Io onestamente tra tutte le auto della britannica TVR nn ne ho mai vista una ke mi abbia fatto pensare "ke skifo".
E l'ultima nata di casa TVR nn fa eccezione alla regola, anzi forse è anke la più bella TVR (dopo la Cerbera Speed 12) mai prodotta: sto parlando della Sagaris.
La Sagaris è una coupè a due posti sekki, con un motore da 3996cc con 6 cilindri e in linea e 24v, ke sviluppa una potenza di 291 Kw (396hp) a 7000 g/m, con una buonissima coppia di 420 Nm.
[Questo motore pare strano ma è euro 4 -.-']
Ovviamente a trazione posteriore, il tutto è controllato con un cambio rigorosamente manuale a 5 rapporti, ke portano la TVR Sagaris ad impiegare un "ridicolo" 3.8 secondi x il 0-100 km/h x sfrecciare fino a 316 km/h.
Pesa solo 1000 Kg (quindi ecco anke a ki va il merito di tutta questa accelerazione..).
Cerki da 18 con pneumatici da 255/35 R18.
Freni anteriori ventilat da 322 mm con
pinze a 4 pistoncini e posteriori da 298 mm con singolo pistoncino.
Eccovela:
E l'ultima nata di casa TVR nn fa eccezione alla regola, anzi forse è anke la più bella TVR (dopo la Cerbera Speed 12) mai prodotta: sto parlando della Sagaris.
La Sagaris è una coupè a due posti sekki, con un motore da 3996cc con 6 cilindri e in linea e 24v, ke sviluppa una potenza di 291 Kw (396hp) a 7000 g/m, con una buonissima coppia di 420 Nm.
[Questo motore pare strano ma è euro 4 -.-']
Ovviamente a trazione posteriore, il tutto è controllato con un cambio rigorosamente manuale a 5 rapporti, ke portano la TVR Sagaris ad impiegare un "ridicolo" 3.8 secondi x il 0-100 km/h x sfrecciare fino a 316 km/h.
Pesa solo 1000 Kg (quindi ecco anke a ki va il merito di tutta questa accelerazione..).
Cerki da 18 con pneumatici da 255/35 R18.
Freni anteriori ventilat da 322 mm con
pinze a 4 pistoncini e posteriori da 298 mm con singolo pistoncino.
Eccovela:
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