annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW AC Schnitzer Tension Concept

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW AC Schnitzer Tension Concept

Fa vo lo sa.
    Come direbbe cicco d'oliva si si si assolutamente si, un'auto ke lascia poco al caso e partendo da una "semplice" Bmw M6 si è trasformata in una bomba stiliticamente riuscita e motoristicamente da mozzafiato.
    Stiamo parlando appunto di una rivisitazione di una M6 operata dalla celebre ditta-tuner tedesco AC Schnitzer, questa Tension appunto.
    La base motoristica è il motore da 507 cv dell'M6 per l'appunto, ke però ha ricevuto un upgrade in termini di performance mica da ridere... rivisitato tutto il sistema, centralina compresa, di gestione del motore, completamente rinnovato tutto l'impianto di scarico a partire dai collettori fino al terminale, con doppie uscite a destra e sinistra molto ma molto belle.
    Il tutto porta questo mostro a 552 cv, per una coppia massima di bene 540 Nm a 6200 g/m, il tutto nel motore 5000cc V10, ke spinge la Tension fino ai 325 Km/h, con accelerazione 0-100 in soli 4.5 secondi.
    Opportunamente modificato l'impianto frenante: i diski anteriori da 374 mm vengono morsi da pinze a ben 8 pistoncini, il tutto autoventilante, mentre sul posteriore i pistoncini sono 4.
    Un nuovo tipo di cerki in leghe ultraleggere corredate da pneumatici particolarmante garanti di grip ad ogni velocità; i cerki sono da 20'' con pneumatici 285/30.
    Le sospensioni derivate dalle competizioni sono totalmente regolabili.
    L'estetica è stata studiata x ottenere il massimo di aerodinamica possibile, con un okkio alle prese d'aria x far respirare motore e freni.
    Del resto giudicate voi dalle immagini..
    Il gioiellino costerebbe 260000 euro, ovvero questo è il costo di tutte le modifike, ma l'auto per ora nn è stata pensata x la vendita... kissà...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

ecceziunale veramente!!
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

pensa se te la trovi rigata O_O
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano
        pensa se te la trovi rigata O_O
        Poi ti lamenti se ti mettono carta igienica addosso alla macchina.

Ma ti ci dovevano cagare sopra!

P.s. La Bmw fa paura,ma dubito possa essere commercializzata,è una macchina da pista (neanche poi tanto,pesantissima...)

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Poi ti lamenti se ti mettono carta igienica addosso alla macchina.

Ma ti ci dovevano cagare sopra!

=| sei divertente come una ruota che si stacca in curva...
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: BMW AC Schnitzer Tension Concept

solo 4.5 nello spunto? visto il tutto mi sembra scarsetta, o almeno come la m6 di serie...

Originally posted by CheF TonY
            simpatico come hanno sistemato l'i-drive
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Emiliano

=| sei divertente come una ruota che si stacca in curva...
              Non si tratta di essere divertenti,si tratta di non dire idiozie,come nel tuo caso.

Torna a raccogliere carta igienica.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                P.s. La Bmw fa paura,ma dubito possa essere commercializzata,è una macchina da pista (neanche poi tanto,pesantissima...)
                da pista? beh girano per strada molte altre assurdità provenienti dai tuner tedeschi... 550 cv sono di "routine"! pesantissima? si, sicuramente meno della sl amg o della continental gt, più di 997, f430 o gallardo, però sono auto diverse non granturismo..

Commenta

io questa, consumi a parte, ce la ved benissimo x strada si, infatti come avete detto anke voi per strada c'è di "peggio"..

poi è normale ke nn si incrementi mai di molto la potenza di questo tipo di auto, essendo gia spinte di loro.
                  queste modalità di intervento mirano a migliorie nn radicali, ma efficaci.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

quella e la mia macchina aoo!
                    che bomba..

Commenta

la voglio anche io

Commenta

Mi spiego meglio pur non avendo dati tecnici adatti per quantificare ed avvalorare meglio la mia tesi.

Una macchina del genere,con 550cv buttati dietro e una massa direi molto imponente,non è adatta a girare per strada.

Cerco di essere più chiaro:
                        Non parlo di "se prendi una buca rompi tutto" o di "se fai un aperta butti via trenta euro di benzina".

Parlo di gestibilità a livello di guida.
                        Si tratta di una macchina pesante,e soprattutto,molto lunga.

La mercedes SL AMG ha una sua struttura sportiva,come ha detto Tony i cambiamenti sono stati efficaci ma non radicali in questa BMW,efficaci sicuramente,ma forse una derivazione ancor più corsaiola avrebbe dato a questa M6 un'identità migliore,anche solo adatta a far capire che tipo di guida adottare.

Per vostra informazione una serie 6 Bmw non si guida esattamente come un'utilitaria o una berlinetta.
                        Bisogna essere in grado di gestirla e serve una persona capace a guidare.

Se si vuole gustarla come si deve,è ovvio poi che se si attivano tutti i controlli elettronici di cui la macchina dispone la può guidare anche Emiliano,visto e considerato che 550cv scaricati dietro non danno problemi di nessun tipo in curva (con controllo elettronico attivo,si capisce)

Commenta

si, io facevo riferimento a mostri che in strada sono fuori luogo come sta 996 biturbo di gemballa da 850cv...

Commenta

a parte il nome'e favolosa...ma credo sia destinata a rimanere una concept

Originariamente inviato da merovingio87
                            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

mommi, penso ke siamo tutti d'accordo ke un'auto del genere, o anke la semplice m6 (semplice, vabbeh..) nn sono auto per tutti.. ci vanno i controcojoni x tenere in strada senza uccidersi auto del genere. queste modifike ke ne incrementano prestazioni e conseguenti difficoltà di guida accentuano la cosa di sicuro. nn stiamo parlando di auto x neopatentati o gente ke sa appena guidare decentemente un'utilitaria..

Commenta

Sto operando...
                              X