ehm.. intendevo x dov'è il problema: postare direttamente gli argomenti di motomondiale sull'autotuning? cosi nessuno sposta piu no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MotoGp Valentino - Honda
Comprimi
X
-
Originally posted by RiccardinO FuffolO
ehm.. intendevo x dov'è il problema: postare direttamente gli argomenti di motomondiale sull'autotuning? cosi nessuno sposta piu no?
no è sport e va nel forum sport....firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
uahauhauahauahuahua che moderatori competenti
Per ora attenetevi a queste disposizioni,Moto,GP2,Formula Renault e TUTTO quello che concerne i motori,va postato QUI,non mi interessa se è uno sport,un hobby,uno sport d'intrattenimento o qualsiasi altra cosa,per ORA va postato qui,non fatevi trip mentali con proteste e roba varia.
Poi,se come dite voi,"le alte sfere" decideranno di cambiare il nome del forum,o di far tornare gli sport motoristici sul forum Sport ben venga,io sarò il primo ad essere felice,ma per ora attenetevi a queste semplici direttive.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
è una storia vecchia..per favore risolvete la questione contattando Freddy tramite pm
per quanto possibile cerchiamo di tornare al topic per favoreVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
-
Commenta
Commenta