I vecchi seguiti a ruota dagli automobilisti della domenica e dai furbi rincoglioniti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale categoria scassa le balls di più x strada?
Comprimi
X
-
pensa ke qua a volte c'ho le hit combo: vecchio francese ke va piano, vecchio ciclista....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by CheF TonY
pensa ke qua a volte c'ho le hit combo: vecchio francese ke va piano, vecchio ciclista....
ehehe verissimoVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Concordo, anch'io ho votato i mezzi pesanti, soprattutto in città rallentano molto il traffico e sono pericolosi se gli stai vicino.(almeno in autostrada li sorpasso)
Non dimentichiamoci dei vecchietti con il Ciao o il Garelli che prendono i sensi unici nella direzione errata!!!
Commenta
-
votato per i vecchietti: anche perche' di solito fanno la combo senilita'/rincoglionimento+lentezza+imprevedibilita' (e' mostruoso)
cmq anche i mezzi pesanti non scherzano, ma li preferisco in citta': in autostrada, specie di notte ho dovuto fare acrobazie per non finire all'obitorio, non sto a raccontare che e' lunga, cmq sarei sceso e li avrei finiti a vangate
i vecchi dopo i 60 anni vanno epurati della patente: stop.
ah vi siete dimenticati di una cosa FONDAMENTALE: le donne. le paragono ai vecchi.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
non sto a raccontare che e' lunga, cmq sarei sceso e li avrei finiti a vangate
Originally posted by Restless Soul
ah vi siete dimenticati di una cosa FONDAMENTALE: le donne. le paragono ai vecchi.Ultima modifica di Dott.Mere; 23-10-2005, 14:06.
Commenta
-
Originally posted by Illidan
concordo quando esco in ritardo per andare a scuola c'è sempre la lumaca di turno; cmq ora che ci penso ti sei scordato di mettere le forze dell'ordine...non puoi superarle e vanno massimo a 40km/h
Originally posted by PumA
in linea di max i mezzi pesanti..che sull'autostrada si comportano da padroni.
Originally posted by Wang-Xune
Secondo me i mezzi pesanti. Sono anche pericolossimi e spesso causa di incidenti.
Originally posted by Dottor Mere
Concordo, anch'io ho votato i mezzi pesanti, soprattutto in città rallentano molto il traffico e sono pericolosi se gli stai vicino.
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
Originally posted by sexy
e cmq non possono mica fare i gp come fai tu per strada...Si si... infatti oggi sono arrivato primo!!!!
Commenta
-
Originally posted by Dottor Mere
Si si... infatti oggi sono arrivato primo!!!!
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
i camionisti a volte nn ne possono nulla, soprattutto ke si fa lunghi tragitti ed è costretto a tour de force senza tregua...
cmq simi ero dimenticato le donne
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
i più rompi bolas sono:
- chi va a 60 con limite di 90 e sta in centro strada per non farti passare
- i vecchi che prendono liquidazioni pazzesche e si comprano mercedes 5000 e simili andando al massimo a 70
- i SUV (tanto di moda ma per me sono peggio di trattori)
- chi fa tanto il bullo sul dritto per poi curvare a 20 all'ora perchè sono ibranati
Commenta
Commenta