Voi parlate di Ferrari,Lamborghini,ed io sono il primo a dire "Sono macchine uniche,spettacolari".
Ora,è da qualche settimana che ho in testa una cosa,e sto iniziando a stilare una sorta di preventivo.
Vi do qualche dettaglio.
Motore,metterci sotto il 3.2 V6 viene a costare 6000 Euro.
Per le altre modifiche meccaniche (annesse ovviamente quelle riguardanti sospensioni,assetto e un elaborazione COMPLETA di filtro,scarico e testata) costa altri 4000 Euro circa.
Estetica : Kit costruito artigianalmente,comprensivo OVVIAMENTE delle prese d'aria situate sopra il cofano sui 2000 Euro.
Insegna Luminosa Taxxi si costruisce a casa da solo.
Costo di una Peugeot406: 5000Euro circa (usata,ovviamente).
Qualche numero?
Si arriva sui 400Cv,e come velocità massima si sfiorano i 300Km/h.
Costo totale : 17000Euro.
Vi do il risultato finale.
Sta diventando una vera e propria ossessione,voglio una macchina cosi,e farò di tutto per averla.
Ora,è da qualche settimana che ho in testa una cosa,e sto iniziando a stilare una sorta di preventivo.
Vi do qualche dettaglio.
Motore,metterci sotto il 3.2 V6 viene a costare 6000 Euro.
Per le altre modifiche meccaniche (annesse ovviamente quelle riguardanti sospensioni,assetto e un elaborazione COMPLETA di filtro,scarico e testata) costa altri 4000 Euro circa.
Estetica : Kit costruito artigianalmente,comprensivo OVVIAMENTE delle prese d'aria situate sopra il cofano sui 2000 Euro.
Insegna Luminosa Taxxi si costruisce a casa da solo.
Costo di una Peugeot406: 5000Euro circa (usata,ovviamente).
Qualche numero?
Si arriva sui 400Cv,e come velocità massima si sfiorano i 300Km/h.
Costo totale : 17000Euro.
Vi do il risultato finale.
Sta diventando una vera e propria ossessione,voglio una macchina cosi,e farò di tutto per averla.
Commenta