annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale categoria scassa le balls di più x strada?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale categoria scassa le balls di più x strada?

Quale di queste categorie di precorritori delle nostre strade vi rompe di più quando avete fretta o vorreste andare alla vostra velocità senza rompi balle?

Apparte i ciclisti ke li ammazzerei perkè si mettono sempre in mezzo alla strada in file orizzontali e qualke giorno ne tiro giu uno x atto dimostrativo, direi ke gli stranieri (francesi nel mio caso) e i vekkietti se la giocano..
    30
    Ciclisti
    23.33%
    7
    Vecchietti
    33.33%
    10
    Stranieri
    3.33%
    1
    Mezzi pesanti
    16.67%
    5
    Chi va piano in genere
    23.33%
    7

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Re: Quale categoria scassa le balls di più x strada?

Originally posted by CheF TonY
    Quale di queste categorie di precorritori delle nostre strade vi rompe di più quando avete fretta o vorreste andare alla vostra velocità senza rompi balle?

Apparte i ciclisti ke li ammazzerei perkè si mettono sempre in mezzo alla strada in file orizzontali
    non generalizziamo io per molto tempo ho dovuto usare la bici x andare in giro e mi sono sempre messo sulla destra, non ho cusato incidenti, ma sono andato a sbattere a 1 che non ha messo la freccia e come ha visto che m'alzavo se n'è andato -.-
    cmq tornando in tema odio gli anziani, sia in bici che in macchina, si ficcano in mezzo la strada, vanno piano e sono imprevedibili
    Originally posted by Tyxer
    farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
    Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

no io mi riferisco ai ciclisti ke si muovono in gruppo, a sciami in file orizzontali.. oltre ai vekkietti mezzi ubriachi ke vanno barcollando

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

no io mi riferisco ai ciclisti ke si muovono in gruppo, a sciami in file orizzontali.. oltre ai vekkietti mezzi ubriachi ke vanno barcollando
        bè si gli sciami di ciclicti effettivamente dan fastidio...
        OMG il vecchietto ubriaco in bici vojo vederlo, quà hanno la brutta abitudine(ma un pò tutta la popolazione ) di non usare mai le frecce....

Commenta

io ormai sto studiando un teorema matematico scentifico ke regola l'afflusso di rompi palle sulla tratta ke faccio ogni giorno 4 volte x andare e tornare da lavoro.
          ogni volta c'è sempre o una betomiera targata brescia o bergamo, o un vecchio, o un francese, o un vecchio francese (omgp), o un pulman di tedeski o francesi, o un torinese ke ha smarrito la via e va per tutto il tragitto a 40 all'ora di punta... vedete anke perkè io bestemmio? è scentifica sta cosa, sempre rompi balle...

Commenta

io ormai sto studiando un teorema matematico scentifico ke regola l'afflusso di rompi palle sulla tratta ke faccio ogni giorno 4 volte x andare e tornare da lavoro.
            ogni volta c'è sempre o una betomiera targata brescia o bergamo, o un vecchio, o un francese, o un vecchio francese (omgp), o un pulman di tedeski o francesi, o un torinese ke ha smarrito la via e va per tutto il tragitto a 40 all'ora di punta... vedete anke perkè io bestemmio? è scentifica sta cosa, sempre rompi balle...
            concordo quando esco in ritardo per andare a scuola c'è sempre la lumaca di turno; cmq ora che ci penso ti sei scordato di mettere le forze dell'ordine...non puoi superarle e vanno massimo a 40km/h

Commenta

beh quelli rompono x altri motivi..
              e in quei casi ke devi inserire in auto la modalità onesto cittadino ke va a max 50 orari

Commenta

appunto non puoi superarli o vai oltre i 50 e multa....un genio di amico mio l'ha fatto e ti lascio immaginare in quanto l'hanno fermato

Commenta

I vecchietti sopratutto quelli che in salita lasciano la makkina andare dietro prima di staccare la frizione e intanto ti tamponano... -_-

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                  All kinds a chemicals race through my brain
                  This and that well let me counteract
                  Im lost in the vortex and aint commin back
                  I become you and you become me
                  Lost in dream of fact or fantasy
                  Hallucinations from red to green
                  Find the calculations for why we fiend
                  This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

Commenta

Originally posted by - SpAwN -
                    I vecchietti sopratutto quelli che in salita lasciano la makkina andare dietro prima di staccare la frizione e intanto ti tamponano... -_-
                    e il bello è che è colpa tua in teoria... xke non hai rispettato la distanza di sicurezza

io voto per i tizi che vanno lenti in genere... specialmente mi stanno sui nervi quelli che per immettersi sulla tua strada fanno una accelerata pazzesca con immissione a rischio incidente, per poi stare a 40 fissi -_-
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

in linea di max i mezzi pesanti..che sull'autostrada si comportano da padroni.
                      ma io direi anche molti di quelli con lo scooter..che nn si sa mai da che parte ti escono
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning

PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Io sono convinto che gli idioti stanno dappertutto, non dipende dal mezzo...
                        se quelcuno rispettasse anche solo un decimo del codice della strada staremmo tutti meglio.
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Illidan
                          ..le forze dell'ordine...non puoi superarle e vanno massimo a 40km/h
                          sul raccordo gli ho fatto i faretti

Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                          Forum Auto&Tuning

PumA
                          Daniele
                          Forum di GN:
                          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

i vecchietti ogni tanto quando sto andando a scuola co mi madre ce sta qualcuno de questi che cammina a 40km/h >_<

Commenta

io li metto sotto tutti,quindi nn temo nessuno apparte me stesso
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                              X