annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo è un sogno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La 159 non è l'ammiraglia dell'Alfa Romeo.
    La 159 costa 37000 euro, e la 166 costa 35000 perchè la 159 è appena uscita, la 166 ora è svalutata anche perchè è vecchia. Dobiamo aspettare per fare un'esempio una 169, quella potremo chiamarla ammiraglia.

La 159 non centra nulla con la serie 7 perchè sono 2 segmenti diversi.

A Pomigliano stanno giò progettando la nuova ammiraglia, forse si chiamaerà 169.
    Ultima modifica di shirai; 09-10-2005, 13:55.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

La 760iL l'ho guidata
      Immagina un motore 6000 che sale fino ai 260 (sul contachilometri) senza farti sentire neanche la marcia che cambia...
      ti invidio come pochi
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning

PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

La Serie7 se lo sogna il carattere delle Alfa, è solo una macchina che va bene, ma è lunga circa come un camion ed è zeppa di gingilli elettronici. E ha una linea pessima.

Se siere appassionati di IDrive, buon viaggio
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden
          La Serie7 se lo sogna il carattere delle Alfa, è solo una macchina che va bene, ma è lunga circa come un camion ed è zeppa di gingilli elettronici. E ha una linea pessima.

che ammiraglia sarebbe se non fosse appunto "grande" e ipertecnologica (fondamentale nell'ambito della sicurezza, per macchine che pesano intorno alle due tonnellate)? x quanto riguarda la linea la questione è soggettiva, anche se personalmente il restyling piace moltissimo.
          secondo me l'avere anche una 750i è simbolo di grande benessere e successo nel lavoro. un po' un obbiettivo, diciamo.
          tra le varie ammiraglie, secondo me,è quella che ha più carattere: un punto di riferimento nell'elite delle automobili di lusso.
          è chiaro che poi le alfa, essendo solo auto sportive, abbiano fondamentalmente un carattere diverso...
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Per favore...ce un abisso....

Non toccate la Serie 7 che prende una pista a un bel po di ammiraglie..

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
            All kinds a chemicals race through my brain
            This and that well let me counteract
            Im lost in the vortex and aint commin back
            I become you and you become me
            Lost in dream of fact or fantasy
            Hallucinations from red to green
            Find the calculations for why we fiend
            This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

Commenta

beh, anche avere una 740i o una 735d o 745d non dev'essere tanto malaccio..

tanto per capire di cosa stiamo parlando (restyling di quest'estate):

negli interni cambierà un pò il volante:
              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Ehh...beh.. anche se sinceramente preferivo il "dietro" prima del Restyling..

Questa è una "makkina" ^^

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                All kinds a chemicals race through my brain
                This and that well let me counteract
                Im lost in the vortex and aint commin back
                I become you and you become me
                Lost in dream of fact or fantasy
                Hallucinations from red to green
                Find the calculations for why we fiend
                This is my life
                This is my hell
                Straight took a journey
                to the poison well

Commenta

notate la scritta V12 in basso vicino al sedile sul battiporta
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by jaeden

Forse credi che il motore rumoroso dell'alfa significhi carattere,e ipotizzo che tu non abbia mai guidato una macchina seimila di cilindrata.

Sali,metti in moto e senti appena un leggero fruscio del motore.
                    Chiudi il finestrino e il fruscio scompare,senti solo il suono (spettacolare) del motore.

Cambio automatico,affondi il pedale e la macchina non pattina,schizza in avanti come un proiettile.

Se passi al sequenziale ancora meglio,fatto sta che con la macchina lunga come un camion la curva prima del casello di roma-sud (i romani sanno di che curva parlo,lunga,largo raggio ma bastarda) te la fai a 250km/h.
                    Sempre con la macchina che è lunga come un camion.

Io mi chiedo se vi facciate di amfetamine prima di paragonare un'alfa qualunque ad una serie 7.

Commenta

Ma non potete paragonare la serie 7 che è una macchina di segmento diverso...

Quella macchina costa parecchio perchè ha tutti i gingilli attorno, cosa che noi italiani ancora non possiamo fare per via della nominata che abbiamo preso negli ultimi 30 anni. Ma le cose stanno cambiando. Perchè se l'Alfa Romeo si mette in tesdta di fare una macchina paragonabile alla serie 7, allora i tedeschi è meglio che cambiano aria, perchè noi italiani ce li mangeremo.

Un'Alfa Romeo, o qualsiasi altra macchina italiana piena zeppa di gingilli ed eletronica e che costerebbe come quella BMW li, sarebbe nettamente superiore.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                        Un'Alfa Romeo, o qualsiasi altra macchina italiana piena zeppa di gingilli ed eletronica e che costerebbe come quella BMW li, sarebbe nettamente superiore.
                        la quattroporte non mi sembra superiore... o perlomeno se la combattono ma oggettivamente il top è ancora in mano ai tedeschi (ormai per la loro esperienza...) anche per il motivo tristissimo degli ultimi 30 anni...

sai una cosa? se c'è qualcosa che mi fa girare i cosiddetti è che anche una marca come la ALFA abbia dovuto rimetterci in questi anni. se solo fosse stata fuori dal gruppo fiat, secondo me, altro che bmw o mercedes o audi, qui in italia la qualità ed elite tecnologica sarebbe sinonimo appunto della casa del biscione.

Commenta

Originally posted by Nerevar

*ricorda in particolare gli schermi LCD da 9" dietro ogni sedile anteriore e il frigobar dietro il bracciolo estensibile posteriore*
                          tutte cose che ha anche la nuova classe S della mercedes...ma la mercedes sul sedile posteriore ha pure il massaggio alla schiena ...nn puoi immaginare la faccia che ho fatto qnd schiacciando un pulsante a caso mi sono sentito massaggiare x bene
                          (pure quella macchina da 100k)

http://www.mercedes-benz.it/vetture/..._s/default.htm
                          Ultima modifica di Packy; 12-10-2005, 21:05.

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

sai una cosa? se c'è qualcosa che mi fa girare i cosiddetti è che anche una marca come la ALFA abbia dovuto rimetterci in questi anni. se solo fosse stata fuori dal gruppo fiat, secondo me, altro che bmw o mercedes o audi, qui in italia la qualità ed elite tecnologica sarebbe sinonimo appunto della casa del biscione.

UP

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi

tutte cose che ha anche la nuova classe S della mercedes...ma la mercedes sul sedile posteriore ha pure il massaggio alla schiena ...nn puoi immaginare la faccia che ho fatto qnd schiacciando un pulsante a caso mi sono sentito massaggiare x bene
                              (pure quella macchina da 100k)

http://www.mercedes-benz.it/vetture/..._s/default.htm
                              il massagio lombare lo ha pure la 530 di papà... non penso che quella non la abbia

sta di fatto che sono macchine very out of budget

Commenta

la quattroporte non mi sembra superiore... o perlomeno se la combattono ma oggettivamente il top è ancora in mano ai tedeschi (ormai per la loro esperienza...) anche per il motivo tristissimo degli ultimi 30 anni...
                                beh, na maserati non è un'alfa... aspetta, la quattroporte è dello stesso segmento della 7, ma è davvero a pari livello se non di più: una maserati è sempre una maserati, 4.2 di cilindrata e 400 cv, uno stessso rapporto cv/litro i tedeschi per adesso se lo sognano, se proprio lo vogliamo mettere su qeusto livello... classe in abbondanza (anche se gli interni fanno personalemnte cacare)!!!

“Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sto operando...
                                X