annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Rx8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nerevar

che hanno i motori giapponesi che non ti piacciono? a un normale DOHC sovralimentato preferisci i Getti Multipli o le Doppie Scintille?
    è robba giapponese..... punto e basta

Commenta

Quindi? Che vuol dire?
      Spiega plz
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Re: Re: Mazda Rx8

Originally posted by JaQQuO

4 Cilindri a L

Ke fanno il lavoro di 8 perkè fanno la voro doppio......
        Esatto.

Comunque è una macchina orrenda, che consuma mtissimo, e praticamente una delle più insicure.

P.S. Le prestazini di questa macchina sono tutto fumo e niente arrosto.

Commenta

Bah, consuma non più di una qualsiasi sportiva; l'appunto che posso darti è il consumop d'olio, da sempre problema irrisolto nei Wankel.

Chiaro poi che non è una macchina da chiunque, come motore particolare ha anche una erogazione particolare--->trazione particolare

Ma non puoi dirmi che è brutta...

(PS:Wang mai che con te sia possibile essere d'accordo su qualcosa eh? )

Commenta

Originally posted by jaeden

Wang non è mai andato d'accordo nemmeno con se stesso...s
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Ah neanche con lui? Siamo a posto siamo

Commenta

Vabbè, però siccome l'Italia gode ancora di poca reputazione, specialmente da parte degli italiani, io sò che nei motiri, nelle prestazioni, siamo i migliori. E' per questo che difendo le case italiane. Le case italiane stanno cambiando tutto.

Ad esempio, mi hai parlato della Mazda. Guarda noi italiani cosa abbiamo:

Alfa 147 3.2 GTA

I tedeschi ci hanno copiati con la serie 1, ma noi abbiamo creato la 147 nella fine degli anni 90...
                Presto li sorpasseremo, già ora che uscirà la 159, la Breda, il Kamal, i tedeschi devono avere moooooolta paura di noi...
                Ultima modifica di shirai; 02-08-2005, 03:40.

Commenta

non puoi paragonare una RX8 a una 147 gta...al max con la brera... sarebbe come paragonare una audi a3 3.2 quattro con una alfa gt

e cmq a mio avviso non e' questione di copiare o no, si tratta di affacciarsi su nuovi segmenti di mercato:
                  senno' a questo punto posso dire che per esempio mercedes e alfa hanno copiato con classe c e equivalenti la serie 3 che per la prima volta usci' nel 1936 sul nurburgring nordschleife...
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Vabbè, però siccome l'Italia gode ancora di poca reputazione, specialmente da parte degli italiani, io sò che nei motiri, nelle prestazioni, siamo i migliori. E' per questo che difendo le case italiane. Le case italiane stanno cambiando tutto.
                    Io tengo alle case italiane, assolutamente...e credo siano in netta ripresa riispetto a qualche anno fa, molte vetture italiane sono decisamente interessanti. E con te concordo nella scopiazzatura della Serie1 (spot a parte).

Ma non me la sento di attaccare le giapponesi...da sempre giapponese è sinonimo di qualità, ho una giapponese a casa è va bene, è sicura e rifinita con precisione. Ma non è un giudizio di parte, la pensavo così anche prima.

Commenta

Io tengo alle case italiane, assolutamente...e credo siano in netta ripresa riispetto a qualche anno fa, molte vetture italiane sono decisamente interessanti. E con te concordo nella scopiazzatura della Serie1 (spot a parte).

Ma non me la sento di attaccare le giapponesi...da sempre giapponese è sinonimo di qualità, ho una giapponese a casa è va bene, è sicura e rifinita con precisione. Ma non è un giudizio di parte, la pensavo così anche prima.
                      Non voglio attaccare assolutamente le Giapponesi, anzi. I tedeschi si però perchè sono inferiori a noi.
                      Con la 147 gta volevo solo mettere in mostra le nostre doti, tutto quà.

Commenta

Dal mio punto di vista..

Me la farei subito se potessi.. :P

*anke se 350z tutta la vita*

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                        All kinds a chemicals race through my brain
                        This and that well let me counteract
                        Im lost in the vortex and aint commin back
                        I become you and you become me
                        Lost in dream of fact or fantasy
                        Hallucinations from red to green
                        Find the calculations for why we fiend
                        This is my life
                        This is my hell
                        Straight took a journey
                        to the poison well

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Non voglio attaccare assolutamente le Giapponesi, anzi. I tedeschi si però perchè sono inferiori a noi.
                          Con la 147 gta volevo solo mettere in mostra le nostre doti, tutto quà.
                          Si le doti di una baracca che non compra nessuno, visto che allo stesso prezzo ci sono decine di alternative + prestazionali e convenienti.

Commenta

Originally posted by - SpAwN -
                            Dal mio punto di vista..

Me la farei subito se potessi.. :P

*anke se 350z tutta la vita*

la 350z pecca per gli interni .. materiali di qualita' non adeguata alla classe.. vibrazioni troppe... potevano fare un auto ancora migliore!! da fuori esteticamente e' una fig.ata.. la musica del motore è impressionante e si fa notare alla grande

Commenta

Originally posted by Belial

Si le doti di una baracca che non compra nessuno, visto che allo stesso prezzo ci sono decine di alternative + prestazionali e convenienti.
                              Ho visto un video di Top Gear... provano la 147 gta, la golf r32 e la focus rs....

beh in accelerazione la 147 gta se le divora... pero' poi se andiamo a guardare i tempi sono le altre 2 che si divorano la 147... internamente è una ****ta assurda poi la 147 ha una linea che per forza passera' alla storia è personale come poche.. tranquillo non è cosi' baracca... e poi si sa l'alfa ha i suoi fan non parlare di alternative (io non sono un fan alfa comunque sia)

Commenta

Sto operando...
                              X