Ho da poco tempo confermato l'acquisto (devo solo andare a ritirarla) di una Fiesta 1.2 16v Zetec del 2003, presso una concessionaria dell'usato FORD (Aurovamm). Ebbene il problema è questo: ho letto sul sito della ford le caratteristiche tecniche e optional della suddetta vettura e alla voce fendinebbia anteriori corrisponde la fornitura DI SERIE sul mezzo. Il problema è che l'auto che sto comprando, sebbene sia modello Zetec, non li ha. Ora dico, siccome la macchina ha 2 anni, ha la garanzia del nuovo sino al 2007, com'è possibile non li abbia? Posso avvalermi del fatto che di serie li deve avere e chela garanzia dovrebbe potermi garantire l'integrità del mezzo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemone con l'acquisto di una Fiesta.
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
le caratteristike tecnike le hai lette da una fonte autorevole? perkè pare strano... la mia ke è del 98 di fiesta con motore zetec li ha....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
-
Originally posted by CheF TonY
le caratteristike tecnike le hai lette da una fonte autorevole? perkè pare strano... la mia ke è del 98 di fiesta con motore zetec li ha....
Si tratta del gennaio 2003.
Guardando bene magari il vecchio proprietario ha avuto un incidente e ha dovuto cambiare il paraurti e non ha rimesso i faretti, possibile?
Commenta
-
possibilissimo. per una questione di risparmio magari ha deciso di elminarli. per accertarti di ciò basta vedere in "plancia" se c'hai il tasto x attivare i fendinebbia anteriori. se nn c'è allora vorrà dire ke in quell'anno quella versione li aveva solo x optional
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by CheF TonY
possibilissimo. per una questione di risparmio magari ha deciso di elminarli. per accertarti di ciò basta vedere in "plancia" se c'hai il tasto x attivare i fendinebbia anteriori. se nn c'è allora vorrà dire ke in quell'anno quella versione li aveva solo x optional
Vabbè ma nel caso quanto spenderei per farli mettere?
Commenta
-
Originally posted by Freddy
Abbastanza, perché ti devono cambiare anche tutto il pezzo davanti, aggiungere interruttori ed altro.
Non so quanto potresti spendere, ma sicuramente non poco.
Commenta
-
e allora se hai i pulsanti neri "finti" nn ce stavano... fatteli arrivare dalla ford oppure vai da un qualunque elettrauto e ordinateli anke diversi magari e fatteli montare. nn dovresti spendere piu di 150 euro credo x tutto il lavoro. credo eh...
(mi baso sul fatto ke solitamente con 150 euro compri la coppia di fari posteriori trasparenti da tuning ^^)
Commenta
-
Boh mo aspettiamo che mi diano la macchina (spero domani pd!) e poi valutiamo il dafarsi.
Commenta
-
beh ovvio. cmq metticeli, ke fanno anke un look niente male
Commenta
-
Si infatti, ora in base a quello che mi rimane in tasca e al prossimo stipendio vedo se metterli subito o aspettare
Commenta
-
Originally posted by + Ghosty +
Si infatti, ora in base a quello che mi rimane in tasca e al prossimo stipendio vedo se metterli subito o aspettareMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Ma che c'entra, mica è per usarli. Da un tocco di sportività in più alla vettura.
Commenta
Commenta