se doveste comprare un'auto nuova, prendereste l'autoradio originale della casa, dai 200-300 euro in su o succcessivamente un lettore di qualche marca tipo sony, kenwood, piooner, alpine, clarion? secondo me opterei per la seconda iopotesi perchè i modelli di serie non è che siano molto buoni (a meno che non ci siano sistemi bose ho harman-kardon ecc...) e a parità di prezzo, anzi molto meno, i prodotti aftermarket sono mooooooolto superiori!!!! eppoi sai che ****ta la sorgente che si illumina come un'arcolbaleno e con il display tipo videogioco!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
autoradio originale o aftermarket?
Comprimi
X
-
Re: autoradio originale o aftermarket?
Originally posted by Caiz
se doveste comprare un'auto nuova, prendereste l'autoradio originale della casa, dai 200-300 euro in su o succcessivamente un lettore di qualche marca tipo sony, kenwood, piooner, alpine, clarion? secondo me opterei per la seconda iopotesi perchè i modelli di serie non è che siano molto buoni (a meno che non ci siano sistemi bose ho harman-kardon ecc...) e a parità di prezzo, anzi molto meno, i prodotti aftermarket sono mooooooolto superiori!!!! eppoi sai che ****ta la sorgente che si illumina come un'arcolbaleno e con il display tipo videogioco!
-_- lo stereo della casa si puo anche cestinare...costa 3 volte uno di marca....e rende 3 volte di meno...firma irregolare - gwineth
-
Re: Re: autoradio originale o aftermarket?
Originally posted by Emiliano
-_- lo stereo della casa si puo anche cestinare...costa 3 volte uno di marca....e rende 3 volte di meno...Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
io con 700 euro ho rifatto un'impianto da paura ad una mia amica...vi lascio sto link guardate i vari prezzi e articoli poi ditemi voi...http://www.caraudionline.com/
Commenta
-
Re: Re: autoradio originale o aftermarket?
Originally posted by Emiliano
-_- lo stereo della casa si puo anche cestinare...costa 3 volte uno di marca....e rende 3 volte di meno...e scusate se è poco
AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Non sempre ho visto impianti della casa da paura..basti vedere l'impianto optional che monta la 350z due sub della Jbl che spingono come maledetti...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
appena acquistata la macchina del babbo (Corolla 1.4D4-D 3porte Sol) ma...
la Toyota non permette la predisposizione autoradio, purtroppo. O metti su il suo o ti gratti
cmq opterei in genere anch'io per la seconda, naturalmente cerco che sia quanto più possibile integrata col cruscotto, non deve sballarmi tutto.
Commenta
-
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Re: autoradio originale o aftermarket?
Originally posted by Caiz
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta