annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I cerchi" questi mitici strumenti di seduzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Emiliano

=| vabbè se dobbiam dire le boiate diciamole....

-_- bella a Matiz tunata collo scotch che sta vicino da me....nun potete capi....-.-' cia o spoiler de cartone -_- che **** mo o faccio pure io -_-

Vabbe' a me la golf nn fa impazzire edaje ...E comunque sia fate i tamarri quanto ve pare con i cerchioni enormi che comunque vada ve do una pista pure con sonic gp cya

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Vabbe' a me la golf nn fa impazzire edaje ...E comunque sia fate i tamarri quanto ve pare con i cerchioni enormi che comunque vada ve do una pista pure con sonic gp cya

-_- vabbè ma stai a di che il Golf fa skifo...i cerki da 17" in poi pure -.-'

ma te cosa tuneresti il pandino con le borkie?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

-_- vabbè ma stai a di che il Golf fa skifo...i cerki da 17" in poi pure -.-'

ma te cosa tuneresti il pandino con le borkie?
        Se per tunare intendi mettere roba sproporzionata che invece di fare andare di piu' l'auto la rallenta.. non la tocco... la prestazioni prima... l'estetica vien di conseguenza....

Commenta

che **** mo o faccio pure io -_-
          a te una cagata di piccione rende tutto più bello

Commenta

...un vero tuning si espande a 360° sull'auto...quindi oltre ad avere un okkio all'estetica..c'è di rigore anke un okkio alla prestazione...se non altro eviti figurine quando dici "butta il mattone" e sei sempre li fermo...

...piccoli step di estetica e ritocco ok ma sono piccoli...che vanno a rendere il mezzo più akkattivante...qualke cavallo in più...cerchi...fari allo xeno...molle...da qui inpoi si va sul tuning peso a 360 andando a modificare tuttii settori dell'auto...

c-i-ù
            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by Jaqquo

a te una cagata di piccione rende tutto più bello

=| tu vai a piedi va....
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Alucard
                ...un vero tuning si espande a 360° sull'auto...quindi oltre ad avere un okkio all'estetica..c'è di rigore anke un okkio alla prestazione...se non altro eviti figurine quando dici "butta il mattone" e sei sempre li fermo...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Io chiedo solamente gli OZ a raggio.. ;_;

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                  All kinds a chemicals race through my brain
                  This and that well let me counteract
                  Im lost in the vortex and aint commin back
                  I become you and you become me
                  Lost in dream of fact or fantasy
                  Hallucinations from red to green
                  Find the calculations for why we fiend
                  This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

Commenta

Io monto i 16 per scelta visto che i 17 non sono catenabili ed io ad andare a sciare non rinuncio...

Commenta

Sto operando...
                    X