annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale categoria scassa le balls di più x strada?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I vecchi seguiti a ruota dagli automobilisti della domenica e dai furbi rincoglioniti.

Commenta

pensa ke qua a volte c'ho le hit combo: vecchio francese ke va piano, vecchio ciclista....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
        pensa ke qua a volte c'ho le hit combo: vecchio francese ke va piano, vecchio ciclista....

ehehe verissimo
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Secondo me i mezzi pesanti. Sono anche pericolossimi e spesso causa di incidenti.

Commenta

Concordo, anch'io ho votato i mezzi pesanti, soprattutto in città rallentano molto il traffico e sono pericolosi se gli stai vicino.(almeno in autostrada li sorpasso)

Non dimentichiamoci dei vecchietti con il Ciao o il Garelli che prendono i sensi unici nella direzione errata!!!
            >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

votato per i vecchietti: anche perche' di solito fanno la combo senilita'/rincoglionimento+lentezza+imprevedibilita' (e' mostruoso)

cmq anche i mezzi pesanti non scherzano, ma li preferisco in citta': in autostrada, specie di notte ho dovuto fare acrobazie per non finire all'obitorio, non sto a raccontare che e' lunga, cmq sarei sceso e li avrei finiti a vangate

i vecchi dopo i 60 anni vanno epurati della patente: stop.

ah vi siete dimenticati di una cosa FONDAMENTALE: le donne. le paragono ai vecchi.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                non sto a raccontare che e' lunga, cmq sarei sceso e li avrei finiti a vangate

Originally posted by Restless Soul
                ah vi siete dimenticati di una cosa FONDAMENTALE: le donne. le paragono ai vecchi.
                Ultima modifica di Dott.Mere; 23-10-2005, 14:06.

Commenta

Originally posted by Dottor Mere

vero

Commenta

Originally posted by Illidan
                    concordo quando esco in ritardo per andare a scuola c'è sempre la lumaca di turno; cmq ora che ci penso ti sei scordato di mettere le forze dell'ordine...non puoi superarle e vanno massimo a 40km/h
                    te su limite di 50 li puoi passare (basta che nn sia striscia continua) fino a 52.5km/h cioè il 5% cmq se vai fino a 60 e nn possono dimostrare a quanto andavi nn ti possono fare la multa

Originally posted by PumA
                    in linea di max i mezzi pesanti..che sull'autostrada si comportano da padroni.
                    e come si comportano?

Originally posted by Wang-Xune
                    Secondo me i mezzi pesanti. Sono anche pericolossimi e spesso causa di incidenti.
                    l'80% degli incidenti con mezzi pesanti coinvolti è per colpa di automobilisti... tranne che per tv et simila dicono sempre "Camion sperona auto ecc ecc" forse il vero pericolo nn sono loro... ma come li chiamo io "i guidatori della domenica che alla fin fine siete voi... perchè noi ci lavoriamo sulle strade mentre voi lavorate in fabbrica"

Concordo, anch'io ho votato i mezzi pesanti, soprattutto in città rallentano molto il traffico e sono pericolosi se gli stai vicino.
                    distanza di sicurezza optional? sei veramente un pericolo... e cmq non possono mica fare i gp come fai tu per strada...

.:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originally posted by sexy
                      e cmq non possono mica fare i gp come fai tu per strada...
                      Si si... infatti oggi sono arrivato primo!!!!

Commenta

Si si... infatti oggi sono arrivato primo!!!!
                        .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

La maggior parte degli incidenti si verifica per colpa di automobilisti che non rispettano la precedenza,sia questa imposta dal buon senso,da uno stop o da un semaforo.

Commenta

i camionisti a volte nn ne possono nulla, soprattutto ke si fa lunghi tragitti ed è costretto a tour de force senza tregua...

cmq si mi ero dimenticato le donne

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

i camionisti stanno sempre in strada, e molte volte ci sono molti automobilisti che si mettono davanti all'ultimo momento e ki guida il camion è costretto ad inchiodare per nn andargli sopra

Commenta

i più rompi bolas sono:

- chi va a 60 con limite di 90 e sta in centro strada per non farti passare

- i vecchi che prendono liquidazioni pazzesche e si comprano mercedes 5000 e simili andando al massimo a 70

- i SUV (tanto di moda ma per me sono peggio di trattori)

- chi fa tanto il bullo sul dritto per poi curvare a 20 all'ora perchè sono ibranati

Commenta

Sto operando...
                                X