Originally posted by RiccardinO FuffolO ehm.. intendevo x dov'è il problema: postare direttamente gli argomenti di motomondiale sull'autotuning? cosi nessuno sposta piu no?
pensa per te,come ho già detto ad altri.
Per ora attenetevi a queste disposizioni,Moto,GP2,Formula Renault e TUTTO quello che concerne i motori,va postato QUI,non mi interessa se è uno sport,un hobby,uno sport d'intrattenimento o qualsiasi altra cosa,per ORA va postato qui,non fatevi trip mentali con proteste e roba varia.
Poi,se come dite voi,"le alte sfere" decideranno di cambiare il nome del forum,o di far tornare gli sport motoristici sul forum Sport ben venga,io sarò il primo ad essere felice,ma per ora attenetevi a queste semplici direttive.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by DEBiAN è risolto e sembra che i topic inerenti motomondiale formula 1 (lo sport insomma) torneranno a essere ospiti del forum sport
Abbiamo vinto .. il moto mondiale la formula 1 e tutto ciò che è sport e competizione tornano di diritto nel forum sport .. come logica ci detta ... THX Freddy
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
Commenta