annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo è un sogno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La musica è cambiata, gli italiani producono macchine di qualità e il fatto che siano di prezzo minore non vuol dire una ceppa.
    Adesso come adesso, pochi marchi hanno appeal, grinta e stile come Alfa Romeo... il fatto è che in pochi se ne fanno una ragione.

La 159 è una macchina eccezionale, potendo me la comprerei di corsa anche a discapito delle tedesche.

Auto Italiane rulez.
    Punto. (non è casuale)
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Continuando a dir la mia a quel prezzo mi prendo una bella Volvo S60 senza battere ciglio...

Non sempre le tedesche sono le più affidabili..

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

Commenta

Le volvo sono affidabilissime e vanno alla grande.
        Ho guidato per parecchio la V40 della mia ex e devo dire che è proprio una signora macchina.

37000 euro sono tanti,forse troppi.

Commenta

Originally posted by jaeden
          La musica è cambiata, gli italiani producono macchine di qualità e il fatto che siano di prezzo minore non vuol dire una ceppa.
          Adesso come adesso, pochi marchi hanno appeal, grinta e stile come Alfa Romeo... il fatto è che in pochi se ne fanno una ragione.

La 159 è una macchina eccezionale, potendo me la comprerei di corsa anche a discapito delle tedesche.

Auto Italiane rulez.
          Punto. (non è casuale)

Uppo in pieno.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
            Le volvo sono affidabilissime e vanno alla grande.
            Ho guidato per parecchio la V40 della mia ex e devo dire che è proprio una signora macchina.

37000 euro sono tanti,forse troppi.

Però con le volvo stiamo parlando di un'altro tipo di macchina. Alfa e BMW sono 2 stili diversi. Le Volvo hanno tuto un'altro mercato, e non sono paragonabili a questi altri modelli, non per qualità, ma per tipo di macchina.
            La VOLVO è una grandissima macchina non inferiore alle tedesche e alle italiane, sono indistruttibili, abituate alle temperature scandinave. Ma è un'altro tipo di macchina, adatto ad un pubblico diverso.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              Decisamente molto bella,l'ho vista in esposizione a Trapani e sono rimasto molto ben impressionato.
              Ho da fare un piccolo accorgimento,la 159 è l'ammiraglia dell'Alfa Romeo,quindi il paragone con la Serie 3 non regge,reggerebbe di più il paragone con la serie 7.
              Le concorrenti della 159 sono la Serie 7 che ha avuto un restyling prima di questa estate,la Serie S Mercedes,la quale sta per presentare il Restyling (l'ho vista è eccezionale) e l'Audi A8 (una grande macchina).

Sono concorrenti solo per nomea,ovvero per essere le Ammiraglie delle loro Case Costruttrici,perchè comunque la nuova classe S350,modello base partirà dagli 80.000 €,mentre invece l'A8 base,la 3.0 V6,parte da 66.000 €,per non parlare della Serie 7 la cui versione base parte dai 72.000 €.
              no scusami, sbagli tutto... la 159 non è l'ammiraglia dell'alfa! semmai la 166 che è giusto più grande nelle dimensioni, ma un'ammiraglia l'alfa non è che ce l'abbia...
              paragonare 159 con serie 7 classe s e a8 è assolutamente folle! appartengono a segmenti diversi, ovvio che il prezzo differisce così tanto! mi spiace ma sbagli, concorrenti della 159 sono: a4, serie 3, classe c, x-type, passat ecc..
              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sven hai toppato in pieno.
                Sentire "l'alfa 159 è l'ammiraglia dell'alfa romeo" e "la serie 7 è l'ammiraglia della bmw" non significa che ci possa essere un paragone.

Il giorno che avrai il piacere di guidare una serie 7 capirai che l'alfa certe macchine se le sogna..

(Se la vogliamo dir tutta,appartengono a due segmenti diversi...)

Commenta

(Se la vogliamo dir tutta,appartengono a due segmenti diversi...)
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Sono concorrenti solo per nomea
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Daniele Bandiera, presidente di Alfa Romeo, ha deciso di puntare forte
                      sulla 166, un modello dalle alterne fortune, trasformandola in una vera
                      e propria ammiraglia destinata ad entrare in competizione con concorrenti
                      temibili come la Classe E di Mercedes, la Serie 5 di BMW, la S-Type di
                      Jaguar, la Audi A6.

Se proprio vogliamo dirla tutta.
                      Abbiamo sbagliato un po tutti.

Edito : La 159 costa 37000,la 166 35000,alla fine parlare della 159 come ammiraglia,o come punta di diamante della casa non è poi così errato,la 166 è superiore solo per le dimensioni.
                      Ultima modifica di Britarello; 08-10-2005, 23:53.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Il signor Bandiera può dire quel che vuole,ma tu non devi usare queste dichiarazioni per cercare di avere anche solo un briciolo di ragione.

Per segmento e qualità la 159 si alloca nella nicchia di mercato appartenente alla bmw serie 3 ed audi a4.

La 166 ovviamente andrà ad occupare il settore riguardante Bmw Serie5,Mercedes Classe E,Audi A6.

La 166 è un ammiraglia,e credo sia normale che costi quanto la nuova arrivata 159.Aspettiamo che esca la 169 e poi potremo vedere quale sarà la differenza di prezzo.

Quindi,niente paragoni con Serie 7 e Audi A8,stiamo parlando di 100.000 Euro di macchina,paragonarla con un alfa da 40.000 è una bestemmia bella e buona.

Anche perchè forse l'alfa si avvicinerà e darà filo da torcere ad una piccola serie 3,ma ai livelli di serie 7 al biscione è difficile che ci si arrivi.

Fabrizio Sodomita.

Commenta

Il signor Bandiera può dire quel che vuole
                          ma lui è il capo,sarà attendibile quello che dice
                          NEW!

Commenta

Anche perchè forse l'alfa si avvicinerà e darà filo da torcere ad una piccola serie 3,ma ai livelli di serie 7 al biscione è difficile che ci si arrivi.
                            quando sono andato per curiosità sul sito della bmw a vedere che poteva avere una 760Li full optional... mi sono messo a piangere. giuro che non ho mai visto una auto più tecnologica di quella, e neanche penso che esista.

*ricorda in particolare gli schermi LCD da 9" dietro ogni sedile anteriore e il frigobar dietro il bracciolo estensibile posteriore*
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar

quando sono andato per curiosità sul sito della bmw a vedere che poteva avere una 760Li full optional... mi sono messo a piangere. giuro che non ho mai visto una auto più tecnologica di quella, e neanche penso che esista.

*ricorda in particolare gli schermi LCD da 9" dietro ogni sedile anteriore e il frigobar dietro il bracciolo estensibile posteriore*
                              La 760iL l'ho guidata
                              Immagina un motore 6000 che sale fino ai 260 (sul contachilometri) senza farti sentire neanche la marcia che cambia...

Sven,continui a dire stronzate pur di non ammettere di aver toppato.
                              Ora,il signor Bandiera ha dichiarato di aver deciso di puntar forte su una macchina uscita anni e anni fa?(166 l'hai scritto tu).

Sembri un piccolo Emiliano...

Commenta

duri di capoccia eh?
                                listino 159 (modello che verrà più venduto sarà penso il jtd 150cv, che, accessoriato uguale, costa 2000 euro meno del 320d!):
                                1.9 JTS 160 CV PROGRESSION 28.600
                                1.9 JTDM 8V 120 CV PROGRESSION 29.240
                                2.2 JTS 185 CV PROGRESSION 30.600
                                1.9 JTDM 16V 150 CV PROGRESSION 30.800
                                1.9 JTS 160 CV DISTINCTIVE 31.250
                                1.9 JTDM 8V 120 CV DISTINCTIVE 31.890
                                2.2 JTS 185 CV DISTINCTIVE 33.250
                                1.9 JTDM 16V 150 CV DISTINCTIVE 33.450
                                2.4 JTDM 200 CV PROGRESSION 34.600
                                2.4 JTDM 200 CV DISTINCTIVE 37.250

listino 166:
                                2.0 TS CLASSIC 35.107
                                2.4 JTD CLASSIC 37.107
                                2.4 JTD M-JET CLASSIC 39.707
                                2.4 JTD M-JET SPORTRONIC CLASSIC 41.607
                                3.2 V6 24V CLASSIC 42.507
                                3.0 V6 24V SPORTRONIC CLASSIC 43.907
                                2.4 JTD 20V LUXURY (only stock) 48.957
                                2.4 JTD 20V SPORTRONIC LUXURY (only stock) 50.857
                                “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sto operando...
                                X