annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-_- Cani e ruote delle macchine -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -_- Cani e ruote delle macchine -_-

apparte la pubblicità della Mazda, ci sono rimedi contro sti maledetti padroni imbecilli che fan fare la pipì ai cani sulle ruote delle macchine? non so un prodotto che gli da fastidio, perkè sinceramente mi da fastidio pensare ke se un giorno devo cambiare una gomma c'è sopra chissà quanta pipì di cane...

-_- anche se basterebbe un pò di buon senso...io il cane lo tiro via da ruote di macchine e motorini -_-
    firma irregolare - gwineth

Re: -_- Cani e ruote delle macchine -_-

Originally posted by Emiliano
    apparte la pubblicità della Mazda, ci sono rimedi contro sti maledetti padroni imbecilli che fan fare la pipì ai cani sulle ruote delle macchine? non so un prodotto che gli da fastidio, perkè sinceramente mi da fastidio pensare ke se un giorno devo cambiare una gomma c'è sopra chissà quanta pipì di cane...

-_- anche se basterebbe un pò di buon senso...io il cane lo tiro via da ruote di macchine e motorini -_-
    Sei d'accordo con me che se hai la macchina avvolta nella carta igienica il cane è invogliato...

Commenta

l'altra mattina mi sono trovato una raccata sulla gomma anteriore sinistra -.-' bah.....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: -_- Cani e ruote delle macchine -_-

Originally posted by Emiliano

Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Vivila dal lato positivo, quando i cerchi sono sporchi i cani te li lavano...

Altrimenti ci pisci sopra prima tu così il cane vede che il territorio è già marcato...

Scherzi a parte è un problema molto fastidioso. Se dovessi beccare un cane con i padrone al seguito mentre mi piscia la ruota della macchina.... boh....
          Ultima modifica di BMC; 29-09-2005, 00:11.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by + Ghosty +

Scherzi a parte è un problema molto fastidioso. Se dovessi beccare un cane con i padrone al seguito mentre mi piscia la ruota della macchina.... boh....
            piscio addosso al padrone...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: Re: -_- Cani e ruote delle macchine -_-

Originally posted by Come Folgore dal Culo

Sei d'accordo con me che se hai la macchina avvolta nella carta igienica il cane è invogliato...

Commenta

Sto operando...
              X