annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sogno di una vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TòMmY Dor3lLi

a me fa veramente cagare.. (punti di vista)

preferisco 1000000volte una macchina originale fatta x bene con un buon motore ed una buona estetica che andare in giro con una cosa del genere
    Ma te non hai ancora la patente,non sai cosa vuol dire correre in macchina...

Se vuoi una macchina di quel livello (e con quelle prestazioni) 50000 euro non ti bastano e,in fin dei conti,avresti sotto al sedere una macchina come in giro ce ne sono tante...

Ti faccio un esempio:
    Tra le macchine che ho guidato ci sono la Mazda Rx8 (che è un animale) e la Bmw 760iL.

Ora,come prestazioni la Bmw sta su un altro pianeta,una curva a medio-largo raggio la puoi fare a 240km/h che la macchina resta incollata per terra;chissà perchè però a me ha entusiasmato moooolto di più la Rx8,che a 240 manco ci arriva,in compenso quando acceleri ti stampa la marca delle mutande sul sedile.

Detto questo,ti spieghi adesso perchè QUELLA macchina sia il mio sogno.

Commenta

Si posso capire se tu parli di prestazioni..hai ragione..una macchina di serie con quelle prestazioni ne costa 50k..xò boh a me quelle macchine tutte preparate d'estetica mi fanno cagare..a sto punto preferirei una macchina preparata ma molto sobria..

Poi ognuno la vede a modo suo

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

ovviamente ognuno la vede come vuole.
        Mommi ha solo fatto vedere quello che uno dei Top di Tuning che non è per nulla male da avere.
        Certo avere la macchinina bella della casa nuova nuova piace a tutti, non credo che qualcuno se ne schifi, ma anche una macchina personalizzata è molto stilosa.

Personalmente il mio sogno sarebbe di potermi tunare la macchina da solo con le mie mani in maniera artigianale, ma non credo che avrò mai i mezzi e soprattutto le capacità per farlo.

Poi ovvio che cè chi non gli piacciono le macchine preparate, ma a quel punto non capisco che viene a fare su un Forum che si chiama Auto&Tuning -_-

firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi
          Si posso capire se tu parli di prestazioni..hai ragione..una macchina di serie con quelle prestazioni ne costa 50k..xò boh a me quelle macchine tutte preparate d'estetica mi fanno cagare..a sto punto preferirei una macchina preparata ma molto sobria..
          Si parla di Tuning.

Con 50mila euro non so quante macchine da 400 cavalli riesci a comprare...Aspetta,te lo dico io: Nessuna.

Commenta

Originally posted by Emiliano

Poi ovvio che cè chi non gli piacciono le macchine preparate, ma a quel punto non capisco che viene a fare su un Forum che si chiama Auto&Tuning -_-

la risposta è semplice..."la parte Auto nel nome".. ma in ogni caso ho dato semplicemente la mia opinione cioè: fighe e tutto le macchine preparate ma a me piaciono le cose sobrie che non fanno tamarro alla fast&furious..

St'estate a Brighton c'era la sfilata della tamarrata tutte le sere xkè c'erano macchine di ogni genere preparate fino al midollo..(belle e tutto niente da dire) ma dal MIO PUNTO DI VISTA sono troppo tamarre...certo divertiva cmq vederle fare gli spari sul lungomare dopo le 2 di notte in stile NfS underground

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

apparte che come macchina è penosa,a livello estetico

e cmq. io ho guicato macchine più potenti di queste,ma almeno BELLE,è anche vero che costano un fottio

ma ti dirò una cosa,se ho 17000euro da buttare su una macchina che nn posso usare su strada,significa che un pò di soldi li ho,quindi ne spendo d+ per una macchina più **** e sopratutto che ci posso andare in giro
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Si parla di Tuning.

Con 50mila euro non so quante macchine da 400 cavalli riesci a comprare...Aspetta,te lo dico io: Nessuna.

400cv li levi facilmente da qualsiasi 2000cc turbo che possa esistere in questa terra.. figurati 50 mila euro ahahah son tantissimi gh

ti fai un deltone hf evo II con 400cv

poi renditi conto che 400cv sono sprecati perchè devi riuscire anche a buttarli a terra .. contano molto di piu' i cavalli che riesci a mandare alla ruota piuttosto di quelli al motore..

meglio un bel motore equilibrato che uno scorbutico inaffidabile che devi buttare giu' ogni 5000 km -.-''

Commenta

Quella macchina mi fa impazzire.

Domande?

Commenta

Domande?

-_- lasciali perdere...non possono capire

o come diceva Dante

Non ti curar di loro ma sgasa e passa o.O

-_- io ancora mi sogno il rumore di quella Clio Williams

Commenta

Domande?
                      se vuoi ho una fiat uno dell'86
                      Originally posted by Mattia
                      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

se vuoi ho una fiat uno dell'86
                        Capisco che il tuo QI sia talmente basso da non essere quantificabile,ma non ti senti ridicolo?

Dattela in faccia la Uno dell'86.

Commenta

Capisco che il tuo QI sia talmente basso da non essere quantificabile,ma non ti senti ridicolo?

Dattela in faccia la Uno dell'86.

ridicolo è una persona che vuole fare lo sborone ma nn ha i mezzi per farlo e dunque cerca di ripiegare su modelli meno costosi ma comunque non facendo a meno del lato esibizionista e quindi il risultato è una gran bella porcata di macchina buona solo a far rumore e a schiantarsi ai 300 siccome è un modello di macchina fatta per andare ai 200 ... forse... in discesa.
                          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                          Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

ridicolo è una persona che vuole fare lo sborone ma nn ha i mezzi per farlo e dunque cerca di ripiegare su modelli meno costosi ma comunque non facendo a meno del lato esibizionista e quindi il risultato è una gran bella porcata di macchina buona solo a far rumore e a schiantarsi ai 300 siccome è un modello di macchina fatta per andare ai 200 ... forse... in discesa.
                            Ridicolo è chi,pur non capendo un *****,parla.

Questo si.
                            Quindi vedi di star zitto,perchè nelle dieci righe in cui ti sei espresso hai dimostrato veramente di non capire un'emerita mazza.

Commenta

Levando il paraurti anteriore da spazzaneve, l'alettone posteriore da formula 1 e l'insegna TAXI rubata al marocchino, piacerebbe anche a me.
                              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

-.-' guarda che la Uno Turbo spigne....

Commenta

Sto operando...
                                X