annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Finalmente!) BMW Serie 1 130i M Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune
    E' una copia brutta della 147. Quel prezzo non lo vale per niente, solamente che si chiama BMW, ma il discorso l'hò fatto prima. Il disegno fà letteralmente cagare, non è per nulla aereodinamico e dentro è vuota. Non vale nemmeno 10000 euro. La 147 è nettamente superiore.
    bhe questi sono tuoi gusti e pareri... quel "nettamente superiore" invece nei giornali di auto non lo vedo neanche... anzi, secondo vari (mi sembra quattroruote e automotori ma devo controllare, mi ricordo che un giorno in autogrill sbirciai un bel po' di questi test ) sarebbe meglio la serie 1...

e poi raga, trazione posteriore su una macchina cosi' compatta bilanciamento pesi rulez... il design di bangle poi si sa che cosa origina, o lo ami o lo odi

cmq le macchine italiane non saranno molto distanti come tecnologia da quelle tedesche questo e' sicuro, quello che devono guadagnarsi piu' che altro e' il NOME e la REPUTAZIONE, che le case tedesche si sono accreditate nel tempo... la maggioranza delle persone per esempio se compari BMW o Mercedes con Alfa Romeo si mette a ridere, sebbene la tecnologia cosi' come i prodotti della casa italiana siano competitivi.
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar

cmq le macchine italiane non saranno molto distanti come tecnologia da quelle tedesche questo e' sicuro, quello che devono guadagnarsi piu' che altro e' il NOME e la REPUTAZIONE, che le case tedesche si sono accreditate nel tempo... la maggioranza delle persone per esempio se compari BMW o Mercedes con Alfa Romeo si mette a ridere, sebbene la tecnologia cosi' come i prodotti della casa italiana siano competitivi.
      Ma fino a qualche anno fà le case tedesche erano superiori a quelle italiane. Parlo di Alfa Romeo, in quanto Fiat deve ancora fare progressi. Dall'uscita della GT, l'Alfa Romeo stà orientandosi per la linea che aveva negli anni 60. Ora l'uscita della 159 la mette alla pari delle case tedesche anche come rifinitura. La 159 è una macchina da paura. Come motore è superiore e come tenuta di strada tutti sappiamo chi è la prima casa al mondo.

Per quanto riguarda il Multijet, hai mai provato la 1.3 multijet? Ha uno scatto che sembra un 1.9.
      Come mai le case tedesche che montano il TDI lo devono pompare un bel pò per darglòi ottime prestazioni?
      La Croma che monta il Multijet, se privi il 2.4 vola. Ma vola proprio.
      Se provi un 2.4 TDI và molto più piano come spinta.
      Poi il Multijet è un motore nuovo, il TDI è vecchio...l'unico motivo per cui le case tedesche non lo montano soo i nostri diritti che stavolta Montezemolo non gli ha venduto, sennò i TDI le case tedesche li avrebbero abbandonati.

Commenta

ebbè.... gusti saran gusti, ma mi sembra ke stai parlando di un altra auto.
        con la 147 tralaltro nn ha nulla a ke vedere se nn la categoria di auto di cui fa parte....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
          ebbè.... gusti saran gusti, ma mi sembra ke stai parlando di un altra auto.
          con la 147 tralaltro nn ha nulla a ke vedere se nn la categoria di auto di cui fa parte....
          La SERIE 1 è la copia della 147. E' la diretta concorrente.

Commenta

Mhh motore ottimo...dal punto di vista estetico lascia a desiderare...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
            All kinds a chemicals race through my brain
            This and that well let me counteract
            Im lost in the vortex and aint commin back
            I become you and you become me
            Lost in dream of fact or fantasy
            Hallucinations from red to green
            Find the calculations for why we fiend
            This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

Commenta

si appunto è lo stesso segmento della 147, rivale si, ma uguali x nulla..
              e il motore ciao... 3000 v6 in lega mista di magnesio, ultraleggero e consuma nulla x essere un 3000 da 268 cv

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
              X