annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Record su strada comunale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by alfa2win


    per arrivare al nostro paese abbiamo stradoni in mezzo ai campi tutti diritti con curvoni da 170-180 senza niente vedi anche 2 curve più avanti... certo che nn sono il tipo che fa le gare in centro paese con la punto 1.2fire con marmittazze da enzo e spoilerini degni di un treciclo...
    e ki sei peter l'amico di heidi?
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Idefix
      spera solo che nn ti capiti di ammazzare qualcuno..

      ce ne son già tanti di deficenti in giro e ora scopro che se ne aggiunge un altro..
      Se devo ammazzare qualcuno non lo faccio certo con la macchina,che quell'omino che ripara la carrozzeria lo vedo ridere troppo spesso...

      Commenta


      • #18
        Originally posted by alfa2win
        certo che nn sono il tipo che fa le gare in centro paese con la punto 1.2fire con marmittazze da enzo e spoilerini degni di un treciclo...
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

        As the final darkness Falls...

        Commenta


        • #19
          Originally posted by alfa2win


          per arrivare al nostro paese abbiamo stradoni in mezzo ai campi tutti diritti con curvoni da 170-180 senza niente vedi anche 2 curve più avanti... certo che nn sono il tipo che fa le gare in centro paese con la punto 1.2fire con marmittazze da enzo e spoilerini degni di un treciclo...
          hai fatto l'identikit del moroso della sorella della tua ragazza?
          Comunque sia ben chiaro...io vado sempre a 50km/h ... oh ecco..
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Cruel


            e ki sei peter l'amico di heidi?
            No....ha ragione....abbiamo una 15 di km di pianura tutti cosi'...e' fantastico....un po troppe poche curve...praticamente e' tutto dritto.
            Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

            Commenta


            • #21
              abiti in una di quelle desertissime strade americane con cactus e palle di rovi secchi?
              Argh!

              Commenta


              • #22
                Re: Nuovo Record su strada comunale

                Originally posted by MommiMasuni
                175km/h su strada comunale.

                Ho infranto mezz'ora fa il mio vecchio record di 160.
                Sono felice,soprattutto perchè son tornato a casa salvo!
                C'è poco da ridere e per gente demente che fa ste cose che ci si ammaza sulle strade... il codice della strada esiste per qualche motivo sicuramente alcune parti sono ridicole ma ovviamente andare a 175 in città è da coglioni forti non tanto perchè metti in pericolo te ma perchè metti in pericolo gli altri..
                e ora vienimi a dire erano le 3 di notte e non passava una mosca.. perchè non cambia un c.azzo..
                se propio vuoi infrangere qualche record vattene su una pista e gira quanto te pare..

                Commenta


                • #23
                  Re: Re: Nuovo Record su strada comunale

                  Originally posted by Breiv
                  C'è poco da ridere e per gente demente che fa ste cose che ci si ammaza sulle strade... il codice della strada esiste per qualche motivo sicuramente alcune parti sono ridicole ma ovviamente andare a 175 in città è da coglioni forti non tanto perchè metti in pericolo te ma perchè metti in pericolo gli altri..
                  e ora vienimi a dire erano le 3 di notte e non passava una mosca.. perchè non cambia un c.azzo..
                  se propio vuoi infrangere qualche record vattene su una pista e gira quanto te pare..
                  Purtroppo,ognuno ha qualcosa che gli piace fare.

                  A chi correre come un demente su una strada comunale,e a chi fare la morale.

                  Riferito a te,a Ide,e a chi mi dice "vai piano se esce un ragazzino lo ammazzi" quando non girano manco i pipistrelli.

                  (Non dico che sia giusto correre cosi,ci mancherebbe,ma ognuno ha il suo modo di prendere adrenalina nelle vene)

                  Commenta


                  • #24
                    nn venite a raccontare le stronzate degli incidenti, ke la maggior parte dei casi è per colpa di ki va piano ke avvengono.
                    Van distinte due categorie:
                    - ki va veloce e sa guidare
                    - ki va veloce ed è un ****** o figlio di papà col makkinone ke nn sa nemmeno accendere e si stampa alla prima curva a 130 perkè nn conosce lo "sterzo"


                    Ki sa guidare e ha il pieno controllo del proprio mezzo può permettersi di andare a qualsiasi velocità. gli altri no.


