ma, un kit estetico non ce l'ha, poi l'upgrade al motore non lo so perchè non si vede... cmq penso che sia una S normale, non gli interessa allla polizia avere più di 163 cv quando vanno ancora in giro con la punto o con la stilo o la marea...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mini della polizia?
Comprimi
X
-
Originally posted by Caiz
ma, un kit estetico non ce l'ha, poi l'upgrade al motore non lo so perchè non si vede... cmq penso che sia una S normale, non gli interessa allla polizia avere più di 163 cv quando vanno ancora in giro con la punto o con la stilo o la marea...Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Non tokkate le maree della pula che tirano come bastarde
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
citaz: "...Dalla scorsa estate si sono viste le prime Alfa Romeo 156 sportwagon 2.4 jtd da 150 cv, allestite per Fiat spa da Maggiora spa per un totale di 147 unità già consegnate, si raggiungeranno presto le 200 unità. La 156 è considerata ufficialmente la prima auto della Polizia Stradale voluta ministerialmente con motore diesel dalla linea certo moderna e sportiva. Dall' aprile scorso invece, e a sorpresa, sono state consegnate alcune AUDI A4 Avant 2.5 Td con cambio a 6 marce e motore da 180 cv allestite per Autogerma da CITA Seconda srl per un totale di 5 unità (queste vanno a sostituire le precedenti 17 Audi A4 2.5 Td Avant da 150 cv ancor oggi in uso), nonché BMW 320 D Touring da 150 cv commissionate da BMW Italia alla Binz GmbH direttamente in Germania per un totale di circa 65 unità, consegna che ha avuto inizio nel mese di marzo scorso, a queste vanno aggiunte ulteriori 7 BMW 330 XD touring da 184 cv con sospensioni autolivellanti e controllo della stabilità, veri e propri gioielli della strada, super confortevoli e senza dubbio affidabili..."
cacchio bulla la 330xd...“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
le marea della pula tirano + della Alfa...
non dico cosi per dire...
me la detto uno che ci lavora, è tipo responsabile alle volanti e lavora a un circuito qui a Roma per l'addestramento tipo
quindi penso che se lo dice lui ci possiamo fidare...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Idefix
un polotto mi ha detto che la marea della pola è tutta originale vengono accorciati solo un po i rapporti per una maggiore ripresa..
:O si ma bisogna vedere anche come sono motorizzate eh....non credo che girino con un 1.6 a benzina...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Caiz
ma, un kit estetico non ce l'ha, poi l'upgrade al motore non lo so perchè non si vede... cmq penso che sia una S normale, non gli interessa allla polizia avere più di 163 cv quando vanno ancora in giro con la punto o con la stilo o la marea...Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originally posted by Naar
Il modello come il mio ne ha 170 di base ..poi col kit sono andato a 210 pero quello da 163 era l'antemodifica di luglio 2004.“Give me some sugar baby!!”
Commenta
-
Originally posted by Naar
La vuoi? la devo vendere
come va? ti sei trovato bene? anno? colore? km? anche il pacchetto estetico s works? $?“Give me some sugar baby!!”
Commenta
-
Anno 2005,modello col restyling dei fari di febbraio,immatricolata 28 febbraio,km 21000,strisce bianche sul cofano,union jack sul tetto,dark grey metallizzato,pelle beige\nera,full optional,meno satellitare,la vendo senza kit jcw a 22500euro
MOTORE EURO 4
Mi son trovato da dio...e' un kart...pero' facendo 70000km l'anno se la tengo non mi danno manco i soldi delle gomme fra 3 anni..
Sta qua e' proprio la mia
P.S: Sono di PordenoneFriulano doc pure te vedo
Ultima modifica di wlamona; 21-06-2005, 21:15.Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
Commenta