il nuovo muso della A3 mi piace molto ma preferirei mettere qualche euro in più e buttarmi sulla serie 1 piuttosto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Audi A3 1.9 TDI [New Model]
Comprimi
X
-
Originally posted by -DaDo-
il nuovo muso della A3 mi piace molto ma preferirei mettere qualche euro in più e buttarmi sulla serie 1 piuttosto
Io con 30000 euro prenderei una 350z,ma si sa...
Anche perchè la Bmw Serie 1 mi dice proprio "vorrei ma non posso".
Commenta
-
in effetti la serie 1 è anke uno dei miei pallini, anke se la preferirei se esce a 3 porte e magari anke M
c'è l'ha un mio amico ke studia a torino ed è veramente bella, anke se gli interni me li apsettavo più belli. mi pare abbia la 120d
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Il 1.9 tdi è una bufala.I tdi è un motore pasato oramai. Infatti se ci fate caso la maggiorparte delle persone prende il 2.0 TDI, in quanto per spostare questo motore ci vuole una cilinrata maggiore. I tedeschi stabnno rimanendo indietro, gli sono rimaste le grandi serie 5,7 e le grandi mercedes. Su quelle cose casmpano di rendita, almeno per ora, li mettono 270cv e le fanno camminare. Ma così è facile...
L'audi A3 è un'altro furto delle case tedesche che campano di rendita sul loro nome. La fanno pagare 30000 euro, ma ne vale si e no 15000. Non ci cascate, è senza dubbio una bella macchina, ma non ha nulla di eccezionale, a partire dalle prestazioni e dalla tenuta di strada. Io l'hò portata molte volte l'Audi A3 2.0 TDI, e non è nulla di eccezionale. Provate a portare un'Alfa Gt e capirete che significa guidare una macchina con i controcoglioni sotto, che quando fai una curva si attacca per terra.
Per non parlare della BMW serie 1. Un mio amico se la vuole cambiare. E' scomodissima.Ultima modifica di shirai; 29-07-2005, 02:48.
Commenta
Commenta