annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 DTM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Naar

Dipende,io mi ricordo ancora i gp con le gomme slick,l'elettronica a zero,il cambio manuale e i musetti bassi Quelli si che erano tempi

o.O si ma Ascari all'epoca era un giovane di belle speranze...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Però quelle si che erano corse....da paura

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

Commenta

Originally posted by Emiliano

o.O si ma Ascari all'epoca era un giovane di belle speranze...
        Nah....basta parlare degli ultimi anni 80,primi anni 90
        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originally posted by Naar

Nah....basta parlare degli ultimi anni 80,primi anni 90
          -_- e son passati 15 anni....
          non son poki eh
          firma irregolare - gwineth

Commenta

..apparte ke siete a mio avviso OT...

...cmq...a quei tempi non c'era l'eletronica..è vero...c'erano le slik...vero anke questo...e i musetti bassi..giusto..ma c'era l'EFFETTO SUOLO..porca miseria..se non avessero limitato questa cosa a sto punto niente più progresso..e le vetture sarebbero stte tutte e uguali...e estremamente pericolose..perchè ci si sarebbe concentrati sulla reggerezza della monoposto e sulla sempre più elevata voelocità di rotazione dei motori...

...a mio avviso come formula è molto interessante...cambierei un pelino le qualifiche..introducendo magari 6 giri Obbligatori per tutte le vetture da fare in soli 30 o 45 minuti di sessione al sabato...poi...solito motore per SOLO 1 gp...e sempre le medesime gomme per i 6 giri di qualifica e tutta la gara...

..cosi si abbasserebbero i tempi...perchè le mescole dovrebbero regere molto di più e soprattuto per 2 differenti ritmi...inoltre ci sarebbe più spettacolo in quei 6 giri...molto frenetici e di alta adrenalina....

c-i-ù

p.s.

..io prenderei esempio dalle gare di durata...e se prorpio vogliamo spettacoloe sorpassi...introdurrei i dischi dei freni in acciaio..cosi da allungare le frenate...mi dispiace ammetterlo..ma iù la tecnologia andrà avanti..e meno sorpassi si potranno fare...e ciò è ovviametne inevitabile...
            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

a me piacerebbe troppo un campionato mondiale dove tra alfa bmw audi e co. ci fossero pure le jappo come 350z, supra, NSX JGTC e co... che cmq girano tutte nel loro campionato con motori intorno ai 468 - 500 cavalli senza controllo della trazione... con motori turbo e non...
              anche se sara impossibile che si verifichi una cosa del genere...
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
                a me piacerebbe troppo un campionato mondiale dove tra alfa bmw audi e co. ci fossero pure le jappo come 350z, supra, NSX JGTC e co... che cmq girano tutte nel loro campionato con motori intorno ai 468 - 500 cavalli senza controllo della trazione... con motori turbo e non...
                anche se sara impossibile che si verifichi una cosa del genere...
                si chiama gran turismo giapponese... http://supergt.net/en/

“Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

si infatti, a me piacerebbe che ci fosse una competizione dove troviamo macchine del DTM insieme a quelle del Super GT... immaginate che roba?

Commenta

si bon, ma con categorie diverse assieme non ci sarebbe competizione...
                    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

...non lo so...più ke altro li la differenza la fa la tecnologia applicata al mezzo....

....il dtm per come lo vedo è molto molto spinto....al contrario di quanto si pensi

...cavalli a parte in germania l'aereodinamica è molto curata...infatti vedi comparire appendici ovunque...mentre li...nù

..magari non ne han la necessità...o semplicemente riescono a fare tutto con la deportanza data dal fondo....

...posso solo dire ke mi spiace non ci sia un mondiale stile dtm con TUTTE le case...e mi spiace che nella gt1 e gt2 non ci siano TUTTE le case...forse non gli interessa..o sanno in partenza di non avre ancora un mezzo adatto...chi sà...cmq la corvette ad imola ha dato molto molto filo da torcere^.^

c-i-ù
                      Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

tanto il dtm muore...

Commenta

Originally posted by alfa2win
                          tanto il dtm muore...
                          speriamo di no perché dovrebbe?

Commenta

Originally posted by Nerevar

speriamo di no perché dovrebbe?
                            ormai le grandi case guardano al wtcc, un campionato MONDIALE diretto dalla FIA nn vanno in un campionato che comporta grosse spese, è diretto da mercedes ed audi con macchine mercedes ed audi (opel il prox anno dovrebbe abbandonare), e sopprattutto un campionato che attira pubblico tedesco e basta...

Commenta

...il dtm pò svanire come campionato...ma la vedo dura...ammeno ke mercedes non faccia il salto nel campionato turismo...audi c'era nell'europeo con un una a mio avviso stupenda 4x4...non comprendo perchè abbia abbandonato...

..cmq il mondiale turismo è orfano di tante case automobilistiche..e di tanta tecnologia...le auto solo elaborate prorpio il minimo a mio avviso...e rispetto a quelle di 4 anni fa davvero non c'è paragone...

...sarei soddisfatto se iniziassero a svilupparle un pò di più..dato che le possibilità le han..ma la fia non lo permette...poi se non sbaglio non si pò esordire con una nuova veddura prima di 4 anni giusto?

c-i-ù
                              Alucard

Commenta

oddio questo nn lo so a dire il vero fatto sta che tra dtm e wtcc nn corre buon sangue, ma da una parte c'è un ritiro di teams e di marchi... vedi opel a fine campionato ma poi anche bmw, alfaromeo, volvo tra i marchi che hanno vinto in germania... dall'altra c'è un fluire di marchi case che vogliono entrare case che vogliono cambiare modelli denaro che entra ecc ecc... insomma da una parte nascerà il campionato tra audi e mercedes e dall'altra si sviluppa il nuovo campionato mondiale per vetture da turismo... dunque se il dtm nn porta dentro marchi chiude e chiude eccome...

Commenta

Sto operando...
                                X