E si, noi "sbarbatelli" siccome x i primi 3 anni ci credono andicappati al volante (e invece magari sappiam guidare meglio di uno ke c'ha 15 anni di patente -.-) è giusto x loro toglierci il doppio cosi si fanno piu soldi con il processo di rifacimento di esami e caxxi vari no.... funziona bene il sistema si...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Record su strada comunale
Comprimi
X
-
Originally posted by RiccardinO FuffolO
la storia dei punti è stata tirata fuori nn come dicono "loro" x la nostra sicurezza, ma x spillare denaro alla gente.
perkè, se ci pensi bene, cosa cambia a loro se io guido con le cinture o no? se mi ammazzo mi ammazzo io mica un altro; è una cosa inconcepibile, nn bastavano le multe..
cosi ci ritroviamo ke x i primi 3 anni di patente se malauguratamente ti capita di dimenticare le cinture perdi 10 pti...
e ki va veloce, da bravo criminale, viene penalizzato altrettanto...
vabbuò però mo nn dire menate
con le cinture di sicurezza se nn t'ammazzi il conto delle vittime è comunque minore -_-
e lo stato x legge ha il dovere di tutelarti in tutti i modi...
e cmq se sei senza cinture te levano 2 punti non 10...Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
ciccio le cinture fanno 5 pti, moltiplicato x 2 son 10
Poi ke gliene frega allo stato se muoiono 50 o 100 persone?? lo scopo è il soldo ricordatelo sempre. vabbuò ke io vedo cospirazioni e cose storte ovunque, ma mi sembra proprio cosi
se proprio mi vuoi tutelare nn mi "ammazzi" di multa e pti levati alla prima volta ke mi dimentico di allacciarle.
e poi sono solo un intralcio le cinture, in quanto ti bloccano i movimenti
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
secondo me è giusto che x i primi 3 anni ci sia il raddoppio.. così si evita di correre troppo, o perlomeno ci si pensa due volte, vedendosi la possibilità del ritiro della patente
wow ad aprile finisce l'ultimo anno ;_;Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by alfa2win
se ci fossero 2 incidenti al giorno in tutt'italia al posto di 1000 l'italia sarebbe lo stato più ricco del mondo dato che nn dovrebbe spender soldi in soccorsi e rinfacimento della strada... non credi?Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
si vabbeh ma quello è guidare da ubriachi marci..
e nn sono si sicuro gli incidenti a destare problemi sulle condizioni finanziarie dello stato.. sarò banale e ripetitivo, ma la storia dei punti mi sa solo di magna magna e futti futti.
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
meno male ke c'era freddy va... ke io in sti ultimi giorni latitavo causa lavoro...
abbiam sempre kiakkierato tutti tranquilli... bah... cmq torniamo pure sul discorso se volete ma nn andiamo ot.
Commenta
-
Re: Nuovo Record su strada comunale
Originally posted by MommiMasuni
175km/h su strada comunale.
Ho infranto mezz'ora fa il mio vecchio record di 160.
Sono felice,soprattutto perchè son tornato a casa salvo!
Commenta
Commenta