annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Record su strada comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lucy

clk 200 kompressor
    a voglia a tirarlo quel bidone a 215... ti ci vuole tutta l'A4...

e cmq correre in autostrada è impossibile... c'è sempre il prima che sta a sinistra a sorpassare quello che fa 5 km/h in meno dell'altro e non rientra mai... poi si buttano fuori all'ultimo... correre un strada normale fuori dai centri abitati è molto più sicuro... credimi...

Commenta

Originally posted by alfa2win

a voglia a tirarlo quel bidone a 215... ti ci vuole tutta l'A4...

-_- eh un vero bidone -_-
      ma tu possibile che se non ce scritto Alfa sopra dici che fa skifo?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano

-_- eh un vero bidone -_-
        ma tu possibile che se non ce scritto Alfa sopra dici che fa skifo?
        e ci mette 9.5secondi dallo 0 a 100... c'ha 163cv... è molle come la gelatina e pesante come un tir...

Commenta

e ci mette 9.5secondi dallo 0 a 100... c'ha 163cv... è molle come la gelatina e pesante come un tir...

-_- uh che skifezza guarda...
          -_- solo 163cv? ma allora non vale nulla eh....

Commenta

Originally posted by Emiliano

-_- uh che skifezza guarda...
            -_- solo 163cv? ma allora non vale nulla eh....

piu che altro il problema e' che con 163 cv ci mette solo 1,5 secondi in meno da 0 a 100 di una a2 1.4 tdi da 90cv.
            Cmq esteticamente e' una gran macchina
            Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originally posted by Nerevar

beh oggi una auto a 100km all'ora ci mette comunque un bel po' a fermarsi, che sia la panda o la slr mclaren o una ferrari.
              il fatto e' che a velocita' elevate i riflessi devono essere molto maggiori, e in una strada comunale ancora di piu', xke ci sono mille incognite rispetto che a guidare in autostrada. metti che ti salta fuori un pallone calciato da un bambino, che succede? e' vero che alcuni limiti sono ridicoli, ma il fare velocita' cosi' elevate e' assolutamente irresponsabile, che ci sia alla guida schumacher o il peppino del bar. se proprio dovete correre fatelo in autostrada, li' almeno sara' piu' difficile far crepare altra gente oltre che voi stessi. forse na formula uno puo frenare in tempo anche a 50km/h davanti a un imprevisto che si para davanti.
              il buonsenso puo' certo venire prima dei segnali, ma esso esiste solo quando ci sta l'autolimitazione e la consapevolezza dei rischi che si corre, senno' si finisce come molti il sabato sera. ripeto, anche a un pilota puo' accadere.
              Io resto della mia...e passo circa 3 ore (almeno) della mia giornata in macchina..
              parlo con cognizione di causa.

Tra le altre cose vorrei farti notare che hai appena parlato di consapevolezza dei rischi,ergo,hai detto la stessa cosa che ho detto io. [punto]
              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originally posted by Naar

piu che altro il problema e' che con 163 cv ci mette solo 1,5 secondi in meno da 0 a 100 di una a2 1.4 tdi da 90cv.
                Cmq esteticamente e' una gran macchina
                a dire il vero a me piaceva e a te faceva cagare fino a 1 mese fa... cmq per muovere bene una macchina così o hai un V6 o t'attacchi...

Commenta

Originally posted by RiccardinO FuffolO
                  e se per me la velocità giusta è sopra i 120 nn è un problema. reca più danno ki va piano sotto i limiti, di sicuro.
                  tony per favore, come c@zzo fai a dire una cosa del genere? sii ragionevole
                  “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Caiz

bè il mio sogno è di montare dei missili sulla fiancata per far saltare quelli che vanno a 20-30-40 km/h su limite 50

Commenta

bè il mio sogno è di montare dei missili sulla fiancata per far saltare quelli che vanno a 20-30-40 km/h su limite 50
                      su questo strauppo oppure anche quelli che con strisce tratteggiate, occasione buona x sorpassare, si mettono quasi in mezzo alla strada come se ti volessero ostacolare il sorpasso, invece di stare più a destra -_-
                      poi la maggior parte delle volte si scopre o che è una donna, o un vecchietto col cappello (terribili questi)
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar

su questo strauppo oppure anche quelli che con strisce tratteggiate, occasione buona x sorpassare, si mettono quasi in mezzo alla strada come se ti volessero ostacolare il sorpasso, invece di stare più a destra -_-
                        poi la maggior parte delle volte si scopre o che è una donna, o un vecchietto col cappello (terribili questi)
                        i vecchietti sono terribili... se poi ti becchi il vecchietto con la panda 750 in autostrada sei s****tissimo... gli puoi fare gl'alti, suonare insultarlo tirargli il pomello che nemmeno se ne accorge...

una volta ne ho beccato uno in sorpasso di un camion a 92km/h col camion che andava a 90... scioccante...

Commenta

si ma specialmente quelli col cappello sono da incubo, e sulla panda color verde acqua! *brr*

Commenta

-_- io odio chi si mette in mezzo a due corsie...
                            una volta devo affittarmi un pandino e andarli a buttare fuori strada

-_- una volta uno lo sorpassato sulla corsia tutta a destra che stava a metà tra la centrale e la mia passando su uno spiazzale di una 20ina di metri -_- tanto non c'erano pedoni...spero....

cmq in città non dico che bisogna fare i 120...pero 70/80 ci si puo andare tranquilli su molte strade -_-
                            ribadisco il fatto che qui a Roma (poi dalle altre parti non so) c'abbiamo anche gli stradoni larghi a 3 corsie...che tipo so piu grandi della Salerno - Reggio Calabria...pero li poi fa 130 qui 50 -_-

è una boiata...

Commenta

Originally posted by Caiz

è vero invece. la gente ke va a 30\40 ti costringe a passaggi spericolati pure in curva
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

beh basterebbe aspettare la fine della curva o l'occasione piu sicura x sorpassare... o avete tutti il fuocherello al culetto?

Commenta

Sto operando...
                                X