annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo è un sogno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo è un sogno




    -159 1.9 JTD Distinctive 150 cv
    -6 marce
    -Interni in materiale pregiato
    -Radionavigatore a mappe, telefono GSM vivavoce e comandi vocali


    Prezzo 37.601 euro.

  • #2
    Mucio bella si..
    ma ci sono berline migliori ^^

    "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

    My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

    Commenta


    • #3
      Re: Questo è un sogno

      Originally posted by Wang-Xune



      materiale pregiato



      Oro?

      Alfa Romeo...a un mio amico gli si è distrutto il motore dopo 90.000 km e l'ha dovuta buttare nel cesso.

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Questo è un sogno

        Originally posted by Milanista



        Oro?

        Alfa Romeo...a un mio amico gli si è distrutto il motore dopo 90.000 km e l'ha dovuta buttare nel cesso.

        Vabè, sono cose che possono capitare a qualsiasi marca di macchina. Capita anche alle BMW.

        Non oro, materiale pregiato è un'aggiunta che si fa quando vai a comprare la macchina. Costa 1.500 euro in più.
        Ultima modifica di shirai; 07-10-2005, 09:53.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by - SpAwN -
          Mucio bella si..
          ma ci sono berline migliori ^^

          Attualmente secondo me, migliori di questa no.

          Commenta


          • #6
            bellissima esteticamente
            pero' secondo me 37000 euro sono troppi.. ti vogliono far pagare eccessivamente il nome dell' Alfa
            a questo punto mi butterei su una 156 km 0
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by PumA
              bellissima esteticamente
              pero' secondo me 37000 euro sono troppi.. ti vogliono far pagare eccessivamente il nome dell' Alfa
              a questo punto mi butterei su una 156 km 0

              Il prezzo è 32000 circa. Con l'aggiunta di materiale pregiato e del telefono viva voce e satellitare arrivi a 37000.

              Commenta


              • #8
                -che superi i 30mila euro questo è sicuro
                -che sia meno costosa di bmw, mercedes forse audi, questo è sicuro
                -che sia buona, questo si, da quanto leggo in giro un passo avanti rispetto alla 156, però c'è chi si aspettava qualcosa di più...
                -che sia bella è un fatto personale, io preferisco da questo punto di vista la serie 3 ed oltre a questo ritengo bmw un marchio di garanzia maggiore rispetto ad alfa...
                “Give me some sugar baby!!”

                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                Commenta


                • #9
                  a mio parere è una macchina bellissima...
                  anche se io adoro le Alfa in generale...

                  sicuramente è una delle macchine che mi piacerebbe poter comprare.
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Caiz
                    ed oltre a questo ritengo bmw un marchio di garanzia maggiore rispetto ad alfa...

                    Questo mi dispiace, è purtroppo la mentalità italiana di molti.

                    Sappi che i tedeschi non sono più bravi di noi italiani a fare le auto. Non hanno nulla di più.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Wang-Xune
                      Questo mi dispiace, è purtroppo la mentalità italiana di molti.

                      Sappi che i tedeschi non sono più bravi di noi italiani a fare le auto. Non hanno nulla di più.
                      si scuso, mi correggo: io ragiono come molti e sono molto scettico non so perchè, ma va così, verso alcune marche e modelli italiani... magari mi sbaglio pensandola così, presa da sola la 159 (che cmq non ho ancora visto dal vivo) non è davvero male, ma rispetto alle concorrenti, o meglio alla concorrente ripeto la serie 3, la rilego al secondo posto
                      “Give me some sugar baby!!”

                      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                      Commenta


                      • #12
                        la 159 è decisamente l'auto della ribalta italiana. e sapete xke? xke all'ufficio vendite della ALFA ci sta il direttore della divisione commerciale nonché ex fondatore della divisione M della BMW, tale Karl-Heinz Kalbfell

                        no dai a parte gli scherzi, (ma karl è davvero passato all'alfa) la 159 è decisamente stupenda, l'ho vista dal vivo che girava, era di concessionaria. il frontale è stupendo. e sono sicuro che anche in termini di prestazioni / comfort abbia molta competitività.

                        l'ostacolo più grande, come lessi tempo fa su internet, è la scalata che attende l'alfa per riguadagnarsi il prestigio di una volta. per questo deve fare sforzi decisamente enormi.

                        il prezzo è competitivo, vediamo come sarà la durabilità della macchina. 37000 euro fanno davvero pensare, con la stessa cifra una 320d non so se la porti così equipaggiata, anche se hanno abbassato il prezzo di base.

                        l'unica cosa che non accetto è che l'alfa abbia abbandonato la trazione posteriore.

                        decisamente cmq il biscione ha le carte in regola per sfidare le estere, non come a mio avviso fiat, lancia ecc... se devo essere sincero non mi è piaciuto che alfa faccia ancora parte del gruppo fiat. Alfa Romeo ha buone possibilità. speriamo che non le sprechi.

                        e lo dice un purista bmw
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                        As the final darkness Falls...

                        Commenta


                        • #13
                          Decisamente molto bella,l'ho vista in esposizione a Trapani e sono rimasto molto ben impressionato.
                          Ho da fare un piccolo accorgimento,la 159 è l'ammiraglia dell'Alfa Romeo,quindi il paragone con la Serie 3 non regge,reggerebbe di più il paragone con la serie 7.
                          Le concorrenti della 159 sono la Serie 7 che ha avuto un restyling prima di questa estate,la Serie S Mercedes,la quale sta per presentare il Restyling (l'ho vista è eccezionale) e l'Audi A8 (una grande macchina).

                          Sono concorrenti solo per nomea,ovvero per essere le Ammiraglie delle loro Case Costruttrici,perchè comunque la nuova classe S350,modello base partirà dagli 80.000 €,mentre invece l'A8 base,la 3.0 V6,parte da 66.000 €,per non parlare della Serie 7 la cui versione base parte dai 72.000 €.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta


                          • #14
                            viva la feraaaaari.... mauhauah
                            Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                            Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                            LET'S DANCE!!
                            THE Llama SONG

                            Trascending history and the world...
                            ...a tale of souls and swords, eternally retold.


                            Chosen by history, a man becomes a warrior...
                            ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

                            173754889

                            Commenta


                            • #15
                              beh si, più che altro mi riferivo al settore di mercato in cui entrerebbe la 159, cioè quelle di berline di lusso entry-level;
                              cmq non mi sorprenderei in futuro di vedere una 169 che competa con classe E / serie 5 / A6, e una 179 che dia filo da torcere alle ammiraglie tedesche
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                              As the final darkness Falls...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X