annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi allestimenti Mini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi allestimenti Mini

Sabato 8 e domenica 9 ottobre nei concessionari bmw c'e' la presentazione dei modelli Seven, ParkLane e CheckMate.
    info dettagliate le trovare sul sito della mini. Cosa ne pensate? Per me la CheckMate è a dir poco stupenda

belle le decorazioni della checkmate, ma ricordiamoci ke pur sempre di mini stiam parlando... cioè c'è sempre di meglio

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

cosa c'e' di meglio di estetica e motore alla Mini a 19k di euro? non tirate fuori il mercato dell'usato.. intendo nuove!

Commenta

Originally posted by -DaDo-
        cosa c'e' di meglio di estetica e motore alla Mini a 19k di euro? non tirate fuori il mercato dell'usato.. intendo nuove!
        Non so che motre abbia la mini ma a 19k c'è la 147 che rulla di più.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by + Ghosty +

esteticamente mi piace di più la mini.. e il motore bmw è sicuramente meglio di quello alfa

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
            tipo? O_o
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

La mini andrà pure bene,ma in mano ad un ragazzo ci puoi mettere soltanto un diesel.

Esempio Dado,tu un 1.6 benzina lo potresti mantenere?

Per quanto riguarda la diesel, non c'è che dire,un gran motore.
              Non metto neanche la quinta per fumarmela.

Commenta

Originally posted by Caiz

tipo? O_o
                Tipo chel a 147 è più bella e sicuramente più versatile, secondo me.
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                  La mini andrà pure bene,ma in mano ad un ragazzo ci puoi mettere soltanto un diesel.

Esempio Dado,tu un 1.6 benzina lo potresti mantenere?

Per quanto riguarda la diesel, non c'è che dire,un gran motore.
                  Non metto neanche la quinta per fumarmela.
                  si che la potrei mantenere, perchè da lunedi a venerdì la userebbe mia madre e la sera e dal venerdi alla domenica la userei tutto il giorno io. non mi fiderei cmq ad andarci all'università dove son dei cani a parcheggiare e rischio che me la aprano.. quindi sto convincendo i miei per comprarlmela.
                  C'è poi da dire che coi motori diesel paghi di più di assicurazione e dal momento che la cooper beve 2 litri in + della diesel sui 100km chissene frega per sti 2 euro.
                  Certo se i miei decidessero per la One D (che ha motore 1.4 88 cv) certo non starei a far storie, alla fine fa i 180 e non son tipo cmq da andare a far gare con le macchine (a torino poi mancherebbero gli spazi)

cmq che ne pensi dei nuovi allestimenti? e te che macchina compreresti per quella cifra migliore della mini?
                  Ultima modifica di dadoca; 02-10-2005, 21:10.

Commenta

Gli allestimenti non sono male,ma sono da "Mini".

Mi spiego meglio,la mini non è una macchina progettata per avere caratteristiche correlate alla funzionalità,ma ha funzionalità disegnate (sembra) esclusivamente per il look,per farne uno status symbol.

Questa la mia opinione:

I 19000 euro sono per un entry level della gamma mini (parlo dei nuovi allestimenti),per arrivare sui modelli più "MiniStyle" si arriva sui 25000 euro.

Dunque,ecco cosa ci si compra con queste cifre.

Mercedes Classe A
                    Mg Zr 115cv Td
                    Peugeot 206cc
                    Opel Asta GTC
                    Clio 1.5dCi 106cv
                    Renault Megane
                    Seat Ibiza 2.0T
                    Corolla nuova assetto sport con cambio sequenziale
                    Golf 1.9Tdi

Queste entro i 20k

Se arriviamo a 25 il discorso cambia...
                    Premetto che meglio della mini considero solo la seat ibiza e la megane.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                      Premetto che meglio della mini considero solo la seat ibiza e la megane.
                      entrambe hanno motorizzazioni maggiori della mini quindi costi di mantenimento più elevati..

Commenta

in pieno accordo col mommi io sinceramente avendo in mano sui 20k euro di sicuro nn comprerei la mini. nn dico ke è brutta: è bella, ma nn ci trovo nulla di particolare e il modo come viene diciamo "usata" è per fare tendenza, e secondo me perde gia cosi di per se il ruolo di auto ke morde l'asfalto.
                        la cooper s ok, avrà un buon motore e scattante, ma è troppo piccola a mio avviso x sostenere il tutto, oltre ke nn la vedo come auto corsaiola.
                        nn mi stanco di ripetere ke con quei soldi preferisco la Zr di gran lunga.
                        un'altra pecca della mini è ke nn hanno ancora tirato fuori un motore diesel potente come le altre marche.
                        poi i gusti son gusti eh..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

postate img plz

Commenta

unico motore benzina meritevole a benzina e' il compressore volumetrico della s da 170cv...fa 5 con un litro se la si usa come dei cani (ovvero come va usata) ma da' soddisfazione.

Il 1.4 diesel e' strepitoso in quanto a consumi,con 56 euro di benzina se non si fa autostrada si fanno tranquillamente 850km.

Il 1.6 benzina da 115 cv e da 90cv invece fa letteralmente schifo...al contrario di quanto dichiarato da casa madre fa 9 con un litro (cooper) e a malapena 10 con il 90cv.

(siccome le ho avute tutte penso di essere una fonte affidabile)
                            Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originally posted by CheF TonY

la cooper s ok, avrà un buon motore e scattante, ma è troppo piccola a mio avviso x sostenere il tutto, oltre ke nn la vedo come auto corsaiola.
                              se la provi cambi idea...ha una stabilita' che non le invidia nessun'altra auto.. e dico nessuna su un target che comprende tedesche e italiane fino a 50000 euro di budget almeno.
                              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                              X