annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by alfa2win

su questo nn ne sono molto convinto però vale ha un piede a borgo panigale
    gia... sentivo parlare di un suo possibile passagio in Ducati... ma lui pure se va alla Proton la fa vincere....
    Melandri l'anno prossimo si giokerà il mondiale, ne son sicuro... anke se il Dottore, qualunque sarà la sua moto, nn starà di certo a guardare... anzi...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

eheheh il dottore.... non dimentichero' mai quando scese con camice bianco e stetoscopio ad auscultare la sua moto personalmente trovo il motomondiale estremamente interessante, sara' che fino all'anno scorso vedevo F1...
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

raga ma tanto parlate meno che della cosa piu seria....c'e' la probabilità che il grande Rossi possa passare in ducati...dopodiche l'italia esplodera e saremo di nuovo il popolo piu amato del mondo...suhasuhaUHAUH...è tutto vero...

Commenta

io sentiuvo che vale voleva tipo 30 milioni dalla ducati, quando ora ne prende 12-15....
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sec me qualche anno nella ducati se lo fa dopodiche potrebbe provare anche il mondiale superbike tanto gli manca solo quello da vincere poi puo' anche andarsene dove vuole
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
            X