annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maybach Exelero Show Car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by CheF TonY
    Infatti mica da corsa è...
    è di lusso e cammina.. il peso su questo tipo di auto è relativo

    -_-
    aogh e 106....è **** punto e basta....
    mo me la fo e poi ci skiaffo il mio 1.2 -.-'
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #32
      il peso nn è relativo su nessuna macchina...

      Commenta


      • #33
        ORA BASTA COGLIONCELLI VI DEVO UPPARE PER FORZA IL VIDEO DOVE UNA 126 TUNING BATTE IN ACCELERAZIONE UN PORCHE BOXTER?

        il peso centra e come, ma secondo me la vera potenza, è l'accelerazione e la ripresa, almeno in italia....

        certo che cmq è bella donna sta qui eh....
        Ultima modifica di Ospite; 14-01-2006, 13:11.

        Commenta


        • #34
          ...molto molto accattivante....però..il posteriore secondo me soffre un un piccolo alettoncino a scomparsa....in velocità sarebbe molto apprezzato e romperebbe un pò la linea classica oltre i 180km/h...




          ...il resto molto bella davero...




          c-i-ù
          Alucard



          Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Guanto
            ORA BASTA COGLIONCELLI VI DEVO UPPARE PER FORZA IL VIDEO DOVE UNA 126 TUNING BATTE IN ACCELERAZIONE UN PORCHE BOXTER?

            il peso centra e come ma secondo te la vera potenza è l'accelerazione e la ripresa, almeno in italia....

            -_- lo visto...il porche non pare correre troppo...
            se facciamo un fimalto anche io posso fregare un Ferrari con una makkina normale...
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #36
              e anke li per me nn centra na cippa il peso ma il succo del contenuto del cofano


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #37
                bè di macchine allora lascio la parola a voi che ne sapete molto più di me... alla fin fine io so poco niente ma il mio cervelletto diche che 2,6t a 200km/h si fermano una eternità dopo che 1,4t a 250km/h... alla fin fine il motore può essere quello che vuole ma se a frenà nu ghe riva je puc da fa... cumò al modor a no frene al fraca ma a no frene a chiase me, indi seis a studià e a gujià cul muturin che a chi son machinis e se a non capis na madonne fais a mancul di parlà... gnurans...

                mi scuso col dialetto ma nn sono abituato ne a parlaro ne a scriverlo

                Commenta


                • #38
                  vabbeh nn stiamo parlando di auto con impianti frenanti da panda clx eh....
                  cmq a seconda del motore il peso fa la differenza o no.


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by RiccardinO FuffolO
                    vabbeh nn stiamo parlando di auto con impianti frenanti da panda clx eh....
                    cmq a seconda del motore il peso fa la differenza o no.
                    be ci mancherebbe altro ma può avere i freni che vuole ma 2,6t sono delle cose eccessive e aggiungo che il peso è fondamentale in una macchina+ basso è meglio è

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by alfa2win


                      be ci mancherebbe altro ma può avere i freni che vuole ma 2,6t sono delle cose eccessive e aggiungo che il peso è fondamentale in una macchina+ basso è meglio è
                      ma senza dubbio; solo ke per quanto riguarda le categorie di auto tipo questa exelero su cui stiamo dibattendo da tempo ormai il tutto viene compensato da prestazioni ottimali di motore, sospensioni e impianto frenante.
                      se invece mettiamo i piedi x terra e parliamo di auto normali mi trovi pienamente d'accordo con te. infatti ho sempre fatto l'esempio della Stilo Abarth ke è un barcone assurdo e il suo peso le impedisce di raggiungere velocità ke un'altra auto con gli stessi cavalli raggiungerebbe.


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by RiccardinO FuffolO


                        ma senza dubbio; solo ke per quanto riguarda le categorie di auto tipo questa exelero su cui stiamo dibattendo da tempo ormai il tutto viene compensato da prestazioni ottimali di motore, sospensioni e impianto frenante.
                        se invece mettiamo i piedi x terra e parliamo di auto normali mi trovi pienamente d'accordo con te. infatti ho sempre fatto l'esempio della Stilo Abarth ke è un barcone assurdo e il suo peso le impedisce di raggiungere velocità ke un'altra auto con gli stessi cavalli raggiungerebbe.
                        io nn parlo di auto normali... parlo di auto ad elevate prestazioni ma nn parlo di ripresa o accelerazione PARLO DI FRENATA STO BIDONE QUA HA UN PESO ECCESSIVO LA SI LANCIA CON ESTREMA FACILITà MA FRENARE 2,6TONNELLATE FACILMENTE è IMPENSABILE dunque come la SLR Mclaren se verrà commercializzata sarà un altro FLOOP perchè la slr dopo 4 mesi proprio per le sue caratteristiche da barcone come sto bidone di cui parliamo ha perso 70-90k€ sul suo valore... e per macchine a tiratura limitata di quel genere è un flop immenso.

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by alfa2win


                          io nn parlo di auto normali... parlo di auto ad elevate prestazioni ma nn parlo di ripresa o accelerazione PARLO DI FRENATA STO BIDONE QUA HA UN PESO ECCESSIVO LA SI LANCIA CON ESTREMA FACILITà MA FRENARE 2,6TONNELLATE FACILMENTE è IMPENSABILE dunque come la SLR Mclaren se verrà commercializzata sarà un altro FLOOP perchè la slr dopo 4 mesi proprio per le sue caratteristiche da barcone come sto bidone di cui parliamo ha perso 70-90k€ sul suo valore... e per macchine a tiratura limitata di quel genere è un flop immenso.
                          Concordo con l'alfista culattone.
                          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                          Commenta


                          • #43
                            2,6 tonnellate... pesa quasi come la tank kar di jay leno... un barcone con il motore dello sherman della WWII, cilindrata 29.333 cm3

                            pero **** e' **** la maybach eh!
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                            As the final darkness Falls...

                            Commenta


                            • #44




                              questa?

                              Commenta


                              • #45
                                troppo bella

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X