. Forse è per questo che il mio modello preferito è l'Alfa Romeo, e non amo molto le barche fatte da BMW e Mercedes.

  • #2
    Posso farti una domanda?
    che macchina hai?

    Commenta


    • #3
      il mio sogno e' l'alfetta 147


      Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Milanista
        Posso farti una domanda?
        che macchina hai?

        156

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Wang-Xune



          156
          bella macchina la aveva un amico di mio fratello, e ogni 2 mesi doveva cambiare motore cambio ecc. oltre questo la macchina è davvero bella

          Commenta


          • #6
            L'auto ideale?
            sicuramente una sportiva compatta del segmento tipo Zr, Civic, Astra, 147, Serie 1, A3 etc, con un motore da vera sportiva ke rikieda attenzione alla guida e un certo polso x tenerla in strada e ke dia soddisfazioni in termini di prestazioni e magari consumi..


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              Originally posted by CheF TonY
              L'auto ideale?
              sicuramente una sportiva compatta del segmento tipo Zr, Civic, Astra, 147, Serie 1, A3 etc, con un motore da vera sportiva ke rikieda attenzione alla guida e un certo polso x tenerla in strada e ke dia soddisfazioni in termini di prestazioni e magari consumi..
              sottoscrivo

              non deve essere troppo grande, e allo stesso tempo comoda in modo da poterla usare sia in citta' che per farci un lungo viaggio
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning



              PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

              Commenta


              • #8
                Mi piacciono molto le station wagon di medie dimensioni perché non rinunciano alla sportività e nell’frattempo hanno una ottima abitabilità, che si addice al mio stile di vita (spesso carico sull’auto mountain-bike o snowboard a volte mi è capitato persino l’albero del mio giardino).


                La mia automobile ideale: Saab 9-3SportHatch Areo (2.8 V6 Turbo 250 cv)








                >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




                Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dottor Mere
                  Mi piacciono molto le station wagon di medie dimensioni perché non rinunciano alla sportività e nell’frattempo hanno una ottima abitabilità, che si addice al mio stile di vita (spesso carico sull’auto mountain-bike o snowboard a volte mi è capitato persino l’albero del mio giardino).


                  La mia automobile ideale: Saab 9-3SportHatch Areo (2.8 V6 Turbo 250 cv)









                  Questa è una bella macchina. Comoda, diciamo che come stile abbimao gli stessi gusti. E' una macchina comoda, dalle buone prestazioni, ti ci fai tranquillamente un viaggio dove vuoi. Forse consuma un pò troppo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X