Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale stile di guida?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mah,io non penso di avere uno stile di guida in particolare.
Quando c'è da sbrigarsi si fanno determinate manovre,quando invece si va con più calma se ne fanno altre.
Poi è ovvio che in autostrada sfrutto tutti e 140 i cavalli,sennò c'è poco gusto.
Comunque te che guida hai col tuo bolide di Fiesta? Con un macchinone del genere dovresti essere davvero capace,con tutta quella potenza,e la leggerezza della vettura,ci vorrebbe un pilota provetto. Vorrei averla un giorno,per poter provare quella sensazione di limite in ogni curva.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioVorrei averla un giorno,per poter provare quella sensazione di limite in ogni curva.
Commenta
-
Io non scendo mai al di sotto dei 300 orari :O
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioIo non scendo mai al di sotto dei 300 orari :O
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioQuesto ve lo assicuro. Maurizio fa le curve a 160km/h quando è stanco morto.
-.-' tu scherza -.-' co quel matto ci so andato io in giro che una volta stavamo per passare dentro una Saxo a 180 orari -.-' perchè lui aveva deciso di infilarsi -.-' senza dircelo -.-' fortuna che lo conosco e me lo aspettavo -.-'firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Il mio stile di guida è poco italiano, la mia guida è abbastanza lineare puntata sulla precisione, resto sempre nella mia corsia non taglio mai la strada neanche quando curvo, faccio passare chi mi vuol superare o se ho una macchina a destra e quello dietro mi mette "under pressure" con lampeggiantie clacson do piccolissimi colpetti di freno giuto per fargli vedere la luce del freno e fargli capire che deve aspettare, mio padre mi ha insegnato la guida alla francese solo che in italia la facciamo io mio padre e gli stranieri
Commenta
-
io mi inzacco dove ci sono buchi, io ho sempre precedenza, e non mi fermo mai agli stop, però in compenso non vado mai molto veloce dove mi è permesso, e sorpassi azzardati mai
Nelle manovre non guardo mai gli specchietti, di solito c'è sempre qualcuno che mi ferma prima dell impatto
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioperchè, pensi che si ti avessi davanti mi farei dei problemi?
cmq mi trovo daccordo con Britarello, se serve schiacci un pelo di più.. altrimenti sempre rispettando i limiti, cosa che tra l'altro fate anche voi forum a parte
(o zio i ovado a 200 all'ora in centro ogni curva col freno a mano)
(io entro in curva a 180 ogni 2 minuti faccio una manovra da fast & furios)
AHAHAHAHAHAHAH BELLISSIMI
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio(o zio i ovado a 200 all'ora in centro ogni curva col freno a mano)
(io entro in curva a 180 ogni 2 minuti faccio una manovra da fast & furios)
AHAHAHAHAHAHAH BELLISSIMI
Tralasciando lo stato pietoso in cui vertono la tua grammatica e la tua sintassi (per non parlare dell'inglese), se sapessi almeno qualcosa di automobili eviteresti certe uscite da mentecatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioQuo usque tandem abutere, Stercus, patientia nostra?
Tralasciando lo stato pietoso in cui vertono la tua grammatica e la tua sintassi (per non parlare dell'inglese), se sapessi almeno qualcosa di automobili eviteresti certe uscite da mentecatto.
Commenta
-
ahahhahaha.. che rosikate / nerdate
davvero siete ridicoli
(strano che ancora non abbiate detto hce se facciamo una gara mi battete con un braccio e una gamba ingessati.. e poi mi picchiate ovviamente)
c'è stato solo un timido accenno di bar1moor che è subito rientrato alla base
che robe sti forum, fanno miracoli
Commenta
Commenta