Cosa ne pensate di questo trend degli ultimi due o tre anni di creare concept (e nn solo concept) con linee ispirate alle auto del passato o proprio ricreando in chiave moderna un preciso modello di auto storica?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ispirazione dal passato
Comprimi
X
-
L'ispirazione dal passato
9E\' un\'ottima cosa; infatti modelli come la nuova Mustang son ben riusciti88.89%8Denotano una scarsa inventiva da parte dei designer ke devono guardarsi alle spalle x ispirarsi; preferisco le auto futuristiche infatti.11.11%1
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Tag: Nessuno
-
Infatti il quesito era se vi piacciono questi nuovi modelli ripresi dal passato o no...
nn si può parlare di via di mezzo quando mi riferisco a mustang, shelby cobra, maybach etc
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
dipende cmq perke alcune so belle altre no...
Commenta
-
che ne pensate della nuova croma per esempio?
secondo me sono buoni giusto gli interni e i motori (soprattutto il 2.4 Jtd)Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
Commenta