annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan Skyline

    Ragazzi volevo sapere una cosina visto ke nn ho mai capito bene questa macchina dove la si compri.....


    Leggendo svariate riviste di tuning e macchine in generale ho visto parecchie volte questa macchina (Nissan Skyline) preparata e non...e sinceramente è fighissima...

    Però volevo sapere xkè in italia non esiste?Cioè è proprio impossibile averla se abiti in italia oppure è solamente un problema di benzina ke puppa e nessuno se la compra??

    Grazie già in anticipo per le vostre risposte...
    Originally posted by Sir Elios
    Io comunque ho votato la Mussolini alle elezioni. Ho votato la Fiamma TRICOLARE...
    Ma lavori sempre in discoteca?

    Originally posted by Ignoto
    Quando capita mo vo a scuola serale e la notte quando mi chiamano vo a picchiare i zingari per i soldi dei semafori..

    Anche io sono un amante della frusta!

  • #2
    Innanzitutto ciao igu (sono mephisto gh).
    dato ke è la mia auto preferita ti spiegherò tutta la faccenda.
    Diciamo ke il fatto ke succhia troppa benza nn è una causa del fatto ke nn sia in vendita, ma è solo una delle conseguenze a cui si andrebbe incontro possedendola..
    In europa se tu andrai in un concessionario nissan nn avrai mai la possbilità di ordinarne una, perkè nn è in produzione qua, bensì solo in giappone; infatti come avrai notato esiste solo con la guida a destra.
    La produzione anke nello stesso giappone si è fermata nel 2003 mi pare tralaltro, salvo le varie serie speciali uscite ultimamente tipo la z tune, la mspec nur etc etc, quindi al momento, se tu vorresti una "normale" gtr vspecII dovresti cercarla usata.
    Ma come fare ad acquistarne una da noi?
    In europa, in particolare in germania, inghilterra (soprattutto) e francia e principato di monaco è molto più facile trovare importatori di auto asiatike o solo di nissan skyline, mentre da noi sono molto pochi: so di per certo ke ce n'è uno a milano di importatore di auto asiatike ke si occupa anke soprattutto di skyline e te le fa avere qua a prezzi ke partono dai 70000 euro in su, a seconda del modello e dell'anno di produzione.
    L'auto arriva dopo un tot di tempo da giappone o inghilterra in genere, viene immatricolata e targata da noi, paghi un botto di bollo, passaggio e assicurazione e inizi a girarci a darle da bere ^^.
    Oppure, se una semplice skyline nn ti basta così com'è è la vuoi ancora più cattiva con magari ancora più cavalli, basta farle aggiornare il libretto con le modifike quando è ancora li e poi portarla aggiornata e regolarizzata da noi ed il gioco è fatto.
    Da noi ce ne sono pokissime o forse nessuna perkè è un lusso mantenerne una e appunto è molto difficile averne una.
    qua da me gira uno targato montecarlo con un vspec color azzurro metallizzato ke fa paura...


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta

    Sto operando...
    X