ma sai ke c'hai ragione? quasi quasi domando a quello della skuola giuda se vuole barattare il mio foglio rosa kon una bella patente.
solo ke oggi ho alzato il piede troppo veloce s'è spenta la makkina in pieno paese kon 10 makkine dietro =(]
-_- dicevo nel senso...studia fai le guide e sbrigati a prenderla -_-
cmq è normale che ti si spenga a volte, sopratutto se ti fanno come qui a Roma che quando leggono Scuol Guida ti si attaccano dietro a suonare e se poco poco ti si spegne al semaforo partono i cori tipo stadio -_-
io lo facevo apposta a volte ad andare piano piano per vendicarmi -_-
-_- dicevo nel senso...studia fai le guide e sbrigati a prenderla -_-
cmq è normale che ti si spenga a volte, sopratutto se ti fanno come qui a Roma che quando leggono Scuol Guida ti si attaccano dietro a suonare e se poco poco ti si spegne al semaforo partono i cori tipo stadio -_-
io lo facevo apposta a volte ad andare piano piano per vendicarmi -_-
tu fregatene e pensa a guidà
asd e c'hai ragione
x la serie....se tutti mi bussano....busso ank'io
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by Emiliano tu fregatene e pensa a guidà
infatti, se inveiscono contro te, che stai solamente imparando, esci dalla macchina e rispondi urlando alzando pugno al cielo "AO TUTTI SO STATI GNUBBI!"
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
infatti, se inveiscono contro te, che stai solamente imparando, esci dalla macchina e rispondi urlando alzando pugno al cielo "AO TUTTI SO STATI GNUBBI!"
è una ipotesi da considerare...
cmq sbaglio o in firma hai un mio quote
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
mica gli ho detto che gli imparo io a guidare, gli ho solo detto di stare calmo che se si fa prendere dai rompimaroni stai sempre a litigare.
invece se uno si concentra impara a passare l'esame e poi prende la patente, poi sè è capace impara a guidare, senno rimane un pericolo...come me...
Commenta