Ma se io vado in america, a prendermi una di quelle vecchie auto mezze decappottabili (di cui sono pazzamente innamorato... sono cosi nab, che non conosco neanche il nome del modello, cmq ce ne sono un macello, e ogni tanto si vedono su qualche bel film) con il loro bel colore "non si sa che colore è" mezzo grigio, mezzo marrone, mezzo rosso... non so se avete capito... bhè insomma, se vado la, me la compro a poco (tanto quanto potrà valere na roba del genere?) la butto su una nave, me la faccio portare in italia, e la uso come mia automobile, quanti problemi ho per riuscir a ottenere tutto questo ?
(vi ripeto che sono decisamente un "deficiente" su questo tema)
del tipo, è possibile in italia, guidare una macchina costruita in u.s.a?
ci saranno problemi con i pezzi di ricambio ? (metti caso che debba perforza cambiare un pezzo... mi tocca ordinarlo online da qualche parte presumo)
suggerimenti? "comprate na panda e non scassà il *****"
lo so che è tutto terribilmente contorto, ma ho fretta e l'ho dovuto scrivere ora che me ne sono ricordato....
(vi ripeto che sono decisamente un "deficiente" su questo tema)
del tipo, è possibile in italia, guidare una macchina costruita in u.s.a?
ci saranno problemi con i pezzi di ricambio ? (metti caso che debba perforza cambiare un pezzo... mi tocca ordinarlo online da qualche parte presumo)
suggerimenti? "comprate na panda e non scassà il *****"
lo so che è tutto terribilmente contorto, ma ho fretta e l'ho dovuto scrivere ora che me ne sono ricordato....
Commenta