Originally posted by Sven -GBA-NESoG- Tornando in Topic,la BMW ha colto un grande successo con le sue innovazioni di linea.
Un particolare : Notate gli sportelli come sono "squadrati",hanno delle linee particolarissime.
E inoltre,piccolo appunto,come la BMW,anche la Renault ha "implementato" queste linee poco tondeggianti e il successo è arrivato anche per loro,sarà un caso?
si nota molto la parentela con la serie 6, voi dite?
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
beh i cerchi sono strepitosi!!!!!!!!!! piccolo particolare, da 19 pollici...
x nerevar: magri gli interni siccome questa è ancora una concept (definitiva però) magari muteranno in piccoli particolari.. cmq sono uguali alla z4 cabrio
cmq rimanendo in tema di interni i miei preferiti sono quelli della serie 3... sono spettacolari... linee curve e spigolose, aspetto sobrio ma luminoso... essenziale e futuristico
a proposito un mio vicino di casa che lavora in concessionaria ha portato a casa la nuova 3 touring... mio dio non ho altro da dire
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Originally posted by Nerevar a proposito un mio vicino di casa che lavora in concessionaria ha portato a casa la nuova 3 touring... mio dio non ho altro da dire
si è davvero fantastica, soprattutto con il 3.0d da 230 cv sarà una favola
Commenta