annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micra Cabrio - Non è carina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Micra Cabrio - Non è carina?


  • #2

    Commenta


    • #3
      sisi niente male anche se non sono 1 amante della micra
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        nessuno si offende se dico che fa ribrezzo?
        Saturniox equal to Disco Stu!

        Commenta


        • #5
          Cioè l'uomo + obbiettivo del mondo.. unmese fa quando ho preso al tigra nuova ha dato 1 a quella e mo mi vieni a dire carina la micra nuova...Va be che i gusti so gusti va be che chai la micra va bene tutto ma paragonamri sta micra cabrio (che volendo non è brutta) alla tigra twin top mi pare una gran bella bestemmia..poi può essere che non sono obiettivo io ma insomma...
          Basta metterle a confronto..

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Breiv
            Cioè l'uomo + obbiettivo del mondo.. unmese fa quando ho preso al tigra nuova ha dato 1 a quella e mo mi vieni a dire carina la micra nuova...Va be che i gusti so gusti va be che chai la micra va bene tutto ma paragonamri sta micra cabrio (che volendo non è brutta) alla tigra twin top mi pare una gran bella bestemmia..poi può essere che non sono obiettivo io ma insomma...
            Basta metterle a confronto..
            E' risaputo che tu di macchine capisci veramente poco.

            La tigra non mi piace per il retro,troppo grosso e massiccio.
            Leggi bene,if you can.

            Commenta


            • #7
              A è vero io dimacchine non capisco niente me lo ero scordato.. ma per favore.. la tigra avrà pure il culo grosso e massiccio ma la micra lo ha deformato.. e cmq questo ripeto nonvuol dire che sia una brutta macchina ma da qui dire che la tigra fa cagare e questa è carina mi pare un oscenità

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Breiv
                A è vero io dimacchine non capisco niente me lo ero scordato.. ma per favore.. la tigra avrà pure il culo grosso e massiccio ma la micra lo ha deformato.. e cmq questo ripeto nonvuol dire che sia una brutta macchina ma da qui dire che la tigra fa cagare e questa è carina mi pare un oscenità
                Breiv,leggi BENE.

                Rilassati,un respiro profondo...
                Ok,ci sei.

                La micra ha il culo che vuoi,la tigra ha il culo che vuoi (tra tutti e due era facilmente intuibile che di culi si sarebbe parlato).

                A me,il CULO DELLA TIGRA NUOVA NON PIACE.

                Mentre,mi piace come è stata fatta la Micra C+C.

                Commenta


                • #9
                  A parte che le cabrio non mi piacciono, fra le due preferirei la tigra.

                  La micra cabrio non dico che mi piace solo perchè ho l'avversione alle decapottabili.
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Saturniox
                    nessuno si offende se dico che fa ribrezzo?


                    io non mi offendo e ti appoggio...
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Emiliano




                      io non mi offendo e ti appoggio...
                      Tu hai avuto il coraggio di acquistare una punto color arancione.
                      Tu hai sorpassato a destra la stradale,ti sei fatto levare 10 punti sulla patente e hai risposto,alle domande della stradale con l'epiteto "si sono un coglione".

                      Tu hai sfasciato lo specchietto sulla collatina.
                      Tu per poco ci fai ammazzare sotto agli archi della palmiro togliatti.
                      Tu per poco fai ammazzare l'amico di Maurizio quando doveva sterzare e l'hai sorpassato.


                      Ora,se non ti offendi e gliel'appoggi,fa niente.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by MommiMasuni


                        Tu hai avuto il coraggio di acquistare una punto color arancione.
                        Tu hai sorpassato a destra la stradale,ti sei fatto levare 10 punti sulla patente e hai risposto,alle domande della stradale con l'epiteto "si sono un coglione".

                        Tu hai sfasciato lo specchietto sulla collatina.
                        Tu per poco ci fai ammazzare sotto agli archi della palmiro togliatti.
                        Tu per poco fai ammazzare l'amico di Maurizio quando doveva sterzare e l'hai sorpassato.

                        Ora,se non ti offendi e gliel'appoggi,fa niente.
                        eh... io c'ero quasi a tutte.....

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by MommiMasuni


                          Tu per poco fai ammazzare l'amico di Maurizio quando doveva sterzare e l'hai sorpassato.


                          Ora,se non ti offendi e gliel'appoggi,fa niente.
                          Non ero io ma Luca ma stavo in macchina sua... ^^

                          Xè se mi faceva un pezzo a me tornava a casa senza denti...

                          Per il resto hia ho detto se devo farmi un cabrio me lo faccio serio.. =)

                          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                          My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by MommiMasuni


                            Tu hai avuto il coraggio di acquistare una punto color arancione.
                            Tu hai sorpassato a destra la stradale,ti sei fatto levare 10 punti sulla patente e hai risposto,alle domande della stradale con l'epiteto "si sono un coglione".

                            Tu hai sfasciato lo specchietto sulla collatina.
                            Tu per poco ci fai ammazzare sotto agli archi della palmiro togliatti.
                            Tu per poco fai ammazzare l'amico di Maurizio quando doveva sterzare e l'hai sorpassato.


                            Ora,se non ti offendi e gliel'appoggi,fa niente.
                            =| cosa c'entra come uno guida col fatto che una macchina non gli piace, potete anche divertirvi a prendere in giro perchè tanto a me non me ne frega nulla, oltretutto che non ho sorpassato la stradale a destra, e che ovviamente a loro non potevo dire: ma non rompete che non era nulla di grave.
                            il mio spekkietto ha toccatto ma è perfettamente sano
                            agli arki non me ne sono reso conto e ti kiedo scusa...
                            di Luca non ricordo quando e dove.

                            detto cio che era off topic torno a dire che a me la Micra fa skifo.

                            ultimo ot: a me il colore della mia macchina piace.
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Emiliano
                              che non ho sorpassato la stradale a destra
                              abbiamo i testimoni che lo hai fatto....

                              e che ovviamente a loro non potevo dire: ma non rompete che non era nulla di grave.
                              Si ma non calandoti le braghe dicendo quello che hai detto...
                              il mio spekkietto ha toccatto ma è perfettamente sano
                              Infatti ora è più snodato di una prostituta thailandese che pratica Yoga....

                              di Luca non ricordo quando e dove.
                              Te lo ricordo io: Via tuscolana incrocio viale palmiro togliatti.
                              Semaforo per andare sulla togliatti, hai tagliato la strada a luca che se non frenava di andava addosso...

                              altro?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X