annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: è arrivata..

Originally posted by Jaqquo

oddio che paura... aspè ke pelo 2 cipolle così piango...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

E son sovradimensionati di brutto.. Comunque sia meglio prendersi un auto che li monta di serie che fare i tamarri e montarle anche se non sono a libretto rischiando che ti ritirino il mezzo

il fatto che non ci siano di serie non vuol dire che non siano omologati e poi si puo ottenere l'omologazione anche dalla motorizzazione...
      senza rischiare...

perke un conto è esse Tamarri....
      un conto è essere cretini
      firma irregolare - gwineth

Commenta

jaqquo e hysterix piantatela o kiudo.
        se ce la facciamo a discutere tranquilli come sempre mi fate un gran favore. grazie x la (mi auguro) collaborazione.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Emiliano

il fatto che non ci siano di serie non vuol dire che non siano omologati e poi si puo ottenere l'omologazione anche dalla motorizzazione...
          senza rischiare...

perke un conto è esse Tamarri....
          un conto è essere cretini

Sisi la motorizzazione ti da l'omologazione per un paio di cerchi che non sono a libretto di fabbrica AHHAHAHAHAUAHAUHAUHAUHAHAHAHHAHAUAHUAHUAAHHAUAHAHA HAH

te lo dico io l'unico modo x ottenere l'omologazione e' portarla fuori tipo in germania dove ottengono l'omologazione x ogni cosa anche per cerchi a cono rovesciato con pneumatico che sborda dal parafango....

un conto e' essere cretini.. (ora si insulta pure ? LOL )

un conto e' parlare tanto x aprire la bocca dal momento che certe cose non si sanno....

Commenta

Originally posted by CheF TonY
            se ce la facciamo a discutere tranquilli come sempre mi fate un gran favore. grazie x la (mi auguro) collaborazione.
            Mephi da moderatore anziche' chiudere innanzi tutto io punirei chi INSULTA fai un po tu .. io la lingua per rispondere ce l'ho comunque np

Commenta

io non mi sono mai riferito a te dicendo cretini...

non sono uno facile ai complimenti...

parlavo di quelli che fanno delle cose sulla makkina quando non sono consentite =|

Commenta

Originally posted by CheF TonY

no guarda: preferisco disertare il forum.... perkè quando uno è de coccio è de coccio.....

Commenta

Originally posted by Emiliano
                  io non mi sono mai riferito a te dicendo cretini...

non sono uno facile ai complimenti...

parlavo di quelli che fanno delle cose sulla makkina quando non sono consentite =|
                  ok almeno siam daccordo che se uno si mette i cerchi da 17" 19" etc etc... anche se il libretto non li prevede un po cretino lo è

Per come la vedo io e' cretino x 2 ragioni ...xke' va contro la legge.. e xke' peggiora le prestazioni e il confort della sua auto..

Non credo che i costruttori di auto siano cosi' dementi da non sapere che pneumatici e cerchi debba usare l'auto da loro progettata....

Commenta

E son sovradimensionati di brutto.. Comunque sia meglio prendersi un auto che li monta di serie che fare i tamarri e montarle anche se non sono a libretto rischiando che ti ritirino il mezzo
                    Dipende dai punti di vista
                    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

ok almeno siam daccordo che se uno si mette i cerchi da 17" 19" etc etc... anche se il libretto non li prevede un po cretino lo è

Per come la vedo io e' cretino x 2 ragioni ...xke' va contro la legge.. e xke' peggiora le prestazioni e il confort della sua auto..

Non credo che i costruttori di auto siano cosi' dementi da non sapere che pneumatici e cerchi debba usare l'auto da loro progettata....

-.-' ovvio che so cretini -_-

cmq i costruttori delle auto è normale che non ti diano tutto...
                      è come quando compri partendo dal prezzo base -_-

se non ti obbligano a comprare qualkosa dopo loro ci rimettono -.-'

Commenta

Sto operando...
                      X