                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #25
                      ma perfavore.

                      cioè tu vuoi dirmi che a 180 kmh riesci a frenare nel caso ti si presenti un ostacolo improvviso? ma santo dio, abbiate almeno la capacità di nn dire cazzate assurde..

                      se un limite c'è è perchè in una strada comunale ci sono incroci, rotonde, strade secondarie che possono creare "pericolo"..

                      poi liberi di far quello che vi pare ma spero che nn vi capiti mai di aver sulla coscienza qualcuno tutta la vita..
                      Argh!

                      Commenta


                      • #26
                        -_- io mi sono limitato a 120 in pieno centro urbano s strada a due corsie (una per senso di marcia) su quella di sinistra -_- poi quando ho visyo due fari il lontananza so tornato a destra

                        vabbè cmq al momento + o - so questi i limiti perke dopo cio bisogno di + spazio per prendere velocità
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by RiccardinO FuffolO
                          nn venite a raccontare le stronzate degli incidenti, ke la maggior parte dei casi è per colpa di ki va piano ke avvengono.
                          Van distinte due categorie:
                          - ki va veloce e sa guidare
                          - ki va veloce ed è un ****** o figlio di papà col makkinone ke nn sa nemmeno accendere e si stampa alla prima curva a 130 perkè nn conosce lo "sterzo"


                          Ki sa guidare e ha il pieno controllo del proprio mezzo può permettersi di andare a qualsiasi velocità. gli altri no.
                          Il problema non è correre ma farlo in posti dove non è concesso..
                          Purtroppo in città gira ogni tipo di automibilista quillo0 appena patentato che è inesperto quello che guida a ***** con il macchinone quello che corre e nons aguidare quello ciecato quello sordo quello che sa guidare quello che corre e sa guidare. Visto che stanno tutti in mezzo alla strada l'unico modo per abbassare i rischi è andare piano.. poi come ho detto se stai solo su pista corri a pure a 400 km/h..
                          Spero sia chiaro il concetto

                          Commenta


                          • #28
                            ma infatti uno corre apposta per sbrigarsi a lasciare la strada libera a chi è meno esperto
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Emiliano
                              ma infatti uno corre apposta per sbrigarsi a lasciare la strada libera a chi è meno esperto
                              hai mai provato a raccontarla ad un agente della stradale? potrebbe crederti
                              Argh!

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Idefix
                                ma perfavore.

                                cioè tu vuoi dirmi che a 180 kmh riesci a frenare nel caso ti si presenti un ostacolo improvviso? ma santo dio, abbiate almeno la capacità di nn dire cazzate assurde..

                                se un limite c'è è perchè in una strada comunale ci sono incroci, rotonde, strade secondarie che possono creare "pericolo"..

                                poi liberi di far quello che vi pare ma spero che nn vi capiti mai di aver sulla coscienza qualcuno tutta la vita..
                                adesso nn mettermi in bocca parole ke nn ho mai detto.
                                io nei pezzi di curve nn supero mai i 130.. ki ha mai parlato di 180..
                                avere il controllo siginifica correre si ma saper anke scegliere la velocità adatta ad ogni curva... nn mi sognerei mai di fare una curva a 180... nn ditele voi le caxxate plz... e tralaltro avevo affermato prima ke nn ho mai superato i 160 su strada normale su...

                                PS: io siccome nn posso permettermi di andare in pista corro in strada e fino ad ora nn ho mai sfiorato nemmeno un parafango in vita mia con nessuna auto, ne ho mai riskiato incidenti a me o ad altri.
                                E ri-intediamoci: i 160 uno li può fare nei rettilinei lunghi, nelle strade normali curve curve rettilinei misti etc nn fai mai piu di 140 ma proprio quando hai la strada sgombera. e dai 120 ai 140 nn vedo il problema dove stia.
                                Forse se vi faceste un giro in auto con me capireste quello che voglio dirvi, perkè qua nn è questione di ki si fa più il fico, ma è una cosa seria e se parlo è per esperienza diretta. stop.


                                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X