annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 1.9 TDI [New Model]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il nuovo muso della A3 mi piace molto ma preferirei mettere qualche euro in più e buttarmi sulla serie 1 piuttosto

Commenta

Originally posted by -DaDo-
      il nuovo muso della A3 mi piace molto ma preferirei mettere qualche euro in più e buttarmi sulla serie 1 piuttosto

Io con 30000 euro prenderei una 350z,ma si sa...
      Anche perchè la Bmw Serie 1 mi dice proprio "vorrei ma non posso".

Commenta

in effetti la serie 1 è anke uno dei miei pallini, anke se la preferirei se esce a 3 porte e magari anke M
        c'è l'ha un mio amico ke studia a torino ed è veramente bella, anke se gli interni me li apsettavo più belli. mi pare abbia la 120d

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Io con 30000 euro prenderei una 350z

Commenta

una 350z ne costa minimo 35 di euri... e a quel punto sarei pure indeciso con la rx 8
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Era per sottolineare che certe macchine,Serie 1 per esempio offrono poco in relazione al loro prezzo...

Commenta

veramente il 350 mi pare che stia sui 40/45k
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Il 1.9 tdi è una bufala.I tdi è un motore pasato oramai. Infatti se ci fate caso la maggiorparte delle persone prende il 2.0 TDI, in quanto per spostare questo motore ci vuole una cilinrata maggiore. I tedeschi stabnno rimanendo indietro, gli sono rimaste le grandi serie 5,7 e le grandi mercedes. Su quelle cose casmpano di rendita, almeno per ora, li mettono 270cv e le fanno camminare. Ma così è facile...
                  L'audi A3 è un'altro furto delle case tedesche che campano di rendita sul loro nome. La fanno pagare 30000 euro, ma ne vale si e no 15000. Non ci cascate, è senza dubbio una bella macchina, ma non ha nulla di eccezionale, a partire dalle prestazioni e dalla tenuta di strada. Io l'hò portata molte volte l'Audi A3 2.0 TDI, e non è nulla di eccezionale. Provate a portare un'Alfa Gt e capirete che significa guidare una macchina con i controcoglioni sotto, che quando fai una curva si attacca per terra.
                  Per non parlare della BMW serie 1. Un mio amico se la vuole cambiare. E' scomodissima.
                  Ultima modifica di shirai; 29-07-2005, 02:48.

Commenta

Sto operando...
                  